Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente! - Pagina 19
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Emergenza Covid-19 senza fine: ecco quando finirà in Italia secondo Deloitte e quanto impatterà sul PIL
Bisognerà attendere ancora molti mesi prima che Covid-19 molli la presa sull’Italia. Mentre uno studio redatto dall’Istituto Einaudi redatto solo pochi giorni fa vedeva abbastanza vicino l’azzeramento dei contagi, gli …
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di topomarcio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    31219661
    Sin pudor: Maduro dice que embajador cubano “practicamente” forma parte de su Consejo de Ministros | NTN24 | www.ntn24.com

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    19505189
    Citazione Originariamente Scritto da Kid 123 Visualizza Messaggio
    Infatti la sinistra al governo la prima cosa che ha fatto è lottare strenuamente per abolirla ah ah ah ah , rispondi nel merito in Italia c’è la patrimoniale o no? Se perdi il reddito perdi il patrimonio o no? È una vergogna o no?
    Non capisco perchè te la prendi con la sinistra se è una legge promulgata dalla destra.....

La stangata sui conti titoli vale quasi 9 miliardi - Il Tempo

ti ho volutamnete linkato un giornale di destra cosi' ti senti 'rappresentato'. Studia prima di parlare.

L'avatar di Centauro IV
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ennesimo attacco cyber-elettromagnetic-turbo-nuclear-imperialist sferrato dalle astronavi marziane, notoriamente alleate del platinato

https://www.elperiodicodecanarias.es...-de-venezuela/

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1292 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Valuex Visualizza Messaggio
    Non mi sono soffermato sulla loro operatività . Conosco Celestino da un paio di anni per altre cose . Gli ho girato una domanda a bruciapelo . Sapevo che aveva in mano uno o dei clienti che sono in acquisto sul Venezuela . Volevo capire se aveva clienti che vendevano e lui mi ha detto only buy. È tutto .
    Grazie, molto interessante

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4044 Post(s)
    Potenza rep
    42520179
    Citazione Originariamente Scritto da ilredelpop Visualizza Messaggio
    questi sono proprio POKER FACE, giocassero a poker invece che scrivere su forum di finanza, bluffano, fanno finta, seminano panico e poi vogliono accaparrarsi tutto.... wow...questi sono i veri falsi amici!
    Si voglio i tuoi titoli inducendoti a Svendere non c'è nessun dubbio

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4044 Post(s)
    Potenza rep
    42520179
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Nikula Visualizza Messaggio
    Grazie mille.

Dunque da quello che capisco mediano uno a molti.

Dove uno è un'istituzione con una particolare esigenza di acquisto/vendita ed i molti sono mediati da illiquid per cercare di esaudirla.

Dunque deduco che nello specifico delle VV c'è "uno" (banca o fondo) che ha "esigenza" di comprare (a 9) e perciò si è rivolto ad Illiquid.

Ma anche che nessuno (banca o fondo) si è rivolto finora ad Illiquid per vendere VV.
    Questa quotazione di 9 continua a girare come oro colato , ma ancora non ho letto niente del tipo :
    Ho avuto un contatto con tizio che è disponibile a comprare , ovviamente il tizio non deve essere il solito cassaro da tastiere
    Se qualche utente ha notizie attendibili è invitato a postare la sua esperienza
    Grazie

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4044 Post(s)
    Potenza rep
    42520179
    Citazione Originariamente Scritto da Valuex Visualizza Messaggio
    Non mi sono soffermato sulla loro operatività . Conosco Celestino da un paio di anni per altre cose . Gli ho girato una domanda a bruciapelo . Sapevo che aveva in mano uno o dei clienti che sono in acquisto sul Venezuela . Volevo capire se aveva clienti che vendevano e lui mi ha detto only buy. È tutto .
    Hai chiesto a che prezzo ?

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2105 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Hai chiesto a che prezzo ?
    Il prezzo che c’è in giro è corretto .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1311 Post(s)
    Potenza rep
    42520179
    Citazione Originariamente Scritto da cla055 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè te la prendi con la sinistra se è una legge promulgata dalla destra.....

La stangata sui conti titoli vale quasi 9 miliardi - Il Tempo

ti ho volutamnete linkato un giornale di destra cosi' ti senti 'rappresentato'. Studia prima di parlare.
    Vuoi dire che la patrimoniale non è di sinistra? Un suo cavallo di battaglia storico? Non vi vergognate a difendere L indifendibile ? Cosa credete che la sinistra per caso perde tutte le elezioni????

Accedi