Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente! - Pagina 139
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Crollo occupazione USA e il peggio deve ancora arrivare, la vera incognita è quanto durerà la crisi
Il coronavirus mette fine a quasi 10 anni di crescita incessante dell'occupazione negli Stati Uniti. A marzo la prima economia mondiale ha visto bruciare migliaia di posti di lavoro a …
Coronavirus ed Europa: la proposta di Cottarelli, Galli e Letta per battere ‘crisi più violenta di quella del 2008’
"La crisi in corso è più violenta di quella del 2008": inizia così l'articolo "Come raggiungere un accordo dell'Eurogruppo", che porta la firma di Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Enrico …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Centauro IV
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    intanto..

Trump ready to end Chevron’s access to oil from Venezuela - Los Angeles Times

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1305 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    guarda con tutto il rispetto che posso avere per te,

io credo a draghi e alla yellen....

il coronavirus cosa? è una febbre come tante altre solo pubblicizzata e con la primavera scomparirà da sola come la sars....

vedrai che già da lunedì se ne parlera molto di meno e scomparirà dai tg.... e poi non se ne parlerà più....

i mercati sono in rosso perchè prevedono recessione globale nei prossimi anni...

la colpa sono i dazi che sono tipici dei dittatori comunisti o fascisti..... (mussolini, ceaucescu, tito, maduro prima, hitler et altri che volevano sollevare l economia coi dazi) e alla lunga creano ricchezza gonfiata e fittizia ma non strutturale per cui ci vuole tempo, investimenti a lungo termine e competenza cose mancanti a trump che è un co jo ne che agisce senza pensare tipico dei bambini e dei co jo ni...
    Credimi o no , la sars cioè coronavirus andrà come dici tu , ma Trump quello che fa lo fa per soldi e ti assicuro che lo sa fare e lo fa bene anche perché ben consigliato, sei troppo superficiale nel giudicarlo a mio avviso, per quanto riguarda il mondo il problema è la Germania e non L amerika attualmente abbiamo diversi “talebani” Nel mondo “ad est ed ovest , la Germania è un grande problema per la Cina così come gli Usa in mezzo ci siamo noi e gli altri , che subiamo,,,,
    Ultima modifica di Kid 123; 28-02-20 alle 12:20

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1305 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Oltre al petrolio se maduro cede come sembra i siti petroliferi allo zar il presidente Trump si ritroverà un po’ di missili puntati sulle città americane ed il Venezuela non è collocato vicino alla Corea del Nord , ora non è più una questione Solo di petrolio ma di sicurezza nazionale USA 🇺🇸.per la gioia di hearts ed i sinistri di tutto il mondo delle frontiere e virus aperti , abbracciamo tutti!!! Senza dimenticare che Gesù era Gesù non uno qualunque.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    881 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da total_return Visualizza Messaggio
    Ciao Amgone, detengo obbligazioni Venezuela 2031 11.95%. Secondo te per evitare prescrizione del pagamento degli interessi dopo 3 anni sui titoli in oggetto è necessaria azione legale da parte dei bondholders o no? In caso affermativo, ci sono altri obbligazionisti sul forum interessati a intraprendere azioni legali per interrompere tale prescrizione? Grazie

La dichiarazione di ristrutturazione del debito di Maduro dovrebbe interrompere e sospendere la prescrizione.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2105 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Luisd Visualizza Messaggio
    La dichiarazione di ristrutturazione del debito di Maduro dovrebbe interrompere e sospendere la prescrizione.

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1272 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Luisd Visualizza Messaggio
    ristrutturazione
    Non ne parla più nessuno. E poiché i dettagli sono sconosciuti non so se sia un male o un bene.

Se ne potrebbe parlare, eccome, intanto che è tutto bloccato Maduro o chi per lui potrebbe organizzarsi, parlare coi grandi obbligazionisti.
    Prima delle sanzioni lo faceva, anche se più di un piatto di tortillas al cioccolato a 45° all'ombra non offriva.

Ora, con la scusa delle sanzioni, manco 'na gazzosa.

La definirei una palpabile impazienza di saldare. Sento le vibrazioni da qui.
    Ma forse è un vibratore.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4039 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    CVD i temi cari al forum sono solo discussioni sull'aria fritta
    Uno dice che sa di patatine fritte, qualcun altro di melanzane fritte , ma c'è chi dice che è frittura di pesce fresco abbandonato sulla griglia

Vabbè andrò avanti da solo per la mia strada , in fin dei conti non mi posso lamentare, solo ma in buona compagnia delle mie piene bisacce

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1272 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    CVD i temi cari al forum sono solo discussioni sull'aria fritta
    Uno dice che sa di patatine fritte, qualcun altro di melanzane fritte , ma c'è chi dice che è frittura di pesce fresco abbandonato sulla griglia

Vabbè andrò avanti da solo per la mia strada , in fin dei conti non mi posso lamentare, solo ma in buona compagnia delle mie piene bisacce
    Nooooo...nun ce lassà!

O almeno lassa 'e bisacce.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2105 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Nooooo...nun ce lassà!

Lassulu iri...chè megghiu pi nniatri...

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4039 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Nooooo...nun ce lassà!

Nella vita di tutti i giorni un uomo saggio dovrebbe viaggiare sempre con due valigie piene di ......

Dotti del 3d cosa metteresti nella prima e seconda valigia ?

Accedi