Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente! - Pagina 132
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Crollo occupazione USA e il peggio deve ancora arrivare, la vera incognita è quanto durerà la crisi
Il coronavirus mette fine a quasi 10 anni di crescita incessante dell'occupazione negli Stati Uniti. A marzo la prima economia mondiale ha visto bruciare migliaia di posti di lavoro a …
Coronavirus ed Europa: la proposta di Cottarelli, Galli e Letta per battere ‘crisi più violenta di quella del 2008’
"La crisi in corso è più violenta di quella del 2008": inizia così l'articolo "Come raggiungere un accordo dell'Eurogruppo", che porta la firma di Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Enrico …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4039 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Bomber94 Visualizza Messaggio
    Tutti

Farò il buono e d'ora in avanti scriverò anch'io le solite perle finanziarie ma poi mi pagate le bollette del gas ??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    7282749
    Citazione Originariamente Scritto da StockExchange Visualizza Messaggio
    Beh che so, di sicuro non battibecchi su quanto si può essere sfigati (non nel senso di sfortunati, ma di sfigati, coglni, a esserci rimasti sotto, non come te che sei bravo e che però l'obolo di due spicci l'hai voluto lasciare dentro pure tu che avevi capito tutto: e allora non si capisce il motivo, forse per affidare quell'obolo a una mera speranza ?)

...

Io davvero non capisco la tua acredine e che male ti faccia chi ogni tanto fa una battuta per farsi coraggio se è tra gli incastrati.
    Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!-untitled.png

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1290 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Farò il buono e d'ora in avanti scriverò anch'io le solite perle finanziarie ma poi mi pagate le bollette del gas ??
    Io comunque ti leggo sempre volentieri.
    Ben venga se ci si da tutti una calmata e si torna ad essere un 3d di finanza ne quale , inevitabilmente causa sospensione, si parla spesso di geopolitica. Ingannando l'attesa degli eventi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    270 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    no dai io fra una tradata e l'altra mi divertivo a leggere le sue perle di saggezza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Io comunque ti leggo sempre volentieri.
    Ben venga se ci si da tutti una calmata e si torna ad essere un 3d di finanza ne quale , inevitabilmente causa sospensione, si parla spesso di geopolitica. Ingannando l'attesa degli eventi.
    Qui si parla solo di c....te . Qui nessuno sa una fava ...meglio un Aran 2 che mette allegria o uno stockexange che di qualsiasi cosa parli è sempre un piacere leggere che altri che vogliono fare educazione finanziaria...ma a chi? E chi la vuole l educazione finanziaria ? Qui non serve ...qui serve solo la calma e la pazienza mostrata da quasi tutti quelli che hanno tenuto il titolo e non la frustrazione di chi ha venduto che si accanisce e sfoga nei primi .

Hai venduto i titoli ? Ci hai perso ci hai guadagnato ? Basta...cambia forum ...non stare a riempire pagine di nullità e cattiverie a chi ha ancora i titoli.
    Ultima modifica di Bomber94; 26-02-20 alle 20:05

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2105 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Dow Jones in calo...

L'avatar di pmc45
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    383 Post(s)
    Potenza rep
    42579238
    Sembra una ovvietà, ma pare che tutta la opposizione, finalmente, stia remando tutta nello stesso verso.....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!-opera-snapshot_2020-02-26_200517_www.lapatilla.com.jpg  

L'avatar di pmc45
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    383 Post(s)
    Potenza rep
    42579238

Cose sapute e risapute che finalmente vengono alla ribalta

Anteprime Allegate Anteprime Allegate Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!-opera-snapshot_2020-02-26_201033_www.infobae.com.png  

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4039 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da zanjc Visualizza Messaggio
    no dai io fra una tradata e l'altra mi divertivo a leggere le sue perle di saggezza
    Oggi ho postato la mia operatività ( cancellata) fai lo stesso anche tu domani .
    Così tra una mia tradata e la tua mi diverto anch'io
    Se poi scrivi le tue perle di saggezza mi rotolo anche delle risate
    P.s che fine ha fatto quella perla di messaggio che hai scritto oggi ??
    Da incorniciare per la profondità finanziaria

Accedi