Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente! - Pagina 12
Posizioni nette corte: Saipem il più shortato, Brembo quasi sul podio e dentro anche Juventus
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Finanza Sostenibile: Investire per essere Protagonisti
I fondi socialmente responsabili permettono di accedere a forme di investimento che, insieme alla ricerca di performance finanziaria, mirano a generare un impatto positivo sociale e ambientale.     La …
Paranoia coronavirus, in vista azione concertata banche centrali? Appello alla Fed mentre indice paura VIX schizza a nuovi record
E ora gli investitori sperano in un’azione concertata delle banche centrali, Bce e Fed in primis, che restituisca un po’ di fiducia a un azionario globale stremato dalle vendite. Le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jq68
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1464 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    Tutti bravi a parlare (dopo) e non mi riferisco solo a te...
    ricordo che l'evento che ci ha stroncato è stato il blocco imposto dal ciccione platinato.
    fino a lì le quotazioni esistevano.
    Adesso verranno fuori i sapientoni che conoscevano il futuro.
    le VVV non pagano le cedole dall'ottobre 2017, il blocco di trump è del gennaio 2018
    a settembre 2017 io postai un articolo che riportava un'intervista ad un gestore di fondi che consigliava di uscire immediatamente da qualsiasi titolo venezuelano in quanto il governo V aveva già raschiato il fondo del barile.
    I commenti furono fantastici, un utente defini il responsabile di quel fondo "un povero ubriaco che non capiva nulla di finanza"
    Dovresti chiederti dove siano questi di "sapientoni"

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3906 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da jq68 Visualizza Messaggio
    le VVV non pagano le cedole dall'ottobre 2017, il blocco di trump è del gennaio 2018
    a settembre 2017 io postai un articolo che riportava un'intervista ad un gestore di fondi che consigliava di uscire immediatamente da qualsiasi titolo venezuelano in quanto il governo V aveva già raschiato il fondo del barile.
    I commenti furono fantastici, un utente defini il responsabile di quel fondo "un povero ubriaco che non capiva nulla di finanza[/B]"

Tutti iscritti al club 28

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2064 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Hitman14 Visualizza Messaggio
    Aprobado!
    Ciao Gioxx, un saluto a tutti gli altri, soprattutto quelli “storici”, che ancora vedo postare.
    Non leggevo questo thread da mesi, ma debbo dire che non avete perso il buon umore, nonostante tutto!
    Tenete duro!

L'avatar di jq68
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1464 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio

Tutti iscritti al club 28
    si ma almeno uno ha preso la strada piu lunga, passando prima dal thread azionario per dispensare consigli.
    In particolare consigliava l'acquisto delle carige che, a sentir lui, avrebbero toccato "a breve" quota 1 euro.
    All'epoca quotavano 0,7-0,75. Finirono a 0,002

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    HuffPost is now a part of Verizon Media
    WORLD NEWS
    The Man (And The Mission) Behind Trump’s Clash With Venezuela

Ousting Venezuelan leader Nicolás Maduro is Trump’s dream and NSC official Mauricio Claver-Carone is eager to make it come true.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1223 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da jq68 Visualizza Messaggio
    I commenti furono fantastici, un utente defini il responsabile di quel fondo "un povero ubriaco che non capiva nulla di finanza"
    Io la volevo comprare prima la sfera di dart prevedeva che il drone con maduro non avrebbe funzionato, Ah ah ah bravi datemi 2 numeri al lotto ah ah ah la vita è fatta di episodi, tutto il resto è noia ,,, i debiti sovrani gli stati li devono pagare altrimenti sembra ridicolo che li paghi il cittadino ah ah ah come dicono i comunisti i soldi sono buoni solo quando te li prestano quando li devi ridare si chiama deuda odiosa ah ah ah fate ridere

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3906 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Kid 123 Visualizza Messaggio
    Io la volevo comprare prima la sfera di dart prevedeva che il drone con maduro non avrebbe funzionato, Ah ah ah bravi datemi 2 numeri al lotto ah ah ah la vita è fatta di episodi, tutto il resto è noia ,,, i debiti sovrani gli stati li devono pagare altrimenti sembra ridicolo che li paghi il cittadino ah ah ah come dicono i comunisti i soldi sono buoni solo quando te li prestano quando li devi ridare si chiama deuda odiosa ah ah ah fate ridere
    ah ah ah ah mi sa che la tua sfera è difettosa
    Kid hai attaccato la spina per funzionare ci vuole la corrente
    Kid controlla bene forse ci vuole una batteria

Kid dai tra una settimana si vota e salvini farà fuori questi inetti che amministrano l'Emilia

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1769 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Esatto...la sfera magica non ce l'ha nessuno. Le cose possono andar bene, oppure male...inutile ossessionarsi.Match Point monologo iniziale - YouTube

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1223 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    ah ah ah ah mi sa che la tua sfera è difettosa
    Kid hai attaccato la spina per funzionare ci vuole la corrente
    Kid controlla bene forse ci vuole una batteria

Kid dai tra una settimana si vota e salvini farà fuori questi inetti che amministrano l'Emilia
    Se lo dice la tua sfera ci credo, incrociamo le dita . 👍

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3906 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Se lo dice la tua sfera ci credo, incrociamo le dita . 👍
    Kid non insistere che rischi di fare perdere le elezioni in Emilia a Salvini .
    Kid io ho solo due monito accesi , concentrati sulla tua e fai il tifo da stadio contro i tuoi nemici naturali i comunisti

Accedi