Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente! - Pagina 119
Pirelli non coglie assist di Brembo, Tronchetti: nessun progetto di fusione
Si è spenta presto l'euforia di inizio seduta su Pirelli, che al giro di boa di giornata cede oltre il 3% in area 3,16 euro. Il titolo Pirelli era arrivato …
Coronabond e coronavirus: mea culpa dell’Olanda. Ma ormai per molti è il ‘bad cop’ dell’Ue
Mea culpa dell’Olanda, paese dell’Asse del Nord Europa che ha più di una volta bacchettato Roma, rea ai suoi occhi di non essere mai riuscita a contenere, in modo permanente, …
UBI Banca ed effetti collaterali dello stop ai dividendi, l?OPS di Intesa Sp diventa più vantaggiosa (e di tanto)
Intesa Sanpaolo va avanti senza titubanze nell?offerta pubblica di scambio (OPS) volontaria totalitaria su UBI Banca. Ieri è stata confermata la proposta di conferimento di una delega al Consiglio di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fink61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    34357032
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    si che ho capito lo ripeto poi basta e... devi attaccare la spina della corrente altrimenti il tuo cervello continua a essere nulla cosmico e buio totale
    Ma stai attento non in quella industriale che i cocci si fondono

p.s. questa mattina dopo le guardando il pl mi sono messo a
    Ho aperto la posta e cera l'estratto conto annuale delle tasse pagate nel 2019
    Come immaginavo!!...per trovare ON non bisogna cercalo con Google Maps...è vicino ad OFF!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mauro hai già finito di fare il giro dei cantieri , prova con i giardini pubblici
    Ma chi e sto Mauro uno che ti picchiava da piccolo? Cioè quasi un secolo fa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    0
    si che ho capito lo ripeto poi basta e... devi attaccare la spina della corrente altrimenti il tuo cervello continua a essere nulla cosmico e buio totale
    Ma stai attento non in quella industriale che i cocci si fondono

p.s. questa mattina dopo le guardando il pl mi sono messo a
    Ho aperto la posta e cera l'estratto conto annuale delle tasse pagate nel 2019

Mettiti in società con i tuoi amici e aprite un cooperativa "club dei 29" di ortaggi che avrete maggior successo

lista ignora tutto quel poco che dovevate insegnare lo avete detto
    Tu saresti un investitore? Al massimo farai il consulente per le assicurazioni vita e consiglierai investimenti sicuri che rendono il 2%. Chi fa l'investitore di professione è dotato di una tempra caratteriale in grado di resistere alle tempeste che si scatenano sui mercati finanziari. Ricordo una decina di anni fa che un mio investimento (dove avevo messo quasi tutto, circa il 90%del ptf) era sceso del 75% del suo valore e per un paio di anni stazionò tra -50 e -75...eppure ne uscii con un bel +35%. Caro mio, nella vita bisogna essere forti ed allacciare le cinture di sicurezza quando serve...vedrai che anche col Venezuela ne verremo fuori bene. Un altro pò di pazienza!

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4034 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Bomber94 Visualizza Messaggio
    Ma chi e sto Mauro uno che ti picchiava da piccolo? Cioè quasi un secolo fa?
    leggere queste cose mi rattrista .. non ricordi più il tuo vecchio nick , mangia del sano e fresco pesce che contiene molto fosforo e la memoria non fa flu flu.
    Ma stai attento, che quello consigliato dagli esperti del 3d è tossico alla salute e principalmente al portafoglio

I soci del club 29 sono mitici ..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    0
    leggere queste cose mi rattrista .. non ricordi più il tuo vecchio nick , mangia del sano e fresco pesce che contiene molto fosforo e la memoria non fa flu flu.
    Ma stai attento, che quello consigliato dagli esperti del 3d è tossico alla salute e principalmente al portafoglio

I soci del club 29 sono mitici ..
    Cavaliere non si irriti che l' età non l aiuta.
    E quando avrà finito di guadagnare 🤭 in borsa faccia un po' di delucidazioni sul Venezuela. Da 2 anni e passa Lei scrive solo dei Suoi guadagni in borsa ..ma chiunque può vantarsi di ciò ...poi si sveglia e c e da campare con la minima😝
    Ultima modifica di Bomber94; 21-02-20 alle 16:41

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    29886098
    Mi è arrivata questa mail proprio adesso, ve la rigiro sperando che la foto si possa allegare

Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!-image.jpg

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1270 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Netstudio Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata questa mail proprio adesso, ve la rigiro sperando che la foto si possa allegare

Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!-image.jpg
    Sul prospetto informativo delle mie c'è scritto che le cedole non pagate si prescrivono in 3 anni, mentre il capitale non rimborsato in 10.
    Quindi questa tua e-mail, che hai ricevuto, probabilmente si riferisce alle cedole.

Io su quelle non ci ho mai contato, ho comprato già abbondantemente in default.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    29886098
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Sul prospetto informativo delle mie c'è scritto che le cedole non pagate si prescrivono in 3 anni, mentre il capitale non rimborsato in 10.
    Quindi questa tua e-mail, che hai ricevuto, probabilmente si riferisce alle cedole.

Io su quelle non ci ho mai contato, ho comprato già abbondantemente in default.
    Sulle cedole neanche io ci ho mai contato. Il discorso della prescrizione sul capitale non vale per i Bond senza cac come la 2027 se non erro... Anche se sotto legge di New York il contratto non lo prevede

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1270 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Netstudio Visualizza Messaggio
    Sulle cedole neanche io ci ho mai contato. Il discorso della prescrizione sul capitale non vale per i Bond senza cac come la 2027 se non erro... Anche se sotto legge di New York il contratto non lo prevede
    Sul prospetto delle mie (NY law) c'è prescrizione capitale 10 anni. (Aivoglia).

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2105 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Un buon week end do babbì'u a tutti ....................Si.................. .......Va.....................A......... ................100..................... .longhi e curti!

Accedi