Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente! - Pagina 111
Home banking e acquisti online: i 10 consigli dell’ABI per operare protetti e sicuri
Le limitazioni agli spostamenti imposti dall’emergenza coronavirus comporta la necessità di un ricorso più consapevole all’utilizzo dei canali online per effettuare operazioni bancarie o acquisti online dal pc di casa …
Banco BPM, Castagna confermato ad: su dividendo ragioneremo dopo Covid-19
Ieri l’assemblea di Banco BPM ha approvato il bilancio 2019 e nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Il nuovo board vede l’arrivo di Massimo Tononi nel ruolo di presidente, Giuseppe …
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da hearts Visualizza Messaggio
    Se fossero onesti i bankers , dovrebbero tutti indicare valore zero per i bonos venezuelani e noi nn pagheremmo il bollo, questa è la verità a mio sommesso avviso.
    ecco, appunto... giusto per sapere, quali sono le banche che quotano i bond vvv a 0?
    Ultima modifica di Esselle; 20-02-20 alle 10:21

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da amgone Visualizza Messaggio
    Bollo si bollo no per 4 - 10 euro del caxxxxxo di tassazione avete riempito 100 pagine fate cagggggggg
    ... forse con gli importi che avrai tu saranno 4-10 euro di bollo... con quelli che ho io sono migliaia di euro... sul fatto che facciamo cagggare solo perchè parliamo del bollo, beh... vi perdono, te perchè sei un anziano con problemi seri, il bagasciaro del Billionaire perchè è già chiaramente punito dalla natura e il menagramo con l'elmetto perchè non ha speranze in tutti i sensi ....
    Ultima modifica di Esselle; 20-02-20 alle 10:26

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    842 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Esselle Visualizza Messaggio
    ecco, appunto... giusto per sapere, quali sono le banche che quotano i bond vvv a 0?
    dicevano Fineco ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    842 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ... forse con gli importi che avrai tu saranno 4-10 euro di bollo... con quelli che ho io sono migliaia di euro... sul fatto che facciamo cagggare solo perchè parliamo del bollo, beh... vi perdono, te perchè sei un anziano con problemi seri, il bagasciaro del Billionaire perchè è già chiaramente punito dalla natura e il menagramo con l'elmetto perchè non ha speranze in tutti i sensi ....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    842 Post(s)
    Potenza rep
    0
    no ma amgone è un amico , nonché persona seria e affidabile
    e se me lo consente posso anche dirti che ne ha parecchie di VVZZ !!
    da un lato ha pure ragione , quando sono in ballo dai 100 k in su di cui nn si conosce il destino finale ,preoccuparsi del bollo può apparire risibile ,
    però, come ho già detto , io ne faccio anzitutto una questione di principio

con questo passo & chiudo ( per oggi )

L'avatar di amgone
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1057 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    nn capisco cosa te ne venga in tasca a scimmiottare il amico buffox ....
    qui si tratta di una questione di principio , nn conta tanto l'importo in sè e per sè
    certo per distogliere l'attenzione a cosa sta o si prepara a succedere tu e i tuoi ADEPTI usate ogni modo .......tanto il finale non lo sa nessuno per cui non puoi/ potete distogliere NULLA........

L'avatar di amgone
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1057 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    e se me lo consente posso anche dirti che ne ha parecchie di vvzz !!
    Da un lato ha pure ragione , quando sono in ballo dai 100 k in su di cui nn si conosce il destino finale ,preoccuparsi del bollo può apparire risibile ,

...........misericordioso.....

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4048 Post(s)
    Potenza rep
    42520179
    Il quale manuale di Finanza hai letto che le cassate siciliane che compri hanno il malocchio di uno sconosciuto nick

Forse il tizio maldestro che ha pensato di vivere di pesce fresco si trova a due cm dal tuo naso

con simpatia ma nel mio Manuale la parola o frase fortuna/sfortuna/speriamo che vada bene / pregare padre pio ....../ toccare il cornetto rosso/ buttare il sale per terra non è contemplata , !! avrò acquistato il manuale sbagliato

p.s. quando le cose vanno male mi dico che cassata siciliana ho comprato e la butto nel cestino dei rifiuti e cambio pasticciere

solo curiosità , quindi hai investito milioni cash
    Ultima modifica di Dart-Fener; 20-02-20 alle 11:42

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4048 Post(s)
    Potenza rep
    42520179
    e se me lo consente posso anche dirti che ne ha parecchie di VVZZ !!
    da un lato ha pure ragione , quando sono in ballo dai 100 k in su di cui nn si conosce il destino finale ,preoccuparsi del bollo può apparire risibile ,

bravo , bollino verde

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2105 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Accedi