Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente! - Pagina 11
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1322 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Rinnovo l'offerta di vendita dei miei due bond:
    39.000 obb. 2027
    6.000. obb. 2026
    Trattativa riservata, mi potete contattare alla mail: francescoriva73@hotmail.it
    Non vendere, dai retta. (Se ti servono...amen).

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4441 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Gli stolti che non conoscono il valore del denaro non lo meritano
    Ultima modifica di Dart-Fener; 21-01-20 alle 10:24

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3711 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Da quanto ho visto c'è gente che ha più o meno dichiarato di averne anche di più.

Come si faccia buttare i soldi in questo modo, comprando obbligazioni in default per questi importi, indipendentemente dalla % di pt investita, non lo capirò mai e non voglio commentare, ma rasenta l'immoralità (voi direte "siamo in un forum di finanza"), e se non conosci il valore dei soldi è giusto che se li prenda qualcun altro, anzi, è sacrosanto.
    Tutti bravi a parlare (dopo) e non mi riferisco solo a te...
    ricordo che l'evento che ci ha stroncato è stato il blocco imposto dal ciccione platinato.
    fino a lì le quotazioni esistevano.
    Adesso verranno fuori i sapientoni che conoscevano il futuro.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4441 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    ricordo che l'evento che ci ha stroncato è stato il blocco imposto dal ciccione platinato.
    Gioxx l'amico new utente ha scritto che sta vivendo con gli spiccioli e appare che abbia investito quasi tutto in titoli tripla CCC

L'avatar di Centauro IV
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Continua l'inarrestabile successo del Petro..

Venezuela Petro Dumped at a 50% Discount at LocalBitcoins

Ripensando alla genialata di imporre alle compaglie aeree l'acquisto di carburante pagandolo in Petro, se mai dovessero accettare risulterà vantaggioso per queste ultime. Già adesso lo avrebbero al 50% di sconto! ahahahah

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3711 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Gioxx l'amico new utente ha scritto che sta vivendo con gli spiccioli e appare che abbia investito quasi tutto in titoli tripla CCC
    Il messaggio che ho quotato dice: indipendentemente dalla % di pt investita.
    Sono d'accordo che andare all in è troppo azzardato, ma dimmi altri bonds che sono stati bloccati per volere di un idio-ta.
    Anche perché oramai si è capito che la mossa non servirà a nulla nella battaglia per spodestare la capra baffuta.
    La maggior parte dei possessori dei bonds ha pmc bassi inoltre quando quotavano si riusciva anche a realizzare qualche gain.
    Questa è una situazione più che anomala, potete dire quello che volete...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    21334121
    Non è questione di conoscere o prevedere il futuro, quando fu sospeso era già da oltere un anno che non pagava.
    come si può tenere un'obbligazione che non dà cedole?.. si vende a qualsiasi prezzo.
    (è comunque una situazione che non m'interessa più).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    423 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Buondì tranquillo Gio.....non tutti pareranno(dopo)......anche perché chi parlava prima ERAVAMO davvero in pochi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    19100719
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Rinnovo l'offerta di vendita dei miei due bond:
    39.000 obb. 2027
    6.000. obb. 2026
    Trattativa riservata, mi potete contattare alla mail: francescoriva73@hotmail.it
    Come pensi di vendere visto che i titoli sono bloccati e le banche si rifiutano di trasferirli?

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1899 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da All-in-Venezuela Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...Con i miei 10M di nominale sono bloccato da due anni. Ho comprato moltissimo quando quotavano 20 ed il mio pmc è 28...L'unico problema è che mi sono stancato di questa situazione assurda, dal momento che mi tocca campare con pochi spiccioli avendo messo tutto nella obbligazione 2027. Speriamo che la situazione si sblocchi quanto prima!
    Se non hai entrate mensili hai fatto un grande errore nel fare all in su questi titoli. L'unica cosa da augurarti è che vengano sbloccate le contrattazioni in modo da venderne una parte e recuperare risorse.

Accedi