HI-MTF: piccolo e' bello Vol.9 - Torneranno le occasioni da non perdere ? - Pagina 104
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    3977 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Uncicinin Visualizza Messaggio
    Ma è corretto 1.7 lordo? a me mi da 0.98 netto Fineco.
    Secondo il calcolo cho ho fatto io rende l'1,22 netto.
    Vabbe li ciuccio io i 18k rimanenti.
    Grazie per info.

Saluto al fol
    il bollo lo hai contato? A me veniva meno dell'1.22

L'avatar di Uncicinin
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    573 Post(s)
    Potenza rep
    26667085
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    il bollo lo hai contato? A me veniva meno dell'1.22
    No la Monti è extra

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    14034036
    Citazione Originariamente Scritto da dottluca Visualizza Messaggio
    nessuno ha detto che non rimborsa ci mancherebbe..bancaccia è riferito a tutt'altro...

https://www.bancaditalia.it/compiti/...l_11_05_21.pdf

chi vuol capire capisca...
    CONSIDERATO che la Banca d’Italia ha accertato, nei confronti di BCC Don Stella di
    Resuttano soc. coop., incorporata dal 1° ottobre 2020 dalla BCC G. Toniolo di San Cataldo
    soc. coop., le irregolarità di seguito indicate:

- carenze nell’organizzazione e nei controlli antiriciclaggio con particolare riferimento alla
    profilatura, all’adeguata verifica e alla collaborazione attiva
    (artt. 7, 17, 18, 19, 24, 25, 35,
    36, d.lgs. 231/2007; Provvedimento della Banca d’Italia del 26.3.2019 “Disposizioni in
    materia di organizzazione, procedure e controlli interni volti a prevenire l’utilizzo degli
    intermediari a fini di riciclaggio e di finanziamento del terrorismo”; Provvedimento della
    Banca d’Italia del 30.7.2019 “Disposizioni in materia di adeguata verifica della clientela
    per il contrasto del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo”
    ; art. 62, co. 2, d.lgs.
    231/2007);
    CONSIDERATO che le suddette irregolarità sono state contestate a BCC Don Stella di
    Resuttano soc. coop., ora BCC G. Toniolo di San Cataldo soc. coop., nella persona del legale
    rappresentante pro-tempore, secondo le formalità previste dall’art. 145 TUB, richiamato
    dall’art. 65 del d.lgs. n. 231/2007;

😃😆😂😂

Banca Siciliana...regione a statuto speciale...faticano a comprendere bene le leggi Nazionali.

L'avatar di Brusco
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1013 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Attenti tutti a non fare confusione, questa Toniolo di S. Cataldo è una BCC Siciliana, che non c'entra nulla

con quella segnalata da Fulvio giorni fa, che è una emissione della ex BCC Toniolo di Genzano ora assorbita in BCC Colli Albani

L'avatar di dottluca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    882 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Brusco Visualizza Messaggio
    Attenti tutti a non fare confusione, questa Toniolo di S. Cataldo è una BCC Siciliana, che non c'entra nulla

con quella segnalata da Fulvio giorni fa, che è una emissione della ex BCC Toniolo di Genzano ora assorbita in BCC Colli Albani
    Grazie, avevo fatto confusione io, correzione ben apprezzata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    14034036

L'avatar di fulvio_gs
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    14038197

A qualcuno (che dovrebbe ancora spiegarmi cosa sarebbero i miei OC) è svanita qualche certezza.....

L'avatar di dottluca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    882 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da fulvio_gs Visualizza Messaggio
    A qualcuno (che dovrebbe ancora spiegarmi cosa sarebbero i miei OC) è svanita qualche certezza.....
    Alle domande inutili..inutile rispondere...piuttosto ti vedo ancora pieno di astio ed acido..come detto rilassati..

Vedi purtroppo io sono un utopista, vorrei che il FOL ritornasse un luogo di confronto ed apprendimento come lo era 10 anni fa, e non una bancarella dove esporre i propri isin in vendita o dove pompare o spompare un titolo sul quale si è in book per propria convenienza.

Saluti
    Ultima modifica di dottluca; 28-07-21 alle 09:52

L'avatar di fulvio_gs
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    14038197
    Citazione Originariamente Scritto da dottluca Visualizza Messaggio
    Alle domande inutili..inutile rispondere...piuttosto ti vedo ancora pieno di astio ed acido..come detto rilassati..

Vedi purtroppo io sono un utopista, vorrei che il FOL ritornasse un luogo di confronto ed apprendimento come lo era 10 anni fa, e non una bancarella dove esporre i propri isin in vendita o dove pompare o spompare un titolo sul quale si è in book per propria convenienza.

Saluti

Invece di classificare le altrui domande, dovresti chiarire le tue affermazioni. O forse sono solo insensate ed inspiegabili elucubrazioni ?

Non mi ritengo un'utopista, mi ritengo però una persona corretta. Non mi piace quindi sentirmi accusare di pompare o spompare un titolo.
    Sopratutto da chi, anzichè limitarsi a valutare se un titolo gli interessa o meno, spreca il suo tempo fantasticando e costruendo congetture sull'altrui operato.

Adesso basta tediare il forum. Fine OT.

PS: Sono rilassatissimo.

L'avatar di nocchiero
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da fulvio_gs Visualizza Messaggio
    ordini condizionati? la butto li

Accedi