Monitoraggio Obbligazioni At1 e vecchie perpetue
Conti JPM e Citi non scuotono le banche del Ftse Mib: scatto di Banco BPM e Mediobanca, male UBI
Giornata negativa per Piazza Affari con i mercati che sono tornati a guardare con preoccupazione al rischio contagi dopo che la California ha deciso di tornare a chiudere tutte le …
Tassi vicini al 2% del Btp 2040 scaldano gli investitori, Tesoro fa en plein da 10 mld. BlackRock consiglia tre alternative alle azioni
I BTP continuano ad attirare molti investitori come evidenziato dall’asta di oggi e figurano tra gli asset meglio performanti in questo 2020 insieme all’oro e ai titoli di Stato di …
Joe Biden sfida Trump sul climate change: maxi-piano da 2.000 mld $ per l’energia pulita
Il clima sempre più al centro del piano di Joe Biden, per far ripartire l'economia a stelle e strisce nel post-Covid. Con un maxi investimento da 2 trilioni di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    32338089

Monitoraggio Obbligazioni At1 e vecchie perpetue

Apro questa discussione perché ritengo questa tipologia d’investimento assai interessante e remunerativa , anche alla luce della recente crisi finanziaria che sta colpendo i mercati
    Attualmente ,non ho in portafoglio questa tipologia di asset ma nel passato sia lontano che recente hanno costituito le mie principali fonti d’investimento con buona soddisfazione economica
    Ritengo fondamentale in questa tipologia di asset, che la scelta debba essere rivolta solamente emittenti di assoluta qualità’.

Fatto questo breve cappello invito i frequentatori di questo forum a postare i vari prezzi di cui sono a conoscenza che si svilupperanno nei prossimi gg e mesi , per monitorare le grosse opportunità che certamente si verrano a creare , in particolare nel periodo in cui il Corona Virus assumerà proporzioni importanti negli Stati Uniti , tra non molto

Mi auguro nell’interesse economico dei frequentatori del forum che questo mio appello sortisca effetto

Grazie per chi vorrà collaborare a prescindere che sia investito o voglia investire in questa tipologia di asset
    Raccomando vivamente la conoscenza di questa particolare tipologia di titoli per chi volesse metterci i propri denari , essendo titoli con oscillazioni molto elevate e improvvise
    Chiaramente a rendimenti alti corrisponde un rischio altrettanto alto , sopratutto nel sicurezza della cedola che rimane negli At1 a discrezione dell'emittente
    Ultima modifica di brunowg; 08-03-20 alle 18:51

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    32338089
    Comincio io

At1 ucg 3,875% siamo intorno ai 77

At1 Intesa 6,25.% siamo sui 100

Rivetto batti un colpo se ci sei

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1841 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Sarebbe interessante sapere le quotazioni delle recenti AT1 emesse da UBI e BPM.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    32338089
    su bpm 8.75% siamo sui 101

Accedi