Webank: segnalazione malfunzionamenti, suggerimenti migliorie ecc. Vol.3

No vabbè ma proprio nella giornata di scadenze tecniche dell'anno non mi fanno accedere ?:mad::angry:
Questa è cattiveria ,si sa che i titoli cannano in open e infatti Eni era da calcio di rigore
Cominciamo malissimo la giornata:mad:

idem sono ********* NERO :mad:

A me non accede ancora.....assurdo.
 
Fino alle 8:40 non mi faceva loggare.
Poi ho notato alcuni momenti di lentezza impressionate ma adesso mi sembra si sia normalizzata.
 
Fino alle 8:40 non mi faceva loggare.
Poi ho notato alcuni momenti di lentezza impressionate ma adesso mi sembra si sia normalizzata.

E' necessario che nel 2020 queste cose non accadano più.
Uno deve poter essere operativo alle 8.00 SEMPRE.

Già è difficile tirar fuori soldi dal mercato....
 
E' necessario che nel 2020 queste cose non accadano più.
Uno deve poter essere operativo alle 8.00 SEMPRE.

Già è difficile tirar fuori soldi dal mercato....
Qualche problema sporadico possono averlo tutti gli intermediari, nessuno è immune da imperfezioni.
L'importante è che i problemi non siano troppo frequenti!
 
Ma avete notato che dopo la fusione con BP in webank è peggiorato tutto?
Specialmente nel trading siamo tornati indietro di 10 anni :mad:
 
Ma avete notato che dopo la fusione con BP in webank è peggiorato tutto?
Specialmente nel trading siamo tornati indietro di 10 anni :mad:

quando funziona a me webank piace molto, la T3 è molto performante (sicuramente una delle migliori sul mercato) anche se migliorabile in qualche dettaglio.
Il problema sono le giornate come oggi.....spero che nel 2020 l'affidabilità migliori di molto
 
Io ho provato ,ma ordini in ritardo ,cancellazioni dubbie ....meglio staccare ,vado sul balcone a prender la broncopolmonite se no mi innervosisco.
Citofonate Giusy quando funziona correttamente OK!

stacco anchi'io, riaccederò questa sera per vedere se sono passati gli ordini multy day....

Che nervoso......
 
Sorpresa natalizia:
Il cliente non risulta essere abilitato all'utilizzo della T3 desktop.
Per abilitarsi è necessario: Attivare il servizio…
...Per qualsiasi informazione rivolgersi al call center al numero verde…
 
La barra di ieri sui grafici giornalieri delle azioni italiane voi la vedete?
 
La barra di ieri sui grafici giornalieri delle azioni italiane voi la vedete?
In effetti, impostando il grafico su intervallo "giornaliero", risulta assente il giorno del 6 gennaio, probabilmente perché considerato erroneamente festivo.
Ma i dati del 6 gennaio sono comunque presenti, per vederli basta impostare il grafico su un intervallo inferiore, ad esempio 1 ora.
 
In effetti, impostando il grafico su intervallo "giornaliero", risulta assente il giorno del 6 gennaio, probabilmente perché considerato erroneamente festivo.
Ma i dati del 6 gennaio sono comunque presenti, per vederli basta impostare il grafico su un intervallo inferiore, ad esempio 1 ora.

Aperto adesso la T3. Grafici TLX e MOT ok. Azioni col "buco" del 6 gennaio. Bella affidabilità per i grafici daily .
Quindi per i fenomeni di wb...ieri era festivo per l' azionario, lavorativo per l' obbligazionario.. :wall:
 
Aperto adesso la T3. Grafici TLX e MOT ok. Azioni col "buco" del 6 gennaio. Bella affidabilità per i grafici daily .
Quindi per i fenomeni di wb...ieri era festivo per l' azionario, lavorativo per l' obbligazionario.. :wall:

spero che domani la barra sia presente.
 
Indietro