Webank: segnalazione malfunzionamenti, suggerimenti migliorie ecc. Vol.3 - Pagina 40
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Brusco Visualizza Messaggio
    a me nemmeno si apre la T3, va in loop prima del login.

chiamarli è tempo perso, ci arrangiamo dal sito web per oggi (se va)

@Iron Fizzetti un po' è pure colpa nostra, che non li mandiamo a...:censored:
    ps. complimentoni per l'argentina
    In effetti... dove andate andate una banca con 3 volumi di post di malfunzionamenti non la trovate

L'avatar di Brusco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da vitoandolini Visualizza Messaggio
    In effetti... dove andate andate una banca con 3 volumi di post di malfunzionamenti non la trovate
    corretto vito, immagino cmq che ognuno di noi abbia come minimo un'altra piatta per tradare (io almeno sì)
    il fatto è che fino all'anno scorso mi hanno fatto condizioni estremamente favorevoli, per cui ho mantenuto una buona parte del ptf con loro
    quest'anno le cose sono in parte cambiate, e ho già agito di conseguenza

L'avatar di Iron Fizzetti
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1776 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Brusco Visualizza Messaggio
    ....immagino cmq che ognuno di noi abbia come minimo un'altra piatta per tradare (io almeno sì)
    il fatto è che fino all'anno scorso mi hanno fatto condizioni estremamente favorevoli, per cui ho mantenuto una buona parte del ptf con loro
    quest'anno le cose sono in parte cambiate, e ho già agito di conseguenza
    ovviamente, avere ALMENO due piattaforme operative è indispensabile per una serie di vantaggi:
    - nel caso di malfunzionamento di una piattaforma, si può continuare a lavorare sull'altra (e parliamoci chiaro NON esiste un istituto dove periodicamente non ci siano malfunzionamenti, anche se in questo WeBank è la capofila)
    - ci sono titoli che si possono trattare con una piattaforma ma non con altre, e viceversa (a me è capitato di acquistare titoli su WeBank altrimenti non negoziabili su -ad esempio- IWBank, ed al contrario poter operare su IW ma non su We)
    - alcune funzionalità che, su WeBank, trovo utili e che altri istituti non forniscono
    - il profilo commissionale che, nel caso di WeBank, è decisamente -ma proprio decisamente- competitivo

poi la piattaforma ideale non esiste, si mette tutto sul piatto della bilancia e si decide soggettivamente, a me WeBank va ancora bene soprattutto perchè operando unicamente tramite Web spesso i malfunzionamenti sono limitati, mentre leggendo esperienze con la T3 ci sarebbe da scappare a gambe levate..... ricordo ancora quando da scalper puro operavo con RealTick, quella si che come piattaforma era il top dei top!!!

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    La piattaforma perfetta non esiste. Esiste la miglior piattaforma per le esigenze della singola persona, che è appunto diversa da un'altra. Detto ciò errare è umano e tutte le piatte hanno dei problemi, ma un conto sono problemi, altro è essere arrivati al 3 volume di lamentele, vuol dire non avere assolutamente rivali.
    Quanto è la commissione assolutamente competitiva? Io avevo 3 euro ad eseguito anni e anni fa e mi risulta lo abbiano aumentato

L'avatar di Brusco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    @vitoandolini ti ho scritto un MP

L'avatar di Encadenado
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    4069 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    T3 tuttora bloccata

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2938 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ancora niente?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1776 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Encadenado Visualizza Messaggio
    T3 tuttora bloccata
    appena riacceso il PC, ora però i books sull'EuroTLX sono tornati visualizzabili (anche se niente push), almeno questa volta ha permesso di vendere meglio titoli che altrimenti avrei liquidato ad un valore più basso (non è comunque una bella cosa, altre volte è andata decisamente peggio)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1776 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    è tornato il PUSH, ricominciamo a lavorare seriamente

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1059 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Stanno riprendendo i problemi raga ,io ho mandato la seconda mail ,fatelo anche voi

Accedi