Webank: segnalazione malfunzionamenti, suggerimenti migliorie ecc. Vol.3 - Pagina 102
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Imprese, in Italia cybersicurity e stop attività percepiti come rischi principali nel 2022
In Italia, i rischi Informatici e l'Interruzione di attività si posizionano, per il secondo anno consecutivo, al primo e al secondo posto nella classifica dei primi 10 rischi. Le Catastrofi naturali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Encadenado
    Mentioned
    88 Post(s)
    Quoted
    6127 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Oggi funziona .
    Niente volevo solo rendervi partecipi anche di quando le cose vanno bene
    Io ieri non ho avuto alcun problema
    Che esistano clienti di serie A e di serie B, quando scarseggiano le risorse di rete?

L'avatar di rodka
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    370 Post(s)
    Potenza rep
    25126751
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Nel sito indicano ancora questa: [email protected], io è da tanto che non la uso, non funziona più?
    C' è anche scritto: ti rispondiamo subito
    La mail è corretta; ma........ viene aperta SOLO se ha un allegato.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    981 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Tioppi Visualizza Messaggio
    Forse scrivendo a quella mail arriva una mail automatica di risposta e non leggono la richiesta. Non so cosa succede di preciso, ma la tua mail non viene considerata.
    Per far leggere la mail devi inserire un allegato.
    Citazione Originariamente Scritto da rodka Visualizza Messaggio
    La mail è corretta; ma........ viene aperta SOLO se ha un allegato.
    Non capisco il senso. Grazie della info.

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Encadenado Visualizza Messaggio
    Io ieri non ho avuto alcun problema
    Che esistano clienti di serie A e di serie B, quando scarseggiano le risorse di rete?
    E' il solito magna magna
    Me ne sono accorto perchè ogni anno mi mandano un panettone già sgagnato

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Ocio ,ritardi ,lo dico per quelli non raccomandati

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Rettifico enormi ritardi

Okkio che le cancellazioni non vanno sempre a buon fine ,fatelo più volte dopo aggiornamento informativa e dispositiva

L'avatar di Quaglia965
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    374 Post(s)
    Potenza rep
    28290007
    Buongiorno

oggi mi dice...che non esisto...

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Quaglia965 Visualizza Messaggio
    Buongiorno

oggi mi dice...che non esisto...
    Pure a Striscia è un po' che non ti si vede

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4731 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    è arrivato anche a voi l' avviso di scadenza della mifd e che dal 5 dicembre bisogna rifare il questionario anche se lo si era rifatto da poco ? ( a me era arrivato l' avviso un mese fa di scadenza della mifid ed ho ricompilato il questionario...mi è arrivata la mail di conferma tutto ok il 6 novembre e poi oggi mi ritrovo sto avviso che la mifid scade di uovo il 5 dicembre e che da quella data è disponibile il nuovo questionario : ho chiamato l' assistenza per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che è una cosa che vale per tutti i clienti in quanto a gennaio mi pare di aver capito che entra in vigore una nuova mifid ed anche chi l' ha rinnovata di recente la deve comunque rifare , così mi ha detto l' operatore al call center)

L'avatar di Encadenado
    Mentioned
    88 Post(s)
    Quoted
    6127 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    è arrivato anche a voi l' avviso di scadenza della mifd e che dal 5 dicembre bisogna rifare il questionario anche se lo si era rifatto da poco ? ( a me era arrivato l' avviso un mese fa di scadenza della mifid ed ho ricompilato il questionario...mi è arrivata la mail di conferma tutto ok il 6 novembre e poi oggi mi ritrovo sto avviso che la mifid scade di uovo il 5 dicembre e che da quella data è disponibile il nuovo questionario : ho chiamato l' assistenza per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che è una cosa che vale per tutti i clienti in quanto a gennaio mi pare di aver capito che entra in vigore una nuova mifid ed anche chi l' ha rinnovata di recente la deve comunque rifare , così mi ha detto l' operatore al call center)
    Esatto, ma il problema è che il nuovo questionario on-line non è ancora disponibile! Voglio sperare che lo predisporranno entro il 5 dicembre, altrimenti non si potrà operare!?

Peraltro, oggi ho scaricato dal sito le mie risposte al precedente questionario MFID allo scopo di stamparle per poterle usare come traccia da seguire per la compilazione del nuovo questionario, ma ho notato che contiene risposte assurde e casuali! Non vorrei che si fossero persi i dati e che ce li stiano nuovamente chiedendo proprio per questo motivo?

Accedi