Accesso Banca Sella

CharlieRoma

SkynetRM su Instagram
Registrato
4/3/19
Messaggi
2.995
Punti reazioni
591
Ciao ragazzi,
ma sono l'unico a cui questa mattina ha smesso di funzionare il Token sul cellulare? Non riesco a fare l'accesso su Banca Sella
 
qualche problemino anche su extreme...
 

Grazie Wol.
Ma se io questa mattina in apertura avessi voluto fare un ordine di acquisto sul Matusa e ora ho perso l'occasione, chi mi risarcisce del problema? O avessi voluto vendere una cosa in caduta libera.
Sono solo esempi.
Trovo gravissima la cosa...
 
Problemi di app
 
Collegato solo adesso. per me tutto OK
 
dal PC tutto normale sin da prima dell'apertura mercato
 
La piatta mi sembra che si sia incartata ancora, proprio adesso ho provato a ri-accedere, ma non arriva a chiedermi nemmo il Token. A voi ?
 
La piatta mi sembra che si sia incartata ancora, proprio adesso ho provato a ri-accedere, ma non arriva a chiedermi nemmo il Token. A voi ?

Come accesso da PC io sto dentro e funziona.. Non oso uscire e rientrare a questo punto.
Come accesso da cell confermo che mi da errore.
 
....piatta incantata nuovamente .....poi dopo varie prove si è ripresa.....:mad:
 
....piatta incantata nuovamente .....poi dopo varie prove si è ripresa.....:mad:

Ora a fine giornata non riesco a cancellare la liquidità destinata al trading per riportarla sul conto corrente standard
 
Buonasera a tutti,

a causa di problemi tecnici, ora risolti, nei giorni scorsi si sono verificati dei rallentamenti in fase di accesso ai nostri servizi online. Ci scusiamo ancora per il disagio.
Cristina - Team Sella
 
Buonasera a tutti,

a causa di problemi tecnici, ora risolti, nei giorni scorsi si sono verificati dei rallentamenti in fase di accesso ai nostri servizi online. Ci scusiamo ancora per il disagio.
Cristina - Team Sella

Si in ordine al disagio , non ho funzionando la piattaforma,ho chiesto al borsino ,almeno di applicare le commissioni internet ma non lo hanno fatto ,spero almeno di essere rimborsato.Colgo l'occasione per chiedervi di rafforzare il borsino , perché prima di essere seguito sei costretto a richiamare,se tutto va bene,almeno tre volte
 
Indietro