Mooney (ex Sisal Pay) 2026 tasso variabile E+387.5 callable XS2092610141

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

virussingolo

μαλάκα
Registrato
28/4/11
Messaggi
25.228
Punti reazioni
2.285
Sisal Pay, bond da 530 mln euro, guidance 400 pb su Estr - Ifr 06/12/2019 10:34 - RSF
LONDRA, 6 dicembre (Reuters) - Sisal Pay ha avviato il collocamento di un bond senior secured a tasso fisso e dell'importo di 530 milioni di euro, callable a partire dal settimo anno.

A dirlo è il servizio di Refinitiv Ifr, precisando che le prime indicazioni di rendimento erano in area 425-450 punti base sul tasso Estr e poi sono state riviste in area 400 punti sul tasso stesso.
 
Sisal Pay, bond da 530 mln euro, guidance 400 pb su Estr - Ifr 06/12/2019 10:34 - RSF
LONDRA, 6 dicembre (Reuters) - Sisal Pay ha avviato il collocamento di un bond senior secured a tasso fisso e dell'importo di 530 milioni di euro, callable a partire dal settimo anno.

A dirlo è il servizio di Refinitiv Ifr, precisando che le prime indicazioni di rendimento erano in area 425-450 punti base sul tasso Estr e poi sono state riviste in area 400 punti sul tasso stesso.

Chiuso oggi alle 10.
Io ne ho chiesto un lotto. Vediamo se me lo danno.
 
Sisal pay spa new issue

Nuovo bond SISAL
€530M
E+400 BPS
ISSUE PRICE 100
Tenor 7 years
Call NC1,101,100
 
Imho da prendere con le pinze il confronto con Sisal Group. Sisal Pay dovrebbe essere JV partecipata da Sisal Group (70%) e da società del gruppo Intesa (30%).
Rating Moody's e S&P anch'essi da prendere con le pinze (visto che divergono abbastanza nell'analisi)
 
A mio avviso niente male
ho prenotato
 
•EU530m 7NC1 Snr Sec FRN +425-450
•Issuer: Sisal Pay SpA
•Exp. Ratings: B2/BB-
•Format: 144A/Reg S, senior secured
•UOP: (I) Partially fund the Gallo investment (Combination of Sisal's payments business and Banca 5's payments business, part of Intesa Sanpaolo) (II) Pay fees and expenses
•Denoms: 100k x 1k
•Law: New York
•Bookrunners: UBS (GC/B&D), Banca IMI (GC), BNPP, DB, HSBC, Nomura
•Target market: Eligible counterparties and professional clients only (all distribution channels)
•See security information: 7Y FRN 144A, 7Y FRN Reg S

E' stato chiuso a + 400
 
•EU530m 7NC1 Snr Sec FRN +425-450
•Issuer: Sisal Pay SpA
•Exp. Ratings: B2/BB-
•Format: 144A/Reg S, senior secured
•UOP: (I) Partially fund the Gallo investment (Combination of Sisal's payments business and Banca 5's payments business, part of Intesa Sanpaolo) (II) Pay fees and expenses
•Denoms: 100k x 1k
•Law: New York
•Bookrunners: UBS (GC/B&D), Banca IMI (GC), BNPP, DB, HSBC, Nomura
•Target market: Eligible counterparties and professional clients only (all distribution channels)
•See security information: 7Y FRN 144A, 7Y FRN Reg S

scadenza 7 anni??
 
•EU530m 7NC1 Snr Sec FRN +425-450
•Issuer: Sisal Pay SpA
•Exp. Ratings: B2/BB-
•Format: 144A/Reg S, senior secured
•UOP: (I) Partially fund the Gallo investment (Combination of Sisal's payments business and Banca 5's payments business, part of Intesa Sanpaolo) (II) Pay fees and expenses
•Denoms: 100k x 1k
•Law: New York
•Bookrunners: UBS (GC/B&D), Banca IMI (GC), BNPP, DB, HSBC, Nomura
•Target market: Eligible counterparties and professional clients only (all distribution channels)
•See security information: 7Y FRN 144A, 7Y FRN Reg S

E' stato chiuso a + 400

sei sicuro??
 
Non vedo ancora tasso definitivo. Ultime news dicono guidance rivista a 400pb.
 
Non è un tasso fisso come da nota, ma euribor 3M + 400
 
Revised price talk is E+400bp area. Size remains EUR530m. Books close 10am GMT, Friday 06 December 2016, pricing shortly thereafter.

Quindi il book è chiuso in attesa delle condizioni definitive.

Info per voi, io passo.
 
Sisal Pay, bond da 530 mln euro, guidance 400 pb su Estr - Ifr 06/12/2019 10:34 - RSF
LONDRA, 6 dicembre (Reuters) - Sisal Pay ha avviato il collocamento di un bond senior secured a tasso fisso e dell'importo di 530 milioni di euro, callable a partire dal settimo anno.

A dirlo è il servizio di Refinitiv Ifr, precisando che le prime indicazioni di rendimento erano in area 425-450 punti base sul tasso Estr e poi sono state riviste in area 400 punti sul tasso stesso.

Nota totalmente sbagliata, tasso variabile e scadenza 7 anni
 
Sono stati velocissimi io non sono riuscito a partecipare
 

Non sono certo, ho riportato il messaggio di un altro utente.
Poco fa mi hanno riferito che Collocamento chiuso. Stamani presto era ancora 400.
Confermo che è tasso variabile +
 
...è aperta da 3 gg..

ieri ho chiesto ha sella e mi avevano detto chec'era una roadshow , ma che non era ancora possibile inserire ordini , poi mi hanno mandato un email questa mattina alle 10.10, io l' ho letta alle 11 e mi hanno detto che avevano già chiuso.
 
Io ho mandato richiesta mercoledì sera.. Direi collocamento più lento della storia.. ahaha

con sella era possibile trattarlo solo da questa mattina almeno così mi è stato detto .
Dark scusami tu che quale intermediario sei riuscito a piazzare l'ordine mercoledì , sempre se puoi dirlo.

saluti
 
Indietro