Bond Ageas 3.875% perpetual Tier1 BE6317598850

Aarhus

Nuovo Utente
Registrato
4/9/02
Messaggi
104
Punti reazioni
4
Segnalo questo bond interessante: BE6317598850; rating S&P A(positiv); FITCH A+ (positiv), emissione da 750mio
 
azz..tagli da 200.000
 
purtroppo lo so...ma è buono, poi comunque siete sicuramente più esperti di me. Ho ritenuto opportuno farlo presente


È perpetual, ha stretto mezza figura, richieste 6.7 volte (5bn) e ieri ho visto allocare zero anche a richieste plurimilionarie.
Oggi era già 100,60....101.00... l'emittente è A/A+.... lo strumenento BBB... io ho perso il treno .. nn mi hanno fatto salire in partenza.. non lo prendo in corsa (anche per principio)
Poi 3.875% perpetual..

È come comprare La Mondiale a104.xx...

Saluti
 
Buona segnalazione , peccato il prezzo
 
Non credo vada sul tlx le t1 al max vanno sul lux o meglio sono negoziabili otc
 
Occhio...... è un RT1 (Restricted Tier 1) il più alto grado di subordinazione possibile per un assicurativo.
Possibilità di cancellare le cedole senza recuperarle (non cumulative) ed assorbimento perdite se solvibilità
scende sotto un certo livello (più altre amenità) ......
 
Non me le hanno date e le ho prese subito sul secondario.
A me piace.. Se il mercato non fa scherzi può andare sotto il 3.5 di yield.
 
Occhio...... è un RT1 (Restricted Tier 1) il più alto grado di subordinazione possibile per un assicurativo.
Possibilità di cancellare le cedole senza recuperarle (non cumulative) ed assorbimento perdite se solvibilità
scende sotto un certo livello (più altre amenità) ......

ottima osservazione ma sempre molto ma molto piu' sicuro delle Senior di piccoli emittenti italici …..
inoltre assicurativo no bail - in e stiamo parlando di un ente tipo Generali .

Ad ognuno di noi le proprie conclusioni ….

io dentro pari/35

in emissione non me le hanno date ….
 
Grazie Cedolone! io dentro a 100.80 circa: tardi ma spazio per un paio di figure c'è secondo me
 
grazie mille: io mi occupo di azioni più che altro, ma seguo comunque l'obbligazionario su cui nn sono esperto come voi. e poi come dico sempre c'è sempre da imparare!
 
metto l'azienda un watch list per il futuro .

Grazie per la segnalazione
 
Indietro