Iccrea 2029 Tier2 (10nc5) 4,125% XS2084827935

rivetto

Nuovo Utente
Registrato
19/10/12
Messaggi
6.147
Punti reazioni
1.608
Iccrea tier 2 10nc5 4,25%

28 nov 2029

size 400/500kk

100k+1k

lux

exp: BB-

today
 
Iccrea tier 2 10nc5 4,25%

28 nov 2029

size 400/500kk

100k+1k

lux

exp: BB-

today

GRazie Rivetto....tutti silenti a sottoscrivere? :D

Gruppo bancario che, almeno dalle mie parti, ha il dinamismo di una pietra refrattaria....ma tant'è...la cedola alletta...
 
GRazie Rivetto....tutti silenti a sottoscrivere? :D

Gruppo bancario che, almeno dalle mie parti, ha il dinamismo di una pietra refrattaria....ma tant'è...la cedola alletta...

io sono un pò indeciso a mercato ci sono diversi bond ma su himtf ......

saluti
 
per me sono care... 4.25% (e magari chiudono anche al 4-4,10)... con rating simili abbiamo Sondrio, AA, Ifis, anche Sella... tutte che rendono tra il 4,9 e il 5,5 a scadenza (stima) e tra il 4,6 e il 6,3 a prima call...
mi sembra veramente carissima Iccrea... però limitandomi a guardare i rating (quindi impressione molto parziale), perchè i conti di Iccrea non li ho mai visti... (magari me li guardo oggi nei ritagli di tempo oggi)

Edit...
stavo guardando adesso i dati del bilancio... è grossa come gruppo... non credevo così...
 
Ultima modifica:
anche questa è richiamabile dopo 5 anni quindi ammesso che escano tra il 3,90- 4% e sempre ammesso che nel 2024 venga richiamata paragonandola a queste 2 a mercato :
IT0005118754
XS1246834169

entrambe scadenza 2025 , sembra buona , ripeto do per scontato che venga richiamata nel 24 e che esca a quel tasso ....
lascio la parola agli esperti :)
 
passo …. non le prendo manco se me le danno a 98 in emissione
 
per me sono care... 4.25% (e magari chiudono anche al 4-4,10)... con rating simili abbiamo Sondrio, AA, Ifis, anche Sella... tutte che rendono tra il 4,9 e il 5,5 a scadenza (stima) e tra il 4,6 e il 6,3 a prima call...
mi sembra veramente carissima Iccrea... però limitandomi a guardare i rating (quindi impressione molto parziale), perchè i conti di Iccrea non li ho mai visti... (magari me li guardo oggi nei ritagli di tempo oggi)

parole Sante
 
Per quel che può valere le senior corte pagano circa come BPop.
Le sub a mercato scad.25 sono in area 3,3/3,4 (illiquidissime).
Mah....
 
il bond è bb- ma il rating di iccrea assegnato da dbrs è bbb , onestamente molto indeciso se partecipare o no.


saluti
 
Binck le dovrebbe avere ... aspetterò che vadano in contrattazione
 
dubbi condivisibili
 
Zia o Rivetto....avete il parziale del book? Giusto per capire se c'è l'assalto alla diligenza o è il deserto dei tartari....
 
il bond è bb- ma il rating di iccrea assegnato da dbrs è bbb , onestamente molto indeciso se partecipare o no.


saluti

adesso leggo nei dati del bond

• Issuer Ratings: BB/BB (S&P/Fitch)
• Exp. Ratings: BB- (Fitch)
 
grazie comunque per la segnalazione e anche per le precedenti che hai postato , sempre di concreto interesse per tutti noi

ciao, prego!

io condivido informazioni, non ho interesse alcuno alla promozione o sollecitazione...ognuno guarda , valuta, decide (se ha le caratteristiche per partecipare)
..penso di interpretare correttamente lo spirito del Fol ...hai una info : la convidi!
....quando ne ho la possibilità materiale: lo faccio!!

saluti
 
ciao, prego!

io condivido informazioni, non ho interesse alcuno alla promozione o sollecitazione...ognuno guarda , valuta, decide (se ha le caratteristiche per partecipare)
..penso di interpretare correttamente lo spirito del Fol ...hai una info : la convidi!
....quando ne ho la possibilità materiale: lo faccio!!

saluti

Sei un grande

Saluti dal Caribe
 
Grande Rivetto! OK!
 
Indietro