ARGENTINA MERVAL 57 Holdouts TFA e non TFA - Pagina 14
Per la cannabis è buio pesto in Borsa, ma con Bernie Sanders (o la Warren) potrebbe riaccendersi
E? una delle industrie in più rapida crescita al mondo, ma dopo il boom è arrivata la doccia fredda. Parliamo del mercato della cannabis terapeutica e dei prodotti al cannabidiolo …
Bazooka XXL della Bce contro il virus, ecco quali carte può giocare la Lagarde
Tutto tace all’Eurotower, ma gli ultimi sviluppi sul fronte coronavirus costringeranno la Bce a fare la sua mossa. La diffusione del virus anche in Europa, con epicentro l’Italia, rende molto …
Enel ed Eni zavorrano Piazza Affari, maglia nera di giornata è però Banco BPM
Piazza Affari non si riprende dal colpo da ko della vigilia con i colossi Enel ed Eni che con i loro cali contribuiscono all’ennesima giornata no del listino milanese. Dopo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dodecaneso
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    901 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da policeman Visualizza Messaggio
    no,è forte,mangia arancini siciliani avvelenati
    Anche lui si prende un po' di riposo? Dicono che c'è molta influenza in giro. Fatti vivo Ale! Non ne possiamo più della tua assena!

Sono entrato un po' in contatto di nuovo con un'amica tedesca e ancora sono allo sbando chi ha sentenze definitive. Una vergogna anche dello stato tedesco che non "sussurra" qualcosa all'orecchio degli argentini.

https://www.cronista.com/economiapol...mpaign=refresh

L'avatar di dodecaneso
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    901 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Purtroppo non si possono mettere gli articoli copiati. Trascrivo l'indirizzo dell'articolo e chi ha voglia ci vada. E' l'interessantissimo e grave argomento dell'uccione del procuratore NISMAN, che ricorderete l'indomani mattina avrebbe testimoniato e riferito della colpa della tardona.
    Si pensava che stavano per arrestarla per tutte le sue immani colpe ed invece adesso addirittura si presenta con quel Fernadez come componente massima del nuovo governo.
    Vedete la clip filmata nell'articolo. La gente, in buona parte sa chwe è stato un omicidio di stato.

https://www.cronista.com/economiapol...mpaign=refresh

A-cinco-anos-de-su-muerte-cientos-de-personas-homenajearon-a-Nisman

ARGENTINA MERVAL 57 Holdouts TFA e non TFA-nisman.jpg

L'avatar di dodecaneso
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    901 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ieri mi sono messo a sfoltire l'enorme massa di roba che c'è nella casa. Approssimandosi il trasferimento desidero ridurre.
    Ho trovato quanto metto qui sotto. Quanti ricordi!
    Partecipai a tutta la tragedia dell'invasione irachena del Kuwait. Nella foto io che sono alla radio-telescrivente in onde corte perb tentare di contattare radioamatori di laggiù. Un radioamatore, che conoscevo, fu ucciso nella sua stazione dagli iracheni.
    La telescrivente automatica della Teletype mi era stata inviata in 5 pezzi da un radioamatore di San Diego, California, Peter Bertelli (origine italiana il padre). Era stato nella marina USA li a San Diego.
    Halim Mohamed Attia Ibrahim era di Alessandria d'Egitto. Forse te l'ho detto negli anni, avevamo simpatizzato molto, e quando ci siamo separati per sempre, per forza maggiore, ci siamo commossi.

ARGENTINA MERVAL 57 Holdouts TFA e non TFA-emergenza-kuwait20200118_19221014.jpg

ARGENTINA MERVAL 57 Holdouts TFA e non TFA-emergenza-kuwait20200118_19280496.jpg

ARGENTINA MERVAL 57 Holdouts TFA e non TFA-emergenza-kuwait20200118_19512600.jpg

L'avatar di dodecaneso
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    901 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    ARGENTINA MERVAL 57 Holdouts TFA e non TFA-2020-01-18t223114z_2105463961_rc2mie97gev7_rtrmadp_3_argentina-nisman_x1x_crop1579387009577.jpg_.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    826 Post(s)
    Potenza rep
    34643185
    Ma Dode cambi casa?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    3057 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da woodyA Visualizza Messaggio
    Ma Dode cambi casa?
    No,non cambia niente,forse va a trovare il tarantino.
    Have a nice day

L'avatar di dodecaneso
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    901 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da woodyA Visualizza Messaggio
    Ma Dode cambi casa?
    Mariella carissima, ha ragione un po' Halim. Dovevo mettere tra virgolette "trasferimento".
    No, per ora non si prevede quello terreno. Immaginandone uno possibile ancora qua, si desidera ridurre un po' di roba. Trovo un sacco di cose che non vedevo da decenni e, pur dispiacendomi, devo separarmene, altrimenti non andrebbe via niente.

Halim, come vedi sempre il Kuwait che mi ritorna in mente. Devo trovare una foto, forse l'unica con quel giovane ingegnere egiziano di Alessandria, e la posto. Che bella avventura fu!

Ale? Mariella, tu che ..... hai notizie?

L'avatar di dodecaneso
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    901 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Mi sembra che non sia mai esistito per un personaggio dello stato che non si esponga a cassa scoperta.
    Per il Nestor Kirchner non è stato così. Come detto a suo tempo, ho assistito in diretta a tutto.
    Si disse da più parti che la sera avanti si ebbe un furibondo bisticcio tra i due Al Calafate e che la signora, si fa per dire, lo abbia tolto di mezzo.
    Nonostante tutto, date le numerose accuse di ogni tipo, la ex presidenta è ora come seconda nel comando di quel paese.

Argentina se despide de Nestor Kirchner con llantos y suspiros - YouTube

ARGENTINA MERVAL 57 Holdouts TFA e non TFA-screenshot-90-.jpg

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    3057 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Gianfranco,gli amici kuwaitiani mi hanno consigliato di prendere un corso di "mobile telephones", perché non rispondo alle loro telefonate,non sapendo quale tasto devo schiacciare. mio figlio mi regala questi aggegi senza il libretto di istruzione
    Have a wonderful day

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    826 Post(s)
    Potenza rep
    34643185
    Citazione Originariamente Scritto da dodecaneso Visualizza Messaggio
    Mariella carissima, ha ragione un po' Halim. Dovevo mettere tra virgolette "trasferimento".
    No, per ora non si prevede quello terreno. Immaginandone uno possibile ancora qua, si desidera ridurre un po' di roba. Trovo un sacco di cose che non vedevo da decenni e, pur dispiacendomi, devo separarmene, altrimenti non andrebbe via niente.

Halim, come vedi sempre il Kuwait che mi ritorna in mente. Devo trovare una foto, forse l'unica con quel giovane ingegnere egiziano di Alessandria, e la posto. Che bella avventura fu!

Ale? Mariella, tu che ..... hai notizie?
    Ho notizie: tutto bene, solo qualche intralcio burocratico

Accedi