Venezuela e PDVSA (vol.150) Quota "Aran2" .... il sogno resiliente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
150 un bel numero tondo, il numero 100 mi ricordo ai tempi del macaco, maturavano ancora le cedole, ora di maturo c'è solo maduro che a breve cadrà dall'albero.... e l'incubo diventerà un dolce sogno..... ;)
 
150 un bel numero tondo, il numero 100 mi ricordo ai tempi del macaco, maturavano ancora le cedole, ora di maturo c'è solo maduro che a breve cadrà dall'albero.... e l'incubo diventerà un dolce sogno..... ;)

Sarà l'investimento del secolo...per chi ha saputo credere alla bellezza dei propri sogni :bow:
 
Per lui che ha venduto non esiste il futuro
 
e ha fatto bene , lui "OGGI" mangia e spende e sollazza lo spirito :D

A differenza mia, che con tutto bloccato (compresa la schiena) sono costretto ad un esteso periodo di salutare austerità.
D’altronde rigore e austerità sono valori universalmente positivi e di indiscutibile ispirazione.
Nel frattempo conteggio i crediti...sempre più mostruosi.
 
A differenza mia, che con tutto bloccato (compresa la schiena) sono costretto ad un esteso periodo di salutare austerità.
D’altronde rigore e austerità sono valori universalmente positivi e di indiscutibile ispirazione.
Nel frattempo conteggio i crediti...sempre più mostruosi.

e' la bellezza di continuare a fare le stesse cose con e senza segno di grande capacità intellettuale.......
 
Non conta quanti soldi hai conta quanto credito uno possiede
vrdendo scendere una stra****** da un macan mai immagineresti che la sua borsetta sia un fake e che neppure il daytona del guidatore sia un tarocco
tutto il resto non conta si resiste e si attende
 
mai e poi mai mi sarei immaginato di finire in un forum di finanza per lo più frequentato da ferventi discepoli di Diogene in costante disputa con i pochi razionalisti presenti.
A parte questo, anche se molti dissentono, al momento la cubanizzazione è in atto. Rosfnet gli sta rivendendo qualche centinaio di migliaia di b/d è questo gli permette ancora di incassare un minimo di $ per sopravvivere. Evidentemente le sanzioni non sono così asfissianti
 
mai e poi mai mi sarei immaginato di finire in un forum di finanza per lo più frequentato da ferventi discepoli di Diogene in costante disputa con i pochi razionalisti presenti.
A parte questo, anche se molti dissentono, al momento la cubanizzazione è in atto. Rosfnet gli sta rivendendo qualche centinaio di migliaia di b/d è questo gli permette ancora di incassare un minimo di $ per sopravvivere. Evidentemente le sanzioni non sono così asfissianti

Purtroppo la mamma degli asini finanziari partorisce gemelli a raffica
 
Ma smettila di dire :censored::censored: e prova a scrivere qualcosa che abbia i piedi sulla terra e non sulle nuvole dove volano solo gli asini finanziari

Ma se l' utente ha questa idea laciagliela. O devi 'convertirlo' ?

Al limite citofonagli e lasciagli una copia di "Svegliatevi!" e "La Torre di Guardia".
 
Ma smettila di dire :censored::censored: e prova a scrivere qualcosa che abbia i piedi sulla terra e non sulle nuvole dove volano solo gli asini finanziari

Come asinello, con la finanza, guadagno soldi da sempre...pur non essendo il mio lavoro. Tu, in modo pavido, ti atteggi ad esperto ma ciò non serve a nulla. Quello che emerge è soltanto la rabbia e l'invidia verso chi sa affrontare investimenti difficili con la solidità psicologica che evidentemente ti manca. Accontentati delle tue molliche da scalping e non disturbare investitori di altra statura come noi...e attento, che se si sveglia lo zio Silvio ti rincorre col battipanni e ti fa nuovo nuovo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro