Venezuela e PDVSA (vol.150) Quota "Aran2" .... il sogno resiliente! - Pagina 184
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Effetto coronavirus non risparmia nessuno, travolta anche Enel ma il quadro grafico resiste
Nemmeno le utilities non riescono a schivare l?ondata di vendite che ha travolto Piazza Affari nelle ultime sedute per la diffusione del coronavirus in Italia, seppur evidenziando maggior resilienza. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3885 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da hearts Visualizza Messaggio
    a volte per quello che scrivi mi viene il sospetto che tu abbia un transistor al posto del cervello...

sfido chiunque di questo forum a dire che conosceva l'esistenza di questo Luis Parra ...
    Si ho un computer nel cervello e funziona perfettamente e quando si parla di borsa funziona a meraviglia !!
    Poi filtra e cestina alla velocità della luce le min.chiate che si bevono gli esperti di geopolitica e in ultimo

mi dicono ma che Luis parra si può andare a fare un bel bidè

Sei forte continua a regalarci perle di geopolitica , e ogni tanto qualche bollino rosso

L'avatar di hearts
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da marco1967 Visualizza Messaggio
    Avevo ricevuto una mail da info@venezuelacreditors.com che suggeriva di scrivere a info@illiquidx.com per (come da loro scritto) "..discutere l’opportunita’ di vendere le obbligazioni e l’ultimo prezzo per le obbligazioni..".

Non so se altri lo hanno fatto, io ho provato e la risposta è stata (brevemente) "...Al momento queste posizioni le stiamo trattando al 9% del valore nominale".

...nel mio caso piuttosto perdo tutto, ma al 9% no….
    e fai bene !
    nella peggiore delle ipotesi porteremo a casa un 30 %

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2049 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da marco1967 Visualizza Messaggio
    Avevo ricevuto una mail da info@venezuelacreditors.com che suggeriva di scrivere a info@illiquidx.com per (come da loro scritto) "..discutere l’opportunita’ di vendere le obbligazioni e l’ultimo prezzo per le obbligazioni..".

Non so se altri lo hanno fatto, io ho provato e la risposta è stata (brevemente) "...Al momento queste posizioni le stiamo trattando al 9% del valore nominale".

...nel mio caso piuttosto perdo tutto, ma al 9% no….
    Io vendo a 100

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2049 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    dopo l'uscita di Maduro .... che non ha nessuna voglia di uscire ed è più giovane di me
    Sei vecchio...

L'avatar di hearts
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Sei vecchio...
    èh! ..fosse solo quello ..

L'avatar di jq68
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1464 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da hearts Visualizza Messaggio
    a volte per quello che scrivi mi viene il sospetto che tu abbia un transistor al posto del cervello...

sfido chiunque di questo forum a dire che conosceva l'esistenza di questo Luis Parra ...
    se è per questo tu non lo conosci nemmeno ora visto da dove arrivano le informazioni che hai a riguardo; tanto per dire il soggetto che si vanta di essere "direttore" di antidiplomatico è tale fabrizio verde, eterno studente fuoricorso, che un paio di anni fa è stato letteralmente sputt***to da Repubblica (articolo“Così si finanzia la fabbrica delle fake news” firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini ") perchè prende soldi per pubblicare notizie false. Per tutta risposta il fenomeno ha starnazzato per giorni in rete minacciando querele e denunce, ma di concreto non ha fatto nulla per evitare ulteriori figure di mer**

L'avatar di hearts
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da jq68 Visualizza Messaggio
    se è per questo tu non lo conosci nemmeno ora visto da dove arrivano le informazioni che hai a riguardo; tanto per dire il soggetto che si vanta di essere "direttore" di antidiplomatico è tale fabrizio verde, eterno studente fuoricorso, che un paio di anni fa è stato letteralmente sputt***to da Repubblica (articolo“Così si finanzia la fabbrica delle fake news” firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini ") perchè prende soldi per pubblicare notizie false. Per tutta risposta il fenomeno ha starnazzato per giorni in rete minacciando querele e denunce, ma di concreto non ha fatto nulla per evitare ulteriori figure di mer**
    L'AntiDiplomatico porta Repubblica in tribunale per Fake News sulle Fake News | Megachip

L'avatar di hearts
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da jq68 Visualizza Messaggio
    nn so se sia studente e se lo sia "fuori corso" , posso solo dirti che la mia considerazione per le persone prescinde da titoli di studio che spesso vengono acquisiti senza meriti o per altre vie meno nobili , diciamo così

P.S. da laureato (con 110/110), posso dire che ho visto all'epoca ( cioè la mia) non pochi emeriti imbe.cilli riuscire portare a casa uno straccio di laurea , perciò il solo attestato cartaceo mi lascia abbastanza indifferente e preferisco giudicare gli esseri umani secondo parametri "altri"

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3885 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    hearts ma nella vita cosa fai ?? , sei in pensione? sei un lavoratore autonomo ?. .... .... ?

e in che cosa ti sei laureato ??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    21554082
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Io vendo a 100
    hai ragione anche se io mi accontenterei di recuperare i miei soldi investiti.
    ciao!

Accedi