in caso di crollo dei mercati: 4 madonne bond

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Illiquidissssssimo... non scambia l'avevo visto in passato... ora book vuoto
 
Ma io invece, perdonatemi, non ho capito il nesso con il crollo dei mercati e questo bond.
Mbou....

Forse nel senso che se crollano i mercati ci resta solo che pregare la Madonna?
 
Ma io invece, perdonatemi, non ho capito il nesso con il crollo dei mercati e questo bond.
Mbou....

Forse nel senso che se crollano i mercati ci resta solo che pregare la Madonna?

Neanche io Charlie ho capito .....tra il bond menzionato ( da evitare come la peste)
ed il nesso con il crollo dei mercati sarebbe bene spostarlo
nella sezione bar dove avrebbe un senso per farci quattro risate 😜
 
Neanche io Charlie ho capito .....tra il bond menzionato ( da evitare come la peste)
ed il nesso con il crollo dei mercati sarebbe bene spostarlo
nella sezione bar dove avrebbe un senso per farci quattro risate 😜

E' un bond lungo sulle madonne, parte da 4. Ma in caso di problemi le madonne aumentano esponenzialmente. Spostate, spostate...a me non è venuto in mente di postarlo lì.
 
4MadonneEntrata.jpg
4Madonne1.jpg
4Madonne3.jpg

Non consiglio il bond, ma la visita allo stabilimento e la degustazione... :D
 
Ah ok, tutto chiaro ora. Ho già capito questo 3D di quale altro 3D è l'erede.
Iniziamo bene già :D lol
 
solo per bestemmiatori professionali, vedo

Professionali si, ma non per forza bestemmiatori, seguo da un po'... ho letto molta documentazione sul sito, l'IR è molto disponibile... titoli garantiti dal Parmigiano Reggiano (vero :D)...
Insomma il mio parere è veramente positivo senza scherzi, ma rimane solo il mio parere ... quindi zero!

P.S. ci fosse un po' di lettera sotto la pari comprerei ancora questa IT0005159543 :censored:
 
Indietro