Ingsilvio 16 venezuela ti conviene pagare

ingsilvio

Nuovo Utente
Registrato
15/9/08
Messaggi
9.069
Punti reazioni
596
Siamo giunti al n.16 di Ingsilvio e mi fa piacere che nonostante i molti impegni personali ho ancora l’entusiasmo di voler continuare questo cammino.
La sfida con il Venezuela è sicuramente la più dura che abbia affrontato e sembra senza vie di uscita.
Sono sicuramente fra i più esposti nei thread sui bond Venezuela.
Sono convinto che tutto finirà in modo positivo.

La mia posizione è per ora previsionale .
 
La Previsione:

Terminerà tutto nel OTTOBRE 2021
ma inizierà nel GIUGNO 2020.
Ottime notizie fine NOVEMBRE 2019 in particolare giorno 26.

MR INGSILVIO
 
onorato di essere il primo a postare nel sedicesimo volume

:bow::bow::bow::bow::bow:
piena fiducia al sommo
:D
 
La Previsione:

Terminerà tutto nel OTTOBRE 2021
ma inizierà nel GIUGNO 2020.
Ottime notizie fine NOVEMBRE 2019 in particolare giorno 26.

MR INGSILVIO

26 novembre... l'ho segnato... :lamer:

ma attendiamo una notizia a sorpresa o c'è già qualcosa nell'aria?
 
ma attendiamo una notizia a sorpresa o c'è già qualcosa nell'aria?

:no::no::no::no::no::no::no::no:

Forse noi chiediamo agli chefs stellati quali sono i più segreti e misteriosi ingredienti che loro mettono nelle loro pietanze?

O forse domandiamo agli artisti dove trovano l'ispirazione?

O ancora alle rondini come fanno sempre a trovare la via di casa?

O ai buchi neri che circondano Urano quale è la loro origine?

E così deve anche essere anche per le previsioni e le chiaroveggenze dell'ING. SILVIO: sono misteriose e tali devono restare!

Perché c'è solo un ING. SILVIO, dominatore dell'energia orgonica, gran cavaliere della tavola di Urano e gran capo di tutte le sensitive bipedi e tripedi delle riviere! Ed il mistero è la Sua potenza!
 
Maduro, te lo dico da amico...stiamo facendo il cemento...ti conviene pagare...
 
Siamo giunti al n.16 di Ingsilvio e mi fa piacere che nonostante i molti impegni personali ho ancora l’entusiasmo di voler continuare questo cammino.
La sfida con il Venezuela è sicuramente la più dura che abbia affrontato e sembra senza vie di uscita.
Sono sicuramente fra i più esposti nei thread sui bond Venezuela.
Sono convinto che tutto finirà in modo positivo.

La mia posizione è per ora previsionale .

presente !!! OK!OK!OK!
 
Siamo giunti al n.16 di Ingsilvio e mi fa piacere che nonostante i molti impegni personali ho ancora l’entusiasmo di voler continuare questo cammino.
La sfida con il Venezuela è sicuramente la più dura che abbia affrontato e sembra senza vie di uscita.
Sono sicuramente fra i più esposti nei thread sui bond Venezuela.
Sono convinto che tutto finirà in modo positivo.

La mia posizione è per ora previsionale .

Maestro il sentiero è stato tracciato e la fine del percorso è certo :bow:
 
55121_0130520_47520_milano_trans_uno.jpg


ingsilvio....ti salutano le "tripedi" :D
 
55121_0130520_47520_milano_trans_uno.jpg


ingsilvio....ti salutano le "tripedi" :D

sei telepatico , stavo meditando che il maestro stia preparando la santa alleanza delle sensitive del lungomare di Rimini con quelle del Brasile e quindi attaccare Maduro da due fronti :o
 
non sapevo ci fossero buchi neri vicino urano ma forse non stai parlando di astronomia... :mmmm: :D

Ed invece a quanto pare si (Buco nero supermassiccio - Wikipedia). Infatti:

Gli astronomi ritengono che anche la nostra Galassia contenga al suo centro un buco nero supermassiccio, in direzione della radiosorgente Sagittarius A*, a 26.000 anni luce dal sistema solare[12] in quanto:
La stella S2 segue un'orbita ellittica con un periodo di 15,56 ± 0,35 anni alla distanza media di 134,6 UA (17 ore-luce).[13]
Dal moto di S2 la massa dell'oggetto viene stimata in 4,1 milioni di masse solari.[14]
Il raggio dell'oggetto centrale deve ovviamente essere inferiore a 17 ore luce, altrimenti S2 entrerebbe in collisione o verrebbe lacerata dalle forze di marea. Misure recenti[15] indicano che il raggio dell'oggetto non sia superiore a 6,25 ore luce, cioè all'incirca il raggio dell'orbita di Urano.
Solo un buco nero ha la densità sufficiente per stivare 4,1 milioni di masse solari in un volume così piccolo. L'Istituto Max Planck di fisica extraterrestre[16] e l'UCLA Galactic Center Group[17] hanno fornito la più forte evidenza che Sagittarius A* sia la sede di un buco nero supermassiccio,[12] basandosi sui dati dell'ESO[18] e dei telescopi Keck.[19] La massa calcolata risulta appunto di 4,1 milioni di masse solari,[20] pari a circa 8,2 × 1036 kg.


Ma qui mi devo fermare nel riportare citazioni (seppur dotte). Infatti la mia povera ignoranza non può che stare defilata di fronte allo splendore della scienza del Cavaliere di Urano il quale è uscito invitto anche dallo scontro con queste misteriose forze che hanno per ora deviato il flusso cedolare cosmico VVV.

Infatti questa notte (e credimi ieri sera avevo sorbito solo del buon brodino vegetale!) mi è apparso in sogno Ing. Silvio e mi ha detto: "o speranzoso possessore di bonos sappi che le tue cedole sono finite per motivi che non Ti posso rivelare in un buco nero nei pressi di Urano! Però con la mia forza orgonica e con la potenza che domina anche la n-dimensionalità sappi che ben presto quegli infamoni dei buchi neri ti renderanno le cedole ed altrettanto faranno i pari grado - in infamia ovvio! - del Venezuela!".

E mi sembra logico che io riveli a Voi tutti, o cari seguaci dell'ING. SILVIO (i peracottai, fanulones, scamorze e simili è meglio che persistano nel loro pietosissimo stato!), questa apparizione notturna perché ne possiate trarre insegnamento e possiate ad una sola voce dire:

"Evviva ING. SILVIO! Evviva la potenza orgonica! Evviva le buone sensitive bi/tri pedi" (più peduncoli vari a Vostro piacere o dispiacere)
 
Ultima modifica:
In caso di problemi, qui come là, io consiglio il 4 madonne bond in caso di crollo dei mercati: 4 madonne bond è un bond lungo sulle madonne, che aumentano quando le cose vanno male. E' stato emesso a 4 madonne, quindi capite che sommando tutte le madonne le potenzialità sono infinite.
 
Ed invece a quanto pare si (Buco nero supermassiccio - Wikipedia). Infatti:

Gli astronomi ritengono che anche la nostra Galassia contenga al suo centro un buco nero supermassiccio, in direzione della radiosorgente Sagittarius A*, a 26.000 anni luce dal sistema solare[12] in quanto:
La stella S2 segue un'orbita ellittica con un periodo di 15,56 ± 0,35 anni alla distanza media di 134,6 UA (17 ore-luce).[13]
Dal moto di S2 la massa dell'oggetto viene stimata in 4,1 milioni di masse solari.[14]
Il raggio dell'oggetto centrale deve ovviamente essere inferiore a 17 ore luce, altrimenti S2 entrerebbe in collisione o verrebbe lacerata dalle forze di marea. Misure recenti[15] indicano che il raggio dell'oggetto non sia superiore a 6,25 ore luce, cioè all'incirca il raggio dell'orbita di Urano.
Solo un buco nero ha la densità sufficiente per stivare 4,1 milioni di masse solari in un volume così piccolo. L'Istituto Max Planck di fisica extraterrestre[16] e l'UCLA Galactic Center Group[17] hanno fornito la più forte evidenza che Sagittarius A* sia la sede di un buco nero supermassiccio,[12] basandosi sui dati dell'ESO[18] e dei telescopi Keck.[19] La massa calcolata risulta appunto di 4,1 milioni di masse solari,[20] pari a circa 8,2 × 1036 kg.


Ma qui mi devo fermare nel riportare citazioni (seppur dotte). Infatti la mia povera ignoranza non può che stare defilata di fronte allo splendore della scienza del Cavaliere di Urano il quale è uscito invitto anche dallo scontro con queste misteriose forze che hanno per ora deviato il flusso cedolare cosmico VVV.

Infatti questa notte (e credimi ieri sera avevo sorbito solo del buon brodino vegetale!) mi è apparso in sogno Ing. Silvio che mi ha detto: "o speranzoso possessore di bonos sappi che le tue cedole sono finite per motivi che non Ti posso rivelare in un buco nero nei pressi di Urano! Però con la mia forza orgonica e con la potenza che domina anche la n-dimensionalità sappi che ben presto quegli infamoni dei buchi neri ti renderanno le cedole ed altrettanto faranno i pari grado - in infamia ovvio! - del Venezuela!".

E mi sembra logico che io riveli a Voi tutti, o cari seguaci dell'ING. SILVIO (i peracottai, fanulones, scamorze e simili è meglio che persistano nel loro pietosissimo stato!), questa apparizione notturna perché ne possiate trarre insegnamento e possiate ad una sola voce dire:

"Evviva ING. SILVIO! Evviva la potenza orgonica! Evviva le buone sensitive bi/tri pedi" (più peduncoli vari a Vostro piacere o dispiacere)

Interessante anche la materia esotica Materia esotica - Wikipedia di cui cui più passa il tempo e più sono fatti i nostri bond.
 
Gli astronomi ritengono che anche la nostra Galassia contenga al suo centro un buco nero supermassiccio, in direzione della radiosorgente Sagittarius A*, a 26.000 anni luce dal sistema solare[12] in quanto:
La stella S2 segue un'orbita ellittica con un periodo di 15,56 ± 0,35 anni alla distanza media di 134,6 UA (17 ore-luce).[13]
Dal moto di S2 la massa dell'oggetto viene stimata in 4,1 milioni di masse solari.[14]
Il raggio dell'oggetto centrale deve ovviamente essere inferiore a 17 ore luce, altrimenti S2 entrerebbe in collisione o verrebbe lacerata dalle forze di marea. Misure recenti[15] indicano che il raggio dell'oggetto non sia superiore a 6,25 ore luce, cioè all'incirca il raggio dell'orbita di Urano

scusa ma credo che hai letto male: il buco non è vicino a urano, è GRANDE come l'orbita di urano, ma dista 26000 anni luce, quindi lontanissimo... per farti un paragone 26000 anni luce sono la distanza tra le VVV e il rimborso... :D :ahahah:
 
Per quale motivo sono bloccate?
Perché hanno un grande valore ecco la risposta
 
Per quale motivo sono bloccate?
Perché hanno un grande valore ecco la risposta

Maestro sono preoccupato , sta bene?, continua ad avvalersi della consulenza delle "bone" sensitive ?
Questa mattina appare giù di tono !?
Maestro ieri c'è stato uno sciopero generale!, non sarà forse che sulla porta ha trovato l'avviso "oggi nessuna prestazione" per sciopero :confused:
 
Indietro