Ingsilvio 16 venezuela ti conviene pagare - Pagina 67
Delusione PIL Usa alimenta attese di una Fed dovish. A Piazza Affari impennata di Stm e Stellantis
Giovedì tonico per le Borse con Piazza Affari che continua il suo momento positivo in una giornata cadenzata da numerose trimestrali. L'indice Ftse Mib ha così chiuso a 25.516 punti, …
Unicredit, in arrivo i conti del 2° trimestre 2021: radar su dividendo, M&A e timing nuovo piano
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del secondo trimestre 2021. Il cda si riunisce oggi con pubblicazione …
Dalla Cina rassicurazioni su Ipo a Wall Street, ma fine bagno di sangue non significa ‘overweight’. Tencent vittima illustre, ‘peggior titolo del mondo’
E’ ancora troppo presto per tornare a comprare Cina, ma la buona notizia è che l’azionario made in China non è neanche underweight. E’ quanto emerge dal report “China equity: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Self Made Man 78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    23614 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio
    Sono veramente contento di rivedere Self Made Man a parte gli scherzi mi sono commosso.
    Se vieni dalle parti di Rimini sei mio ospite in hotel.
    VALE ANCHE CHIARAMENTE PER EDESMO

MR INGSILVIO
    Anche per me è una gioia poterla ritrovare sul forum.

Se capito in zona sarà un piacere.

E' un piacere essere nuovamente accolto sul thread.

Un saluto anche al suo fedelissimo Edesmo che in questi anni è rimasto a fare da baluardo.

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2788 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Self Made Man 78 Visualizza Messaggio

Su quanti grammi di peperoncino calabrese occorre ficcare nella nduja, suppongo

Quanto mi è mancato questo thread..

Un saluto al SUPREMAMENTE SUPREMO in totale adulazione

Chiedo di essere accolto nuovamente tra gli adepti, nonostante la mia lunga assenza dal forum.
    No, a parte sulla finanza, che non è il suo forte, su altri argomenti sia tecnici, sia umanistici l'ing è preparato.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    23614 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Nel frattempo mi sono riletto tutto il thread del Supremo, mi fa piacere constatare che ha indovinato ogni predizione.

Andamento Covid, obbligazioni, titoli di Stato, azioni, ETF, sub distressed, il Supremo prevede implacabile al millimetro su ogni fatto, circostanza, andamento, saliscendi che rappresenti relazioni economico-finanziarie o umane.

Non che ci fossero dubbi, ma in passato dovete sapere che facevo parte delle schiere dei plebei fanulones che venivano qui solo per dileggiare.. ad un certo punto era chiaro che dovevo smetterla davanti all'evidenza dei fatti e davanti ai poteri del Sovraumano abitante di Urano.

Osservate il Magnifico sfrecciare in Porsche con ventenni al seguito in direzione Montecarlo, ma senza invidia.. tutti hanno guadagnato grazie alle indicazioni di Sua Magnificenza, gli sarò per sempre grato, voi fate altrettanto.

Ora mi ritiro in silenzio e in attesa di nuove indicazioni, grazie.

L'avatar di Zanfa73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1170 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Silvio posso rientrare anche io in questo postribolo finanziario ?
    Vorrei qualche info sull’isola di Usedom. Ho prenotato la Tonale e vorrei sfrecciare sull’isola con qualche pulZella mentre apro il finestrino e faccio vedere il mio Daytona di oro giallo

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    23614 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Zanfa73 Visualizza Messaggio
    Silvio posso rientrare anche io in questo postribolo finanziario ?
    Vorrei qualche info sull’isola di Usedom. Ho prenotato la Tonale e vorrei sfrecciare sull’isola con qualche pulZella mentre apro il finestrino e faccio vedere il mio Daytona di oro giallo
    Per me potresti anche rientrare ma la tua presentazione aurea è assai boriosa.

Poniti obiettivi più umili, come farti un giro su Lancia Y del 2001 a Torpignattara con l'orologio Dixan 'Plasticone Nero Edition' al polso.

Non metterti mai a pari portata col Magnifico.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Voi lo state prendendo in giro e non è giusto. Quando approveranno la legge Zan voi andrete in galera.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    29310193
    Citazione Originariamente Scritto da il controllore Visualizza Messaggio
    Voi lo state prendendo in giro e non è giusto. Quando approveranno la legge Zan voi andrete in galera.
    ...secondo me è tutta invidia...umilmente vorrei porre una domanda al maestro,quando avremo la parità col dollaro?, ringrazio in anticipo consapevole che il sommo ha poco tempo disponibile

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    23614 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mario53 Visualizza Messaggio
    ...secondo me è tutta invidia...umilmente vorrei porre una domanda al maestro,quando avremo la parità col dollaro?, ringrazio in anticipo consapevole che il sommo ha poco tempo disponibile
    A breve.. (cit.)

L'avatar di ingsilvio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2987 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Vi ripeto lo sblocco delle obbligazioni VENEZUELA avverrà ad Ottobre 2021. Vi saluto cordialmente.

MR INGSILVIO

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio
    Vi ripeto lo sblocco delle obbligazioni VENEZUELA avverrà ad Ottobre 2021. Vi saluto cordialmente.

MR INGSILVIO
    A che ora ??

Accedi