Ingsilvio 16 venezuela ti conviene pagare - Pagina 27
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    17505095
    permalosinoo... come lingegnerr

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3850 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ragazzi il Maestro è in riunione con le sensitive e ha bisogno della massima concentrazione.
    Lasciamolo lavorare serenamente , lasciamo che le sensitive facciano il loro stupendo lavoro

Se lo incalziamo va a finire che perde il tempo e ritorna a scrivere dopo capodanno

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2435 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da edesmo Visualizza Messaggio
    non servo di certo io per l'interpretazione,

è evidente che il MAESTRO ti ha preannunciato la risoluzione finale, che è non solo 100 ma OLTRE !!!
    o meglio, il tuo inconscio, che è trascendente, ti ha rivelato quanto esatte e veritiere possano essere le previsione di IngSilvio,
    poi ognuno, in propria scienza e coscienza, è libero di affidarsi o meno alle parole del MAESTRO ,
    io, che per mia fortuna lo conosco ormai da tempo, posso garantirti che ha una sensibilità esoterica particolare,
    sensibilità che forse abbiamo innata tutti dentro di noi ma di cui magari non siamo consapevoli o non siamo mai stati capaci a porla in un piano esterno,
    IngSilvio SI e lo fa con grande capacità, e ne è evidente dimostrazione l'avverarsi continuo di quanto ci annuncia

ricordo molti nick passati in questo aulico thread, che tentavano in tutti i modi di sminuire il MAESTRO ,
    tutti nick che con il tempo sono stati ampiamente smentiti con l'avverarsi dei fatti previsti da IngSilvio,
    tutti nick che sono svaniti nel nulla per evitare la vergogna di presentarsi ancora qui
    la stessa cosa continuerà ad accadere ai novelli "scienziati" che si affacciano all'aulico thread e pensando di smentire ( ), con continue idiozie, la PAROLA del MAESTRO PRIMO CAVALIERE dei DRAGHI di URANO !!!
    ce ne siamo bruciati un altro

L'avatar di ingsilvio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2862 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Anche Vito Andolini viene messo in ignore per la sua spiccata attitudine a parlare del nulla. Nessuno avrà’ vantaggio e mai ne ha avuto leggendo i suoi pessimi post.

SUA SAGGEZZA COSMICA

MR INGSILVIO

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3850 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio
    Anche Vito Andolini viene messo in ignore per la sua spiccata attitudine a parlare del nulla. Nessuno avrà’ vantaggio e mai ne ha avuto leggendo i suoi pessimi post.

SUA SAGGEZZA COSMICA

MR INGSILVIO
    Maestro ostenti la sua clemenza e accolga questi miscredenti che hanno perso la fede cosi che possano essere rieducati al Verbo di sua Saggezza

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2040 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio

SUA SAGGEZZA COSMICA

MR INGSILVIO
    Mi puoi fare l'elenco degli ignorati? Vorrei controllare se ci sono anche io...

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1186 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Sono contento che sua saggezza cosmica sia ancora tra noi.

Adesso torno ad arare col mio cavallo improduttivo il mio terreno sporco o era il contrario.

E comunque i cavalli per tirare l'aratro, all'epoca, erano un lusso. Di solito s'andava con le mucche.

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1186 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Maestro ostenti la sua clemenza e accolga questi miscredenti che hanno perso la fede cosi che possano essere rieducati al Verbo di sua Saggezza
    Veramente.

M'inchino.

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1186 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Mi puoi fare l'elenco degli ignorati? Vorrei controllare se ci sono anche io...
    La regola è che se quoti un ignorato (come me) per complimentarti, vieni automaticamente messo in ignore.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2040 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ho capito. Allora non ti quoto e non mi complimento con te...

Accedi