Ingsilvio 16 venezuela ti conviene pagare - Pagina 23
World Economic Forum, a Davos Ray Dalio fa il bis: ‘Cash is trash’
E ora cash is trash: ovvero, il cash è spazzatura. Parola di Ray Dalio, fondatore dell’hedge fund numero uno al mondo, Bridgewater Associates, ben noto  a Piazza Affari per la …
Calendario conti Ftse Mib nel quarto trimestre 2019: inizia Stm, per i bancari apre Intesa
I mercati azionari hanno iniziato il 2020 con il piede giusto. I principali indici americani hanno raggiunto nuovi record storici, mentre quelli europei (compreso il Ftse Mib) si sono spinti oltre …
Calendario trimestrali Ftse Mib: apre Stm e dopo i big bancari
L?inizio del 2020 ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici di Wall Street hanno agguantato nuovi massimi storici, mentre quelli europei (Ftse Mib incluso) hanno superato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ingsilvio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2857 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Ma almeno sei d'accordo con me che si va a 100?
    Amico si va ad oltre 100

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    20695089
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Inutile insistere. Che ognuno vada per la propria strada. Tanto quello che volevamo, tutti, era il 100, scommessa ad alto rischio, per ora è andata male (anche senza Trump staremmo a 10) e di luce all'orizzonte ce n'é pochissima (e forse come dice il vecchio adagio è un treno).

Il futuro non lo conosce nessuno.

I contenuti tecnico/legali/finanziari, sia in questo forum che in quell'altro (sempre) su FOL, e anche su IO, è zero.
    E non per colpa dei frequentatori è che proprio non c'è nulla di cui discutere (oppure non si vuole discuterlo, ma poiché di ciò che non si vuole discutere non si possono verificare i contenuti, si ricade nel primo caso).
    quoto

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1970 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio
    Amico si va ad oltre 100

L'avatar di ingsilvio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2857 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Indubbiamente ci saranno notizie più o meno positive ma occorre per vedere fisicamente i soldi OTTOBRE 2021 chi resisterà e chi veramente le possiede sarà profumatamente ripagato.
    Per gli Ignore-Fanulon nulla cambia poiché non hanno neanche 1 bond.

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1122 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Veramente io ce l'ho, non tanti, ma ce l'ho.

Poi uno può credere quello che vuole.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    20695089
    Indubbiamente ci saranno notizie più o meno positive ma occorre per vedere fisicamente i soldi OTTOBRE 2021 chi resisterà e chi veramente le possiede sarà profumatamente ripagato.

non so se mi hai messo nella lista ignore oppure no, cmq io sono dentro, non con molto, ma gira lo stesso (AD OGGI) veder perso tutto; resisto (anche perché non ci sono alternative) e spero ALMENO di riuscire a recuperare il più possibile del capitale investito. Tutto ciò che "tornerà" (..se tornerà..) sarà ovviamente tutto di guadagnato.
    incrocio le dita e chissà che la data ottobre 2021 sia poi non solo un desiderio/sogno, ma possa diventare realtà

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    558 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    L
    qursta è la terza volta che te lo ricordo! Io ho postato il mio pf con le pdvsa tu mai niente . Quaqquaraquà

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    558 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ahhhhh ora vai a rompere le pelotas dall’altra parte ? Ahiahiahi !!!

L'avatar di ingsilvio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2857 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da marco1967 Visualizza Messaggio
    non so se mi hai messo nella lista ignore oppure no, cmq io sono dentro, non con molto, ma gira lo stesso (AD OGGI) veder perso tutto; resisto (anche perché non ci sono alternative) e spero ALMENO di riuscire a recuperare il più possibile del capitale investito. Tutto ciò che "tornerà" (..se tornerà..) sarà ovviamente tutto di guadagnato.
    incrocio le dita e chissà che la data ottobre 2021 sia poi non solo un desiderio/sogno, ma possa diventare realtà
    Posso assicurarti che tutto finirà in ottimo modo. Questo è tutto un bluff.

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1724 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da marco1967 Visualizza Messaggio
    Io ho in tutto 57k di nominali - 33 di 2027 e gli altri distribuiti in varie scadenze.
    Per la verità non riesco a preoccuparmi... sarò anche troppo ottimista ma penso che con pazienza in qualche modo si sistemerà.
    Ovviamente mi rendo conto che chi è investito con cifroni a più zeri sia tutt'altro che tranquillo...

Accedi