KEDRION S.p.A. scad. 7/2022 tasso 3% isin XS1645687416 - VOL 3

Intanto all'amico Franke su cosa pensava di kedrion 10 giorni fa:D

Si cambia idea vedendo quello che succede ... È sintomo di intelligenza guai a fissarsi su convinzioni se il mercato non le asseconda .
Evidentemente c'è sotto qualcosa se devono fare aucap e cercare soci non trovi?
 
Si cambia idea vedendo quello che succede ... È sintomo di intelligenza guai a fissarsi su convinzioni se il mercato non le asseconda .
Evidentemente c'è sotto qualcosa se devono fare aucap e cercare soci non trovi?

Hai venduto a 81 prima che uscisse la notizia.
Dai non menarla.

Se hai ragione tu mi dici perchè il bond da 79 è passato a 88 in tre giorni ?????:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:
Si cambia idea vedendo quello che succede ... È sintomo di intelligenza guai a fissarsi su convinzioni se il mercato non le asseconda .
Evidentemente c'è sotto qualcosa se devono fare aucap e cercare soci non trovi?

Verissimo! solo gli stupidi non cambiano opinione, non è un comportamento intelligente spompare continuamente il titolo semplicemente perchè:
A) Si è perso il treno
B) Si è riperso il treno
C) Si è perso riperso e straperso il treno

D) Peggio si son persi quattrini e per incazzatura lo si spompa :D

E) ma non sarà il tuo caso...

:o:cool:
 
Infatti io con Kedrion ci ho guadagnato ...1k sarà poco ma l'ho fatto
Quindi credo che hai sbagliato persona...
 
Buoni volumi e chiusura sui massimi venerdì scorso.
E oggi che farà? :cool:
 
otc, molto illiquido, Mps Capital bid 87,3/ ask 89 , Unicredit 87,1/89,2... oggi spreads un po' più ampi ma, di fatto, per comprarla si deve andare sugli 88,3/88,5 circa
 
OTC per me non scambia.
Ed infatti in prezzo lo fa il tlx e OTC insegue

I prezzi OTC sono esposti ma non si sa se effettivamente ci sono scambi poi:D
 
Baroni iniziamo come al solito.
Non hai altri bond da Tradare....

Esiste solo questo per voi speculatori....
Siete messi male KO!

OTC prezzi falsi comunque.. io non li guarderei neppure
 
P.S.:

Baroni Paolo ti metti a shortare un bond con possibilità di aumento di capitale imminente :D
 
Ultima modifica:
otc, molto illiquido, Mps Capital bid 87,3/ ask 89 , Unicredit 87,1/89,2... oggi spreads un po' più ampi ma, di fatto, per comprarla si deve andare sugli 88,3/88,5 circa

Esatto ed infatti comprano sul tlx a 88.50 unico mercato dove c'è un po' di liquidità per questo bond ;)
 
Buongiorno, qualcuno sa' indicativamente la tempistica dell'Antitrust per dare l'ok alla procedura Cdp ed eventuale Auc.
Grazie.
 
Indietro