Venezuela e PDVsa (vol.149) Quota "Aran2" .... il sogno continua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquilli, tempo al tempo...e andiamo a 100. Proprio come è solito dire Aran2. Ricordatevi che come dice Osho: "devi solo arrivarci, comprenderlo, realizzarlo".
 
Tranquilli, tempo al tempo...e andiamo a 100. Proprio come è solito dire Aran2. Ricordatevi che come dice Osho: "devi solo arrivarci, comprenderlo, realizzarlo".

qualche msg di speranza ci vuole, come quelli di Aran2, altrimenti vabbè che chi ha investito è nella mer*a fino al collo, però c'è troppa negatività nei confronti di chi sta "perdendo" i suoi soldi….
 
Ormai l ha capito pure il caprone che deve privatizzare l industria petrolifera.... basta che ripristini la legittimità dell assemblea nazionale e lui rimanga in sella anche in maniera solo rappresentativa a decantare la sua rivoluzione bolivariana come hanno fatto per pinochet dandogli un incarico solo rappresentativo
 
Ormai l ha capito pure il caprone che deve privatizzare l industria petrolifera.... basta che ripristini la legittimità dell assemblea nazionale e lui rimanga in sella anche in maniera solo rappresentativa a decantare la sua rivoluzione bolivariana come hanno fatto per pinochet dandogli un incarico solo rappresentativo

Non basta, se non va fuori dai @@ chi si fiderà a prestare i soldi .
Sarà un caprone ma senza garanzie ha capito gli fanno razzolare la testa per terra
 
comprereste bonds PDVSA sotto 10% sì o no?
Non ho PDVsa ma se sei interessato ho valanghe di bonos sovrani.
Per il prezzo ci accordiamo, naturalmente che sia ragionevole per entrambi.
Non dico 100, non dico 90...non dico 80 ma fra 50 e 65 potrei sacrificarne un po’.
Nel tuo esclusivo interesse.
 
La Russia non custodirà le navi che trasportano petrolio a Cuba dal Venezuela
"Troveremo altri metodi per aiutare Cuba a ricevere petrolio e suoi derivati", ha dichiarato Dmitri Medvedev.
 
Non ho PDVsa ma se sei interessato ho valanghe di bonos sovrani.
Per il prezzo ci accordiamo, naturalmente che sia ragionevole per entrambi.
Non dico 100, non dico 90...non dico 80 ma fra 50 e 65 potrei sacrificarne un po’.
Nel tuo esclusivo interesse.

50/65 per un bonos?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro