Venezuela e PDVsa (vol.149) Quota "Aran2" .... il sogno continua! - Pagina 65
Sul Ftse Star di Piazza Affari ci sono due superstar che fanno +200% Ytd
Quest’anno può essere visto come l’eccezione che conferma la regola con il Ftse Mib che appare destinato a fare meglio del FTSE Italia Star. In controtendenza rispetto alla capacità evidenziata …
Posizioni nette corte: Ubi diventa la più shortata di Piazza Affari, Saipem sale al 3° posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Incubo patrimoniale per i vari Bezos, Gates e Zuckerberg, ecco la loro ricchezza se super-tassa della Warren ci fosse dal 1982
Cosa accadrebbe ai Paperon de’ Paperoni americani del calibro di Jeff Bezos, Bill Gates, Warren Buffett, Mark Zuckerberg, se la senatrice del Massachusettes Elisabeth Warren diventasse presidentessa degli Stati Uniti? …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Centauro IV
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Articolo interessante

¿Por qué Nicolás Maduro no aumenta la gasolina como lo hizo Lenín Moreno? | ALnavío - Noticias de ida y vuelta -

Appena l'FMI imporrà le condizioni scoppierà la guerra civile in Venezuela, proprio come in Ecuador

L'avatar di 3_baiocchi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Lo ripeto, io possessore incastrato con le nostre beneamate, non mi ritengo un mago della finanza, ma un 'gambler' , ero consapevole che avere i bond VVV era un rischio. Ma la somma di tutte le cedole ricevute e il gain con i trading che ci ho fatto, è ancora superiore al nominale, e ripeto 'nominale' (controvalore investito), bloccato dal “Deranged Donald”.
    Quelli che capiscono di finanza e di economia comprano ben altro
    Immagini Allegate Immagini Allegate Venezuela e PDVsa (vol.149) Quota "Aran2" .... il sogno continua!-cattura.jpg 

L'avatar di barber
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    246 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    per fortuna diversifico e di
    queste ne ho poche scadenza 2019 vediamo come andrà a finire

L'avatar di pmc45
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da 3_baiocchi Visualizza Messaggio
    Lo ripeto, io possessore incastrato con le nostre beneamate, non mi ritengo un mago della finanza, ma un 'gambler' , ero consapevole che avere i bond VVV era un rischio. Ma la somma di tutte le cedole ricevute e il gain con i trading che ci ho fatto, è ancora superiore al nominale, e ripeto 'nominale' (controvalore investito), bloccato dal “Deranged Donald”.
    Quelli che hanno studiato e continuano a studiare sono tutti ricconi con una villa a Cortina, una a Punta Cana, una qua una là a piacere di chi legge, non parliamo poi dei professori universitari di economia di tutto il mondo....... tutti straricchi........ termino con una frase che non pronuncio ma sarebbe quella con la quale termina la scena di Troisi "un fiorino".......

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2322 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Mi chiedo perchè scrivi qui e non su scommesseonline. Ti ricordo però, perchè non arrivi nemmeno a quello, che tu in mano hai ZERO, quindi non sei in gain. ma in perdita secca; manco le addiizioni e sottrazioni.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1888 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Musetta2017 Visualizza Messaggio
    Arrivano i soldi??

@benBartestein
    Alejandro Grisanti,membro del consiglio ad hoc di PDVSA,afferma che il team di Guaido sta per mettere sul tavolo un programma del FMI da 60 Miliardi di dollari

L'avatar di 3_baiocchi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da vitoandolini Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perchè scrivi qui e non su scommesseonline. Ti ricordo però, perchè non arrivi nemmeno a quello, che tu in mano hai ZERO, quindi non sei in gain. ma in perdita secca; manco le addiizioni e sottrazioni.
    Esempio: se con Cedole e gain su trading ho fatto 1000 e ho bloccato (e forse perso come qualcuno spera) 600, falli tu i conti
    Qui non si tratta di scommesse, in finanza si chiama speculazione, anche quello è un ramo della finanza, dicasi speculazione finanziaria:
    'La speculazione finanziaria è un'attività a forte rischio che può consentire grandi guadagni ma anche considerevoli perdite.'

L'avatar di amgone
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    937 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    cosa succederà maduro rimane li con le milizie e lo sfiancheranno diventerà il presidente guardiano in caso di guerra...ma quella con i cannoni veri......che nessuno vuol fare al venezuela ....camperà fino a che i flussi del narco traffico glielo consentiranno......è un po come interdire un figlio........che si è fumato 2 aziende di famiglia......gli levi le autorizzazioni e al massimo gestisce la squadra di calcio cosi li fa meno danni.
    L'altro spalleggiato dai banchieri e in seguito dagli ex compagni di scorribande del primo vanno avanti con il risanamento.
    ABBIAMO 2 PAPI vuoi che due presidenti in venezuela non possano coesistere.........la chiesa sempre avanti anni luce in tutto
    ciao resto seduto a riva vicino al mare... quasi dentro

L'avatar di 3_baiocchi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Forse hai tradotto male gambler, a Wall Street, i gambler sono i speculatori finanziari

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    371 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Esempio: se con Cedole e gain su trading ho fatto 1000 e ho bloccato (e forse perso come qualcuno spera) 600, falli tu i conti
    Qui non si tratta di scommesse, in finanza si chiama speculazione, anche quello è un ramo della finanza, dicasi speculazione finanziaria:
    'La speculazione finanziaria è un'attività a forte rischio che può consentire grandi guadagni ma anche considerevoli perdite.'
    Caro mio quel che conta alla fine però e sempre il capitale,esempio pratico affitto casa per 15 anni e poi che faccio?va bene cosila regalo?il capitale deve sempre tornare altrimenti e perdita e non c e rendita che tenga.

Accedi