Venezuela e PDVsa (vol.149) Quota "Aran2" .... il sogno continua! - Pagina 191
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    521 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da vvv arg gre lib Visualizza Messaggio
    Come ho scritto l'imposta di bollo del 30/09, sottinteso terzo trimestre, ad ieri non era ancora stata addebitata, ma al 30/06 l'ho pagata su 10000€; mi è però arrivato l'estratto conto del deposito titoli al 30/09 dove 10000$ di ven 2027 sono valorizzati 10000€ con la dicitura "non quotato", esattamente come a giugno (a marzo invece il bollo l'avevo pagato su una quotazione di circa 30 con titolo valorizzato correttamente in $).
    Intesa invece mi fa pagare il bollo (sempre ven 2027) su una quotazione di 31.0xx.
    A te è arrivato l'estratto conto del deposito titoli bancoposta al 30/09? Se sì, quanto è valorizzato il ven? Hai il 2027, o altre scadenze?

Pax et bonum
    Bancoposta tutti i trimestri me li ha fatti pagare il bollo con l ultima quotazione in modo corretto. Il trimestre scaduto il 30 settembre ancora non è stato addebitato.

Ho ricevuto anche io l estratto conto al 30 /06
    Dove c'è un informativa del periodo fatto pagare dove porta l ultimo valore di mercato e specifica non quotato il valore nominale.

A me sembra una informativa generica. Ho pagato il bollo per il valore quotato il 18 giugno ho controllato.

Quindi tu per 10000 nominali il 18 giugno per l ultimo trimestre quanto hai pagato?

Circa 1,6 euro se contati al valore ultimo quotato ?

Oppure

Circa 5 euro se contati al valore nominale?

Controlla e sapremo

(Io ho 22 e 31 ma non cambia nulla)
    Ultima modifica di ninjazzurro; 10-11-19 alle 12:46

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    521 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ilredelpop Visualizza Messaggio
    Facebook

Magari la FANB venezuelana reagisse allo stesso modo. L’ esercito di Bolivia chiede a Evo Morales le dimissioni, mai lotteranno contro il popolo. Venezuela impara!
    Morales si dimetterà non ha l appoggio dei militari di cuba e dei narcotrafficanti nè la forza armata boliviana permette di farsi comandare da cuba.

Poi maduro rimane veramente solo in America Latina, se già non lo è....

Vediamo se i venezuelani si svegliano il 16 novembre come è programmato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    521 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Carlos Malo de Molina: “Los chavistas sienten panico porque saben que no tienen salida” - Infobae

Leggete questo è interessante, spiega la dinamica....

Ormai il dado è tratto e non si torna indietro

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Accedi