Venezuela e PDVsa (vol.149) Quota "Aran2" .... il sogno continua! - Pagina 14
Recovery Fund e Bce più flessibile su capital key premiano i BTP. Spread sotto 200, occhio a nota Goldman Sachs
Ancora una giornata di acquisti sui BTP, con lo spread BTP-Bund che è sceso oggi anche sotto la soglia dei 200 punti base, fino a 198,63 punti.  In flessione anche …
Bini Smaghi spinge su M&A: in Europa servono grandi banche. E l’EBA propone aiuti in stile TARP con Recovery Fund
Le banche americane riusciranno ad assorbire meglio di quelle europee lo shock provocato dalla pandemia del coronavirus. Parola di Lorenzo Bini Smaghi, ex esponente del Consiglio direttivo della Bce, al …
Atlantia e il piano M5S per punire i Benetton: tagliare quota in Autostrade da 88% a 30% per far entrare F2i e CdP
Risolvere una volta per tutte il dossier Autostrade, riservando la giusta punizione per la tragedia del Ponte Morandi alla famiglia Benetton che, con Atlantia, controlla il gruppo. Come? Portando la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    e poi ci si stupisce che la gente perde i soldi.
    Basta leggere le fregnacce per capire lo spessore culturale di alcuni
    Ecco bravo, tu continua pure a perdere soldi e a gufare...io ho una tecnica semplice che funziona da 20 anni, senza aver mai guardato un grafico: si chiama All in (95%-98%) e poi tanto relax. Tra l'altro, ho appena finito di mangiare una bella trippa al sugo con lenticchie, asparagi e zucchine bollite!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Musetta2017 Visualizza Messaggio
    non tutti possono essere gianfra
    Io, tu e Gianfra usiamo però la stessa infallibile tecnica che fa paura ai pavidi: All in!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Maurocharlie Visualizza Messaggio
    Mentre i galletti nonché leoni da tastiera continuano a beccarsi c e chi se la gode beato. 🤣🤣🤣 Andatevi a svagare...meglio quando siete a guardare i cantieri ...vi rende più simpatici🤣🤣🤣 e precisamente riccocoibonos presto vi darà uno schiaffo morale a tutti😅😂

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4261 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Riccograzieaibonos Visualizza Messaggio
    Ecco bravo, tu continua pure a perdere soldi e a gufare...io ho una tecnica semplice che funziona da 20 anni, senza aver mai guardato un grafico: si chiama All in (95%-98%) e poi tanto relax. Tra l'altro, ho appena finito di mangiare una bella trippa al sugo con lenticchie, asparagi e zucchine bollite!
    Guarda , che non capisci niente di finanza si era già capito se poi vuoi anche il diploma in "uccellologia" nessun problema .
    Ti dichiaro esperto in "uccellologia" con il massimo dei voti.

Di sicuro di soldi ne perderò : quelli che lo stato ti girerà come LSU

dimenticavo : smettila di usare un nuovo nick !! lo stile è inconfondibile , un marchio doc
    Ultima modifica di Dart-Fener; 08-10-19 alle 15:52

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Io, tu e Gianfra usiamo però la stessa infallibile tecnica che fa paura ai pavidi: All in!
    Io ho 20 M ma non sono all in

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Musetta2017 Visualizza Messaggio
    Io ho 20 M ma non sono all in
    Non ci credo...ieri hai detto che il massimo è Gianfra che ne ha 8! Ora tu ne hai 20? Posta lo screenshot del ptf! Ecco il mio: Venezuela e PDVsa (vol.149) Quota "Aran2" .... il sogno continua!-schermata-2019-10-06-alle-18.57.18.jpg

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4261 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Non ci credo...ieri hai detto che il massimo è Gianfra che ne ha 8! Ora tu ne hai 20? Posta lo screenshot del ptf! Ecco il mio: Venezuela e PDVsa (vol.149) Quota "Aran2" .... il sogno continua!-schermata-2019-10-06-alle-18.57.18.jpg
    se pensi che la gente sia .. il diploma te lo meriti tutto .

Usa il tuo nick che forse ci fai più bella figura

p.s. spiegaci come mai sei riuscito ad inviare un messaggio a love

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    0

Scadenza 2019

Buonasera, ho una domanda diretta: giorno 13 ottobre (tra 5 giorni) l'obbligazione del Venezuela sarebbe dovuta scadere; ora, dando per scontato che non ci restituiranno i nostri quattrini, cosa accadrà? Semplicemente scomparirà dal portafoglio? Ci sarà modo di farla valere in futuro?

Un saluto a tutti

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2607 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Se non avete i soldi comprate i gratta e vinci

Venezuela e PDVsa (vol.149) Quota "Aran2" .... il sogno continua!-photo_2019-10-06_21-06-58.jpg

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1428 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Oggi fineco mi ha tolto il bollo il 2x1000 solo per le azioni . I bond Venezuela non li ha considerati e non mi ha fatto pagare il bollo.

Sarà un errore del loro algoritmo o è calcolato? Boh

Aspettiamo posteitaliane il 15 ottobre circa
    E' una loro scelta, saggia direi

Accedi