Bond Argentina: discussione unificata - Cap 11

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ancora in conto la cedola della 38 (...993 finale) ma vedo che è stata staccata perchè il rateo è a zero.
E infatti la 38 segna + 2,14 mentre la 2117 vedo che è in negativo...

Commenti??:confused:
 
Non ho ancora in conto la cedola della 38 (...993 finale) ma vedo che è stata staccata perchè il rateo è a zero.
E infatti la 38 segna + 2,14 mentre la 2117 vedo che è in negativo...

Commenti??:confused:

Con Binck la cedola sta a bordo :bye::bye:
 
Non ho ancora in conto la cedola della 38 (...993 finale) ma vedo che è stata staccata perchè il rateo è a zero.
E infatti la 38 segna + 2,14 mentre la 2117 vedo che è in negativo...

Commenti??:confused:

Con Fineco la vedo nelle operazioni in corso... Poi fino a che non accreditano tutto puo essere.
 
Non ho ancora in conto la cedola della 38 (...993 finale) ma vedo che è stata staccata perchè il rateo è a zero.
E infatti la 38 segna + 2,14 mentre la 2117 vedo che è in negativo...

Commenti??:confused:

con fineco la cedola arriva sul conto tra il 2 e 4 ottobre, salvo problemi con l'intermediario

il rateo della 117 è negativo perchè calcolano il disaggio di emissione (credo, non mi ricordo bene)

edit:
ridendo e scherzando questo è il mio terzo stacco cedole argentina :bow:
 
Ultima modifica:
fineco ancora nulla

Fineco aspetta l'accredito effettivo da parte dell'autorità emittente, fino a quel momento la cedola rimarrà tra le operazioni in corso (prepariamoci ad aspettare anche fino al 4 ottobre).
Altre banche, come Binck, accreditano subito ma SBF: nel caso non arrivi il trasferimento da parte dell'emittente storneranno la cedola.

p.s. terzo stacco anche per me.
 
Binck Mi ha accreditato i 147€ di cedola della 2038 in €
 
ora quotano 39,25 le isin 581 2038 ci sono buone notizie???
 
...peronisti piu' che comunisti...
rispetto delle alte gerarchie...
grandi industriali, alti ufficiali delle forze armate e alti funzionari dello stato, e cosa importante alte gerarchie della chiesa cattolica.
...e un occhio ''paternalistico'' verso la massa del popolo minuto...che aspetta qualche elargizione...
diverso i comunisti che fanno tabula rasa di chi c'era prima per poi arricchirsi anche loro...tipo fidel o maduro...
 
a me hanno accreditato solo la 38eur

manca la 38par e la 38usd, motivo non si sa :rolleyes: accrediteranno domani, non c'è problema... però non capisco ste mosse :wall:

certo che le cedole vvv erano tutta un'altra cosa, tipo....

028_1000.jpg
 
Ultima modifica:
a me hanno accreditato solo la 38eur

manca la 38par e la 38usd, motivo non si sa :rolleyes: accrediteranno domani, non c'è problema... però non capisco ste mosse :wall:

certo che le cedole vvv erano tutta un'altra cosa, tipo....

028_1000.jpg

ma una è piatta :'(
 
E questa è arrivata (su ISP) .. mi sa che tra breve cominceranno le discussioni su quale sarà il recovery value, l'NPV, gli studi legali per le cause, CAC si/CAC no, ecc ecc .. ma oggi va bene così :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro