IVS Group 2026 minimo 3% Isin XS2049317808 - Pagina 166
Tesla e Big Tech a ruba tra gli investitori retail italiani, ecco i 5 titoli più acquistati a luglio
Gli investitori retail globali hanno accumulato titoli Big Tech nel mese di luglio. I nuovi dati della piattaforma di investimento globale eToro evidenziano come gli investitori retail si siano concentrati …
Piazza Affari euforica a caccia del tris, Intesa Sanpaolo avanti tutta. Le altre big del Ftse Mib da monitorare oggi
Continua il momento positivo di Piazza Affari, ieri regina tra le Borse europee. Il Ftse Mib, già molto tonico lunedì e martedì, segna un ulteriore +1,23% a 19.855 punti. Ottimismo …
Colpo a sorpresa nel cda di Tim, governo torna in pressing: rinviata a fine agosto decisione su offerta Kkr    
  Che per Telecom Italia si prospettava un'intensa estate, da tempo che gli analisti lo ricordavano affrontando i numerosi dossier sul tavolo legati alla tlc italiana. Erano da tempo molti, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    3961 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    IVS Group S.A. informa che l’assemblea degli azionisti, tenuta in data 18 giugno 2018 nella modalità senza presenza
    fisica secondo le misure legate alla pandemia Covid-19, sotto la presidenza di Paolo Covre, ha deliberato l’approvazione
    del bilancio d’esercizio per l’anno 2019 e del relativo bilancio consolidato, portando a riserva l’intero risultato d’esercizio
    2019, senza pagamento di dividendi.
    L’assemblea ha attribuito al consiglio di IVS Group, per l’esercizio 2020, una remunerazione aggregata pari a Euro
    322.000,00 ed ha nominato Ernst & Young S.A. come auditor indipendente per l’esercizio 2020.
    L’assemblea ha inoltre preso visione del Report di Sostenibilità 2019 di gruppo.
    Il bilancio d’esercizio e il bilancio consolidato 2019 approvati dall’assemblea e il verbale dell’assemblea con evidenza dei
    risultati delle votazioni saranno consultabili sul sito web della società, sezione Investor Relations.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    3705136
    Sono indeciso tra acquistare questa obbligazione o reinvestire nel CD Esagon (scade lunedì) a 4 anni (2,35% senza bollo sui depositi)….mi sa che opterò per questa obbligazione. A 96,90 da ca. 3,5% lordo e anche se pago il bollo, commissioni, tenuta conto, supero i 2,35%. A differenza del CD la posso vendere quando voglio (magari anche in perdita di qualche punto)

L'avatar di almagesto
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    905 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da lwsco Visualizza Messaggio
    Sono indeciso tra acquistare questa obbligazione o reinvestire nel CD Esagon (scade lunedì) a 4 anni (2,35% senza bollo sui depositi)….mi sa che opterò per questa obbligazione. A 96,90 da ca. 3,5% lordo e anche se pago il bollo, commissioni, tenuta conto, supero i 2,35%. A differenza del CD la posso vendere quando voglio (magari anche in perdita di qualche punto)
    Magari anche in guadagno
    Quanto era a febbraio? 104 mi pare
    Azienda solida alla fine con i conti in ordine

L'avatar di ffc
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    19627764
    Se hai minus da recuperare rende ancor di più...

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2180 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Personalmente non avrei dubbi........

L'avatar di crosa83
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1068 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Molto meglio la Ivs

L'avatar di asimpleplan
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1574 Post(s)
    Potenza rep
    6626094
    Citazione Originariamente Scritto da crosa83 Visualizza Messaggio
    Molto meglio la Ivs
    Ma non c'è il rischio credito rispetto al FitD con Esagon ?

L'avatar di CorvoTorvo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    3136127
    Diversificare è la prima regola!

L'avatar di crosa83
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1068 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da asimpleplan Visualizza Messaggio
    Certo sono 2 strumenti completamente diversi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    794638
    Citazione Originariamente Scritto da asimpleplan Visualizza Messaggio
    Ti fidi del Fitd?

Accedi