Pubblicità invadente sui thread

lambda

GRAZIE FOL
Registrato
23/6/07
Messaggi
5.562
Punti reazioni
259
Che ci sia pubblicità che sia tanta, che rallenti il tutto, ci sta. Ma da qualche decina di giorni si sovrappone sempre all'ultimo che non riesco a leggere. Capita anche a voi? Io leggo sempre al contrario . Vale a dire l'ultimo post si trova al primo...
 
Esempio
 

Allegati

  • Screenshot_20190915-152634.jpg
    Screenshot_20190915-152634.jpg
    108,8 KB · Visite: 4

Il forum non sembra essere molto "responsive" e la pubblicità, che per monetizzare deve quantomeno essere in vista, è probabilmente ancorata alla base della pagina web. Senza Ad Blocker, leggere da cellulare è diventato ormai fonte di stress :D
 
Che ci sia pubblicità che sia tanta, che rallenti il tutto, ci sta. Ma da qualche decina di giorni si sovrappone sempre all'ultimo che non riesco a leggere. Capita anche a voi? Io leggo sempre al contrario . Vale a dire l'ultimo post si trova al primo...


Devono sistemare è stato già segnalato ed è stato aperto un ticket

Banner che copre il testo
 
È da giorni che fa questo lavoro risultato non si può leggere il primo messaggio , il banner se non per errore non ti viene proprio voglia di cliccarlo, anzi il contrario
 
. Adesso potrò leggere il post di Cricket
 
Che ci sia pubblicità che sia tanta, che rallenti il tutto, ci sta. Ma da qualche decina di giorni si sovrappone sempre all'ultimo che non riesco a leggere. Capita anche a voi? Io leggo sempre al contrario . Vale a dire l'ultimo post si trova al primo...

Si confermo. Da mobile e' illeggibile il primo post.
 
Il FOL dà un servizio, al quale tutti diamo/attingiamo.
Quindi, è anche plausibile che abbia un ritorno.
Detto questo, quando il ritorno passa attraverso un sistema tanto invadente da rendere non più fruibile il servizio stesso, allora credo sia legittimo utilizzare un browser che aiuti nella leggibilità.
 
Indietro