XS0501195993 argentina 2038 3,38% ripartiamo da 38...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elia2019

Nuovo Utente
Registrato
4/7/16
Messaggi
2.832
Punti reazioni
55
Apro questo post per riassumere tutte le info per chi ha in carico questo ISIN.
Post di confronto soprattutto per chi lo detiene in portafoglio come me,io ho investito 50k di nominale presi a pmc 39.
Target a scadenza o venderli a 55/60
La prossima cedola è in pagamento il 30 settembre.
Vi faccio un domanda se la cedola è 3,38%.
La tassazione è del 12,5%.
Il bollo è dello 0,20% annuo.
Il rendimento netto annuo è di circa l' 8% ho fatto bene i conti?;)
 
Anche qui ??? Ma quanti ne apri per tutte queste domande assurde? Ti diverti ?
 
Apro questo post per riassumere tutte le info per chi ha in carico questo ISIN.
Post di confronto soprattutto per chi lo detiene in portafoglio come me,io ho investito 50k di nominale presi a pmc 39.
Target a scadenza o venderli a 55/60
La prossima cedola è in pagamento il 30 settembre.
Vi faccio un domanda se la cedola è 3,38%.
La tassazione è del 12,5%.
Il bollo è dello 0,20% annuo.
Il rendimento netto annuo è di circa l' 8% ho fatto bene i conti?;)

Il rendimento netto annuo è molto superiore, per Fineco ma anche per euroTLX il rendimento netto con il prezzo dell' ultimo contratto di 37,20 è superiore al 13%................
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    28,7 KB · Visite: 740
Anche qui ??? Ma quanti ne apri per tutte queste domande assurde? Ti diverti ?

Concordo.

Non porta alcun valore aggiunto alla discussione sull’Argentina dove esiste già il thread “ufficiale”.

Direi di portare di là i prossimi contributi alfine di evitare inutili doppioni.
 
Concordo.

Non porta alcun valore aggiunto alla discussione sull’Argentina dove esiste già il thread “ufficiale”.

Direi di portare di là i prossimi contributi alfine di evitare inutili doppioni.

Questo thread è solo per questo isin
 
Questo thread è solo per questo isin

E allora? Che differenza fa?

Ne ho anch’io di questi titoli (comprati a 60 prima che collassassero in Agosto) e ne ho anche altri, ma non vado certamente ad aprire “duplicati” di thread già aperti.
 
E allora? Che differenza fa?

Ne ho anch’io di questi titoli (comprati a 60 prima che collassassero in Agosto) e ne ho anche altri, ma non vado certamente ad aprire “duplicati” di thread già aperti.

Capisco cosa vuoi dire che se affonda la nave Argentina andiamo tutti sotto acqua ma siccome tuti gli Isin non sono uguali io vorrei differenziare la discussione se non hai piacere a parteciparvi non lo fare
 
ma siccome tuti gli Isin non sono uguali io vorrei differenziare la discussione se non hai piacere a parteciparvi non lo fare

Ovvio che non sono tutti uguali gli ISIN, ma se per ogni utente che ne acquista uno all'interno di un paniere di uno stato si deve aprire un thread specifico per solo quello poiché è in suo possesso... Sai quanti thread ci sarebbero?!
 
Ovvio che non sono tutti uguali gli ISIN, ma se per ogni utente che ne acquista uno all'interno di un paniere di uno stato si deve aprire un thread specifico per solo quello poiché è in suo possesso... Sai quanti thread ci sarebbero?!

Allora facciamo bond ristrutturatj e non
 
Stacco cedola

Quindi oggi pagano o no ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro