Venezuela e PDVsa (vol.148) Quota "Aran2" .... il sogno di tutti!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partenza positiva del thread porterà ad un finale positivo
 
a 100!

Borges tras activacion del TIAR: ‘La region reconoce que el regimen de Maduro es una amenaza’ – Presidencia Venezuela


Paises miembros del TIAR aprobaron la activacion del organo de consulta del tratado

Países miembros del TIAR aprobaron la activación del órgano de consulta del tratado

Con 12 votos a favor, 5 abstenciones y 1 voto ausente, fue aprobada la activación del Tratado Interamericano de Asistencia Recíproca (TIAR), para abordar la amenaza que representa el régimen madurista en toda la región.

La activación del órgano de consulta del TIAR fue votada en el Consejo Permanente de la Organización de Estados Americanos (OEA) por 12 de los 19 países signatarios del convenio: Argentina, Brasil, Chile, Colombia, El Salvador, Estados Unidos, Guatemala, Haití, Honduras, Paraguay, República Dominicana y Venezuela.

Cinco países se abstuvieron: Costa Rica, Panamá, Perú, Trinidad y Tobago y Uruguay; en tanto Bahamas y Cuba estuvieron ausentes, reseñó AFP.

"La crisis en Venezuela tiene un impacto desestabilizador, representando una clara amenaza a la paz y a la seguridad en el Hemisferio", indica la resolución al sustentar la invocación del artículo 6 del TIAR.

Según este artículo, "si la inviolabilidad o la integridad del territorio o la soberanía o la independencia política de cualquier estado americano fueren afectadas por una agresión que no sea ataque armado, o por un conflicto extra continental o intracontinental, o por cualquier otro hecho o situación que pueda poner en peligro la paz de América, el órgano de consulta se reunirá inmediatamente".
 
Ultima modifica:
Mai acquistato venezuala ch I mi spiega i rischi e come stanno adesso come quotazioni?
 
Mai acquistato venezuala ch I mi spiega i rischi e come stanno adesso come quotazioni?

Oramai sono titoli per piccola elitè ( a 100). Non sono più comprabili in tutto il mondo.
Siamo in attesa con il massimo dell'ottimismo per quota Aran2. tempo al tempoOK!
 
Sempre in attesa degli eventi...poi road to....:D :D :D
 
Eccomi 100 giorni circa per il grande slaam
 
Mai acquistato venezuala ch I mi spiega i rischi e come stanno adesso come quotazioni?

Elia, mi dispiace tantissimo ma hai perso l'occasione.
Questi bonos superlativi non sono più acquistabili.
Chi poteva (e sapeva) gli ha accumulati prima che uscissero dai mercati finanziari.
Adesso il mondo si divide fra fortunati detentori e invidiosi nullatenenti.
Per noi l'attesa è dolcissima...
Per i nullatenenti è frustrante
 
Mai acquistato venezuala ch I mi spiega i rischi e come stanno adesso come quotazioni?

Elia, mi dispiace tantissimo ma hai perso l'occasione.
Questi bonos superlativi non sono più acquistabili.
Chi poteva (e sapeva) gli ha accumulati prima che uscissero dai mercati finanziari.
Adesso il mondo si divide fra fortunati detentori e invidiosi nullatenenti.
Per noi l'attesa è dolcissima...
Per i nullatenenti è frustrante

Aggiungerei che per ora hanno assunto la rarissima e pregiatissima forma di
perpetual zero-coupon :D
Così preziosi, inestimabili, che non hanno prezzo....e mercato. :D
 
Elia, mi dispiace tantissimo ma hai perso l'occasione.
Questi bonos superlativi non sono più acquistabili.
Chi poteva (e sapeva) gli ha accumulati prima che uscissero dai mercati finanziari.
Adesso il mondo si divide fra fortunati detentori e invidiosi nullatenenti.
Per noi l'attesa è dolcissima...
Per i nullatenenti è frustrante

Ahahahaah concordo a quota Aran2%
 
Come se non lo sapevamo ...:D

El TIAR no significa una intervención militar, pero puede ser la puerta para una intervención miliar, para ello hay que demostrar que Venezuela es una amenaza para la paz de la región": Gustavo Tarre, embajador de Venezuela en la OEA
 
Rick Scott

Account verificato

@SenRickScott
9 h9 ore fa
Altro
@NicolasMaduro is not the legitimate leader of #Venezuela. Under NO circumstance should he be issued a Visa to enter the US.

The @UN General Assembly should not be an excuse to allow Maduro to cover up his crimes and promote his propaganda.


Twitter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro