Venezuela e PDVsa (vol.148) Quota "Aran2" .... il sogno di tutti! - Pagina 66
Petrolio esposto a rischio nuovi shock, ma nessuna fiammata duratura
Gli eventi accaduti domenica scorsa in Medio Oriente hanno provocato una riduzione della produzione di petrolio stimata tra i 5 e i 6 milioni di barili al giorno, generando uno …
Posizioni nette corte: Bio-on sale al quarto posto dei più shortati, dentro Italgas
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Carige è salva: svanisce l’incubo liquidazione grazie a passo indietro di Malacalza
Alla fine Malacalza Investimenti ha disertato l'assemblea dei soci di Banca Carige permettendo che il piano di rafforzamento patrimoniale non incontrasse ostacoli. L'assemblea degli azionisti di Carige ha infatti approvato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 1656646566

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Il generale i tds non sono una trappola ma che dirti la lista è lunga : Grecia, Irlanda, Spagna , Portogallo , tutti con un brutto passato e prezzi precipitati a livelli da incubo e pensa siamo nell'evolutissima e democratica europa
    Per il sud america: è sotto gli occhi di tutti , basta aprire gli occhi se si vuole vedere
    Ma quale trappola e quale gabbia , si tratta di banale educazione finanzia di BASE (EDUCAZIONE FINANZIARIA BASE)
    Si guadagna se si conoscono le regole , con i titoli tripla CCC il capitale è ha rischio di non restituzione.
    Non è un peccato investire in titoli spazzatura ma è stupido pensare che sia un ottimo investimento tanto ci sarà un giudice di NY a fare giustizia.
    Sarà il mio film ma chiediti su quale poltrona ti sei seduto , guarda se è legno
    Quando perdo e perdo come da tabella di marcia ( sconosciuta a molti con rifiuto cronico alla perdita di capitale ) non sto ad inventarmi giustificazioni campate in aria
    Mi ripeto tu pensi di essere quello che dice di se "io sono diverso dagli altri " ma la matematica dice che il 99% la pensa nella stessa maniera come è anche vero
    che il 99% dei trader si trova nella parte sbagliata del fiume

L'investimento sbagliato è stato fatto da te e non da me ( nel senso che ho canato ma fa parte del mio gioco )
    saluti
    Si guadagna se si conoscono le regole , con i titoli tripla CCC il capitale è ha rischio di non restituzione. Sai benissimo che ammiro i vincenti ma la frase scritta sopra è palesemente sbagliata, il capitale non è a rischio restituzione nel caso di titoli di credito di stato sovrani,,, premesso che uno stato non può fallire , in nessun default di stato è successo che i creditori non sono stati soddisfatti ,,, in ottica corporate o azioni un altra storia,,,il Venezuela è figlio di questo momento storico dove la politica interferisce a pieno titolo nell economia e finanza . Impossibile fare previsioni, ti ricordo che prima delle elezioni Argentina il Ratings non era C , significa che gli analisti di tre agenzie di Rating non avevano previsto nulla, chiudo augurandoti che le tue certezze non vengano mai meno.

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1516 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    no no è la tua banca che lo dice ci mancherebbe io sto leggendo la realtà dei fatti inconfutabili
    Alcune dicono che una cippa vale di più dei tuoi ( ed anche miei ) e non ci paghi il bollo ( cmq non spendibili )
    Altre dicono che valgono i prezzo di riferimento e ci paghi il bollo ( cmq non spendibili), doppia fregatura !!
    Cm ci vivo serenamente in quanto pianificati, correttamente valorizzati , e ammortizzati come da tabella di marcia.

Pur di negare l'evidenza si è disposti a scalare una montagna di vetro.
    Preoccupante la diseducazione finanziaria che si ostina a volere insegnare agli altri ... molto preoccupante .. purtroppo
    Chissà da quale disastro finanziario arrivi...e speri che giunga anche per noi. Per il momento non ho vissuto disastri...i titoli sono bloccati dalle contrattazioni e devono essere ristrutturati. Il loro destino non dipende da un Dart fender qualunque...Di finanza capisci ben poco, visto che confondi persino investimenti e trading!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    696 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Questo pusillanime ...non rispondiamogli più. Certamente non sarà lui a decidere ed a sapere se andrà o meno alla Aran2. Non sa dove sbattere la testa e scrive qui per passarsi il tempo. Odiato da tutti ahahahaa .ma una vita ce l' hai ?

Accedi