Venezuela e PDVsa (vol.148) Quota "Aran2" .... il sogno di tutti! - Pagina 23
Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?
Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l?altra il progetto Libra, la moneta virtuale …
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3354 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    chi pensava di vivere di rendita con i bonos venezuelani??
    Gente che dopo avere fatto disastri con le loro affermazioni quatti quatti poi sono spariti .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3354 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Logan Visualizza Messaggio
    La cosa assurda è avere venezuela e restare incattiviti e rancorosi........... stai sereno e sarai ricompensato[/B]!
    Ne ho da regalare, ho solo perso una parte di quello che il mercato mi ha generosamente donato
    Come da pianificazione è arrivato il mio turno di dare da mangiare agli altri , ma ho lasciato le briciole. e in quanto alla ricompensa non penso che le briciole si trasformeranno miracolosamente in una calda e profumata pagnotta

Il grosso scaricato prima dell'annuncio "non ti pago"

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    753 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    E allora concentrati sui forum degli strumenti in cui sei investito. Perchè stai qui a prospettare a noi investitori dei Bonds venezuelani le ipotesi più catastrofiche? Non è assurdo tutto ciò?
    Semplice la risposta: non avere di meglio nella vita 😜

L'avatar di ingsilvio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2752 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Qui bisogna riscrivere i libri di Economia nulla di questo è mai successo.

Vediamo i dati oggettivi:

2017 settembre : vietato acquistare in USA bond Venezuela
    chi li aveva poteva solo venderli ma chiaramente non in USA

2017novembre: in tutto il mondo si scambiano bond Venezuela ma non in USA. Qui si possono solo vendere.

Febbraio 2019: Tutto si blocca non si possono vendere bond Venezuela in tutto il mondo ne’ acquistare.

Luglio 2019: I retail in USA non possono possedere bond Venezuela devono trasferirli su piattaforme in Line o addirittura in paesi off/shore.

Tutti questi dati li ho avuti dal mio amico avvocato .

Qual è il senso di tutto ciò?

Riflettete

L'avatar di amgone
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    905 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da 3_baiocchi Visualizza Messaggio
    Caro Amgone...di nuovo in osteria?
    No sono al night
    Festeggio 4 anni di ICTUS CON UNA CINESINA

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    17798053
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Guarda che non scrivo per te o quelli che fanno parte del circolo sedotti e abbandonati !! , non ci penso minimamente di persuaderti.. sei andato , ingabbiato nella gabbia della sudditanza cognitiva
    Scrivo per lasciare memoria a chi ci leggerà come finisce male a pensare di vivere di rendita a spese di un popolo affamato governato da un inetto dittatore .
    Non so perché ma sto discorso sgangherato mi fa venire in mente...
    Viva La Pappa Col Pomodoro - RITA PAVONE 1965. - YouTube

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    753 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da amgone Visualizza Messaggio
    GUARDATI ALLO SPECCHIO POTRESTI SPAVENTARTI

QUAL’E’ LA DEFINIZIONE DI FOLLIA, E’ RIPETERE CONTINUAMENTE LA STESSA COSA E ASPETTARSI UN
    RISULTATO DIVERSO, SE E’ COSI’ QUASI TUTTI NOI SIAMO FOLLI MA NON NELLO STESSO MOMENTO,
    CONFIDIAMO PROPRIO IN QUESTO MA QUESTO MODO DI VIVERE PUO’DURARE PER SEMPRE E SE
    SEMPRE PIU’ INDIVIDUI IMPAZZISCONO NELLO STESSO MOMENTO?
    DIVENTA SISTEMICO COME IL CANCRO?
    VIENE ELIMINATO IL SUPERFLUO SFOLTITO IL GREGGE MA LORO NON MUOIONO E TORNANO SOTTO
    FORME DIVERSE E QUANDO ESPLODONO PORTANO SEMPRE AD UN CAMBIAMENTO DANDO VITA AD UNA
    NUOVA ERA.

NON C’E’ NESSUNO DI NOI CHE VORREBBE ESSERE ALTROVE, QUESTO E’ QUELLO CHE SIAMO E QUELLO
    SIAMO E QUELLO CHE FACCIAMO

Il 2006 è stato il mio ultimo anno in questa azienda; inizierò un nuovo lavoro. Mi sono reso conto che ci sono lavori più dignitosi fuori che possono essere ugualmente pagati. Ma prima che vada, desidero spiegare alcune cose perché questo non è giusto e non mi riterrò libero con la coscienza fino a che non esporrò questo sham. È stata danneggiata troppa gente .Non posso più vivere con questa bugia.

Lavoro per una società appartenente ad un fondo speculativo. L'idea che sta dietro al mio gruppo è di colpire il prezzo delle azioni dell'azienda presa di mira verso il basso, fino al punto in cui il gruppo degli investitori che hanno mantenuto i servizi della nostra azienda possano comprare le azioni realmente a buon mercato.

Siamo circa 70 persone divisi in gruppi. Posso dire che non tutti i basher qui dentro siano pagati qualcuno lo fa solo per divertimento. I bashers non pagati hanno motivazioni differenti rispetto alle mie per raggiungere l’obiettivo.

Cosa intendo per “obiettivo”? Partiamo dicendo che sono soltanto un dente di un ingranaggio di una macchina molto più grande.

Ci sono tre tipi di bashers qui da noi : avanzato, intermediario e principiante. Un basher del livello avanzato (anche conosciuto come un diavolo d'argento) spargerebbe informazioni false o ingannevoli sull'azienda. Si presentano coi fatti, ricambiano ciò che desidera ogni piccolo investitore con articoli, rapporti , notizie e indagini che hanno dato un'impressione negativa riguardo l'azienda.

Un basher di livello medio (anche conosciuto come un Serpent) genera il dubbio usando la voce amica

Per ultimo, un basher principiante (anche conosciuto come un Pitchfork) tenterebbe di generare confusione nel forum distraendo gli investitori con satire, battute e discussioni superflue. L'idea era quella di assicurarsi che nessuna discussione seria sull’azione ci doveva essere.

Ero un basher “Serpent”, conosciuto per colpire efficacemente basandomi sui fatti e su verità reali. Sono stato pagato 18$ l'ora per i miei servizi. Ho avuto un'indennità di 1.25$ ogni volta che un utente del forum mi “quotava” così come un'indennità mensile di 100$ per ogni penny che l’azione era scesa dal mese precedente. Per colpire il fine settimana venivano dati incentivi.

Ciascuno di noi è seduto in una piccola postazione con i nostri compagni di squadra. Ogni gruppo (solitamente cinque persone) è composto da tre principianti (due colpirebbero ed uno sostenitore), di un basher avanzato ed uno intermedio: configurazione 3-1-1. Occasionalmente per gli stock più “caldi”, uno dei principianti veniva sostituito da un intermedio in base a quanto le azioni stavano salendo: configurazione 2-1-2.In primo luogo dobbiamo assumere un carattere e svilupparlo sempre più rimanendoci dentro . Il mio carattere “FogOfWar”, era divertente, sarcastico, ed amava ritrarsi come verità suprema. Dopo abbiamo dovuto seguire una determinata linea su cosa dire. Siamo stati invitati a cercare da parte degli altri utenti una risposta ponendo lunghe domande, ma dovevamo incorniciare quella risposta in senso ridicolo . Tuttavia, non dovevamo mai essere volgari perché quello indurrebbe la gente ad ignorarci. Oltre che il “FogOfWar” , ho usato tanti altri pseudonimi che non posso ricordarmi degli user name o delle chiavi d'accesso. Questa gente spregevole DEVE essere arrestata. (No'arrestata...invitata ad un appuntamento,presa a bastonate e'legarla ad un piede con un masso e' buttarla dentro un fiume tipo l'Arno,il Po' o il Tevere tanto nessuno li cerca anzi...nei forum c'e' pieno di questa immondizia(Non faccio nomi)"
    Guardati allo specchio potresti spaventarti

qual’e’ la definizione di follia, e’ ripetere continuamente la stessa cosa e aspettarsi un
    risultato diverso, se e’ cosi’ quasi tutti noi siamo folli ma non nello stesso momento,
    confidiamo proprio in questo ma questo modo di vivere puo’durare per sempre e se
    sempre piu’ individui impazziscono nello stesso momento?
    Diventa sistemico come il cancro?
    Viene eliminato il superfluo sfoltito il gregge ma loro non muoiono e tornano sotto
    forme diverse e quando esplodono portano sempre ad un cambiamento dando vita ad una
    nuova era.

Non c’e’ nessuno di noi che vorrebbe essere altrove, questo e’ quello che siamo e quello che facciamo…. Vivere per niente o morire per qualcosa.CHE FACCIAMO…. VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA.
    Hai centrato perfettamente la questione. So a chi ti riferisci e tempo al tempo la giustizia trionferà

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3354 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vivere di rendita no, ma godere di buoni tassi come quelli venezuelani si. Cosa c'entra il popolo venezuelano? Semmai stiamo prestando soldi al Paese! Quando un Paese emette titoli, questi vanno sul mercato e passano di mano in mano... Oramai sono emessi e non cambia nulla su chi li possieda. Tutti gli Stati si finanziano così. Non sei un investitore, ma forse solo un analista tecnico che sa leggere grafici per fare trading. È qui il problema!
    Si vede lontano un km che non hai aperto il file.

Gli investimenti seri che producono stabilità e soldi da spendere OGGI (buddha) ed anche domani li faccio con titoli Tripla AAA, tds usa , banca mondiale , bei .... rendono poco ma sono ottimi e liquidatissimi

Cmq ancora non c'è più sordo che chi non vuole sentire e ha scarsa memoria:

NON USO L'AT per fare i miei investimenti o fare trading . E' solo un passatempo un hobby
    MAI FATTO UN ACQUISTO CON l'AT
    Il problema vero è che sei tu che difronte alla tabella dici che non hai gli occhiali e che cmq ci saranno scritte stupidaggini .
    Si chiama dissonanza cognitiva ,
    Usa la comoda funzione per ingrandire , nell'ultimo rettangolo c'è scritto "obbligazioni altamente speculative, SPESSO INADEMPIENTI", altro che dire i migliori investimenti sono quelli fatti in TDS
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Venezuela e PDVsa (vol.148) Quota "Aran2" .... il sogno di tutti!-vene.jpg  

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Buon week end do babbi'u a tutti .....................SI................. ............VA.......................... .A...................................... ....100.... longhi e curti!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    753 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Secondo me a perdere i soldi sei tu. E questo spiega tutto! Ti do un consiglio su come investire quel che ti rimane: affidane un 50% a Ing. Silvio e l'altro 50% ad Aran2...e vedrai che inizierai a guadagnare
    Devi votare altri utenti prima di poter votare lovebond ancora

Accedi