Venezuela e PDVsa (vol.148) Quota "Aran2" .... il sogno di tutti! - Pagina 191
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Aggiungi un'Immagine da un URL
    Tipi di File Permessi: jpg, jpeg, png, gif
    URL
    Mi compare questa scritta e non mi fa inserire immagini dalla mia galleria...volendo potrei inviarla come allegato di messaggio a qualcuno di voi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    753 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma ancora a dare conto? Ma lasciali perdere ...che te frega? E 2 giorni che scrivono

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1768 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    L'utente Riccograzieaibonos mi ha inviato un messaggio con questo allegato...è il suo portafoglio titoli credo Venezuela e PDVsa (vol.148) Quota "Aran2" .... il sogno di tutti!-schermata-2019-10-06-alle-18.57.18.jpg

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    254 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ahahahah

L'avatar di amgone
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1007 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Per Putin, le differenze con il precedente presidente - in riferimento a Hugo Chavez, morto il 5 marzo 2013 - sono troppe. Lo disprezza da ogni punto di vista. Chavez era considerato forte, intelligente, audace, creativo e persino un po 'affidabile. Maduro, al contrario, lo sottovaluta. Il rispetto è solo nelle forme. Non trova nulla " , dice lo stesso ex militare e consigliere che preferisce mantenere il suo nome al riparo. " È che mentre si vivevano periodi di cortina di ferro, KGB e guerra fredda (in relazione al russo), Maduro ha ereditato solo un potere che non sapeva amministrare, che è sfuggito. Inoltre, è stato sempre più condizionato dai cubani ” , aggiunge la fonte.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    22711890
    Citazione Originariamente Scritto da Anny1 Visualizza Messaggio
    Ciao, forse non ci siamo incrociati perchè io sono una relativa new entry, ma ti ho letto parecchio e ammetto che la tua strategia mi affascina per il coraggio, ma soprattutto per la carica di positività e la convinzione nel lanciarti a martingala nell'ignoto.
    La tua strategia può essere condivisa o meno ma non per questo deve essere criticata perchè con i propri soldi ognuno fa quello che meglio crede.
    Mi affascini perchè pur avendo un capitale che sarà un decimo del tuo... sarei azzardatina anch'io...
    Evito di prendere posizioni in questo post che ormai è diventato un ring da box tra insulti, offese e critiche ma vorrei solo ringraziarti per aver lasciato una nota di buonumore e di positività di chi crede fino in fondo nelle proprie strategie, indipendentemente dal fatto che possano essere giuste o meno.

Quotone e bollino verde (se riesco a farlo...)

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1774 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Maurocharlie Visualizza Messaggio
    Bisogna anche vedere se sono vere.
    È vero qui c e gente che attacca perché uno ha fatto una scelta (giusta o sbagliata, vera o falsa). Ma alla base c e parecchia frustrazione per le proprie scelte , perditempo e mancanza di altre cose da fare. Per molti questo forum è come vivere una vita virtuale nella quale puoi essere bello, giovane, ricco, vincente, aitante , biondo con gli occhi azzurri e disprezzare gli altri (che neanche si conosce) chiamandoli perdenti, poveri , falliti ecc) . È la consolazione di persone infelici e l illusione di essere qualcuno 😅😂
    hai ragione. A questo in effetti non ci avevo pensato.
    Io non riesco a credere che su un forum di finanza ci sia qualcuno che si diverte a "giocare" con i nick, faticherei a crederci anche sul forum "cuori infranti" quindi qui a maggior ragione.
    Però hai ragione, non è detto che sia chi io credo che sia, potrebbe benissimo essere qualcuno che si finge chi non è simulando un personaggio che imita chi ci fa intendere di essere... Tutto chiaro vero?
    Comunque io vi immagino tutti belli, giovani, sorridenti, con fisici da palestra e ovviamente simpaticissimi

Ps non voglio fare la psicologa della domenica ma credo che particolarmente in questo contesto il "mal comune mezzo gaudio" abbia un forte impatto psicologico.

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1774 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da marco1967 Visualizza Messaggio
    Quotone e bollino verde (se riesco a farlo...)

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1774 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da China69 Visualizza Messaggio

Oddio... INQUIETANTE...
    e non mi somiglia manco per niente!
    Ciao Carissimo.. è un piacere incrociarti

Mentioned