Venezuela e PDVsa (vol.148) Quota "Aran2" .... il sogno di tutti! - Pagina 183
AD Mps Marco Morelli pronto a lasciare. Febbre sul Monte continua, titolo +50% da inizio anno con rumor M&A
Marco Morelli considera ormai conclusa la sua esperienza di AD del Monte dei Paschi di Siena, in vista del nuovo capitolo di riprivatizzazione della banca. Lo ha comunicato lui stesso …
Banca Imi quota 21 nuovi Premium Cash Collect su azioni italiane, europee ed Usa
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, grazie a 21 nuovi certificati Premium Cash Collect con barriera al 50% che, a partire da oggi …
Tra Pir 3.0 e trasformazione digitale: la lista delle mid e small cap di Piazza Affari preferite da Mediobanca
Nel 2019, l?indice delle Mid Cap ha visto un re-rating, recuperando in parte il terreno perduto nel 2018 e il nuovo regolamento sui PIR ha avuto un effetto di anticipazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3641 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Guai a chiudere il thread !!!!! è spettacolo puro. Altro che votazione: terribile io do 5 stelle

Me lo sono perso in diretta ma lo leggo ora tutto d'un fiato.

Comunque a parte gli scherzi, il momento peggiore probabilmente lo stiamo passando adesso, il p orco baffuto non durerà in eterno.
    Invece se per qualche miracolo arrivasse un accordo con il regime e pagassero mi andrebbe bene uguale allora farò una statua del pachiderma e la metterò in giardino.

Adelante companeros

L'avatar di hearts
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    765 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Riccograzieaibonos Visualizza Messaggio
    Ridi ridi...tra un paio di anni io sarò ricco. Tu non lo sarai invece! Maduro por siempre. La renegotiatione es en itinere

L'avatar di hearts
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    765 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da la rosa dei venti Visualizza Messaggio
    weee bella gente !? Che novità ci sono per i nostri bond ?
    Io lavoro come un mulo per recuperare i danni fatti da quel cornutazzo !!!
    Chi me lo doveva- oltretutto- dire che il btp 2067 faceva 40 punti per un divorzio in casa ??
    Torno a lavorare .
    Fatemi un fischio se sbloccano !!
    Ciao ciao
    Venezuela. La farsa dell'umiliazione dei detenuti una trappola contro il chavismo. Parlano il ministro Varela e Vasapollo - ALBA LATINA - L'Antidiplomatico

L'avatar di ventodivino
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1243 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    stavo pensando al famoso liceo di Canicatti :
    Al liceo non so, ma al Bar Centrale di Canicattì se lo ricordano ancora.
    I flipper chiedevano pietà.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    753 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    Guai a chiudere il thread !!!!! è spettacolo puro. Altro che votazione: terribile io do 5 stelle

Me lo sono perso in diretta ma lo leggo ora tutto d'un fiato.

Comunque a parte gli scherzi, il momento peggiore probabilmente lo stiamo passando adesso, il p orco baffuto non durerà in eterno.
    Invece se per qualche miracolo arrivasse un accordo con il regime e pagassero mi andrebbe bene uguale allora farò una statua del pachiderma e la metterò in giardino.

Adelante companeros
    Chi vuole chiudere il thread o non ha un euro investito in bonos o è da chiudere lui...in manicomio 😄.

Se Maduro rimane e paga della politica internazionale poco ci importa. Guaido secondo me è un altro cialtrone peggio😅😂

Adelante companeros...hasta la ganancia de el dinero😅😂
    Ultima modifica di Maurocharlie; 06-10-19 alle 08:33

L'avatar di hearts
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    765 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Venezuela e PDVsa (vol.148) Quota "Aran2" .... il sogno di tutti!-screenshot_2019-10-06-jorge-arreaza-m-jaarreaza-twitter.jpg

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1194 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ventodivino Visualizza Messaggio
    ...
    I veri "io" che emergono dal velo dell'anonimato vanno accettati per quello che sono.

Cmq, quando questa situazione finirà in un modo o in un altro molta gente andrà a sfogarsi altrove, nutrendo altri business che non sono quelli del forum.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ventodivino Visualizza Messaggio
    Al liceo non so, ma al Bar Centrale di Canicattì se lo ricordano ancora.
    I flipper chiedevano pietà.
    Siete invitati entrambi in quel bar...dove terrò lezioni di alta finanza, ma si sa che il coraggio che non hai nessuno te lo può dare. La mia strategia da venti anni prevede all in su un unico titolo (azionario o obbligazionario) con una percentuale tra il 90 ed il 98% del capitale...e ad oggi ho quintuplicato i miei averi. Con il Venezuela arriverò a circa dieci volte il capitale di partenza. Cari miei pavidi investitori, fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e conoscenza 😉

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1194 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Riccograzieaibonos Visualizza Messaggio
    Siete invitati entrambi in quel bar...dove terrò lezioni di alta finanza, ma si sa che il coraggio che non hai nessuno te lo può dare. La mia strategia da venti anni prevede all in su un unico titolo (azionario o obbligazionario) con una percentuale tra il 90 ed il 98% del capitale...e ad oggi ho quintuplicato i miei averi. Con il Venezuela arriverò a circa dieci volte il capitale di partenza. Cari miei pavidi investitori, fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e conoscenza 😉
    Non so se ce l'avevi con me, io con te no. Cmq le lezioni di alta finanza non le starei tanto a sbandierare per un motivo molto semplice e cioè che la tua strategia è un "dont" in qualsiasi fonte finanziaria. Se pensi che i più grandi fondi del mondo tirano su il 2/3% all'anno dopo le tasse, e hanno a disposizione eserciti di quants e livelli informativi che noi retail ci sognamo, capirai che da un punto di vista statistico i rendimenti come il tuo sono o falsi o frutto di ciò che scientificamente viene definito "buco". Io non affiderei mai i miei soldi al buco né scambio il buco per coraggio, tantomeno bravura o calcolo, perché sul buco non puoi contare mai. Questa è matematica, non opinioni.

E cmq complimenti per il buco, che è ben normato dal punto di vista matematico. Non guasta mai. E spero che funzioni anche stavolta.
    Ultima modifica di francs; 06-10-19 alle 09:51

Accedi