Venezuela e PDVsa (vol.148) Quota "Aran2" .... il sogno di tutti! - Pagina 181
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3872 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Maurocharlie Visualizza Messaggio
    Dall' invidia? 😂😂😂😂
    solo ammirazione per quelli svegli , tu hai molto da imparare

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Appello a tutti quelli che passano per caso: se volete votate questa discussione "terribile".

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Maurocharlie Visualizza Messaggio
    Cosa indicavi prima di statistico caina? Eh dai diccelo😁
    Sono nella tua lista ignorati o no?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1250 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    premesso che da tempo non c'è un bel niente da dire essendo tutto congelato a tempo indeterminato, ma in questo thread appaiono dei veri FENOMENI

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    premesso che da tempo non c'è un bel niente da dire essendo tutto congelato a tempo indeterminato, ma in questo thread appaiono dei veri FENOMENI
    Vota la discussione "terribile".

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Appello a tutti quelli che passano per caso: se volete votate questa discussione "terribile".
    Cosa c'è di tanto terribile nel parlare del proprio ptf...io non ho nessun problema a rivelarlo, 95% Venezuela (divisi in egual misura tra 27, 31, 34 e 26 pdvsa) e 5% cash.

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Riccograzieaibonos Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di tanto terribile nel parlare del proprio ptf...io non ho nessun problema a rivelarlo, 95% Venezuela (divisi in egual misura tra 27, 31, 34 e 26 pdvsa) e 5% cash.
    Il mio è un appello generale vista la qualità del thread. Cmq la mia offerta per te, se credi che le WV siano un affare, è valida. Ti vendo le mie a 28 via notaio. Sono poche.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Il mio è un appello generale vista la qualità del thread. Cmq la mia offerta per te, se credi che le WV siano un affare, è valida. Ti vendo le mie a 28 via notaio. Sono poche.
    Non posso perché non ho abbastanza cash...mi rimane quel 5% per campare. Se ne avessi te le comprerei volentieri. Tieni presente che rimborseranno a 100 e la bellezza salverà il mondo!

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Non posso perché non ho abbastanza cash...mi rimane quel 5% per campare. Se ne avessi te le comprerei volentieri. Tieni presente che rimborseranno a 100 e la bellezza salverà il mondo!
    Speriamo. Non mi restano molti argomenti a sostegno dell'ottimismo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    753 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Condivido. Tu come altri qui abbiamo fatto una scommessa. Più o meno con convinziome o per il gusto dell azzardo. Ora se uno vuole scommettere un 2 sulla partita Juventus - Canicattì perché ci deve essere quello che ogni giorno sta qui a menare e lo deve criticare? Saranno affaracci suoi se uno vuole rischiare ?

Accedi