Tlx non per tutti alle stesse condizioni
E’ svolta Italia: i segnali chiari da Btp e Ftse Mib, con Salvini depotenziato lo spread può andare sotto 100
La giornata da incorniciare di ieri per Piazza Affari, miglior seduta degli ultimi 12 mesi con close a +2,61%, è passata un po’ sottotraccia. La prepotente sovraperformance rispetto alle altre …
Stm: abbatte il muro dei 27 euro grazie a risultati e outlook oltre le previsioni
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su STMicroelectronics. La stagione delle trimestrali parte col piede giusto a Piazza Affari, con il gruppo italo-francese dei microchip …
Apple stupisce ancora Wall Street, c’è chi la vede a 2.000 mld $ con spinta iPhone 5G
Apple sforna un bilancio convincente, tanto che il titolo sale nelle contrattazioni dell'afterhours. Il mercato ha apprezzato i risultati di bilancio che il colosso ha riportato nel quarto trimestre del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    9765797

Tlx non per tutti alle stesse condizioni

Buondi,ne avevo gia parlato un po di tempo fa,ma i prezzi su tlx inseriti entrano a mercato sempre piu tardi per quanto riguarda i primi prezzi alle ore 9.00.00. Tempo fa si entrava alle 9 e 5 secondi,ultimamente anche oltre le 9 e venti secondi con eseguiti che vengono fatti anche alle 9.00.01.Non mi sembra corretto da parte di tlx che evidentemente privilegia solo qualcuno.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3778 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da pbmf Visualizza Messaggio
    Buondi,ne avevo gia parlato un po di tempo fa,ma i prezzi su tlx inseriti entrano a mercato sempre piu tardi per quanto riguarda i primi prezzi alle ore 9.00.00. Tempo fa si entrava alle 9 e 5 secondi,ultimamente anche oltre le 9 e venti secondi con eseguiti che vengono fatti anche alle 9.00.01.Non mi sembra corretto da parte di tlx che evidentemente privilegia solo qualcuno.
    è il tuo broker che invia l'ordine alle 9.00.20

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    897 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Se non ricordo male viene privilegiato il MM ma posso sbagliare.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ma certo! prima si fanno gli affari loro. E quando inserisci in vendita o acquisto e sparisce l'offerta ed il tuo ordine rimane esposto e tu rimani come un ..irla ? Non c'è nulla di corretto con le banche.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    9765797
    Mi hanno riferito piu volte che il ritardo e' di tlx parlando di imbuto cosi lo chiamano , che per me non esiste a livello informatico..Non penso che il broker abbia un interesse particolare a inviare ordini alle 9.00.20

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3778 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da pbmf Visualizza Messaggio
    Mi hanno riferito piu volte che il ritardo e' di tlx parlando di imbuto cosi lo chiamano , che per me non esiste a livello informatico..Non penso che il broker abbia un interesse particolare a inviare ordini alle 9.00.20
    Alle 9.00 si crea un imbuto prima nel server del broker poi in quello del mercato
    Banca sella ha un collo di bottiglia alle 9.00

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    9765797
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Alle 9.00 si crea un imbuto prima nel server del broker poi in quello del mercato
    Banca sella ha un collo di bottiglia alle 9.00
    La storia dell'imbuto esiste solo su tlx , ma evidentemente piuttosto che cambiare sistema a qualcuno sta bene cosi'.

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1587 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Tutto un trucco per eseguire gli ordini dei polli che attraverso le banche fisiche, inseriscono ordini al meglio.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Tutto un trucco per eseguire gli ordini dei polli che attraverso le banche fisiche, inseriscono ordini al meglio.
    Sono macchine che operano, basta impostarle e loro eseguono...poi essendo a monte tutti i gonzi vengono dopo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Io sospetto anche che le impostazioni di copertura sia in discesa che in salita, siano monitorate cosi da fare scattare con un piccolo ordine gli acquisti e vendite sino ad un limite prestabilito.

Accedi