Tlx non per tutti alle stesse condizioni - Pagina 3
Petrolio esposto a rischio nuovi shock, ma nessuna fiammata duratura
Gli eventi accaduti domenica scorsa in Medio Oriente hanno provocato una riduzione della produzione di petrolio stimata tra i 5 e i 6 milioni di barili al giorno, generando uno …
Posizioni nette corte: Bio-on sale al quarto posto dei più shortati, dentro Italgas
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Carige è salva: svanisce l’incubo liquidazione grazie a passo indietro di Malacalza
Alla fine Malacalza Investimenti ha disertato l'assemblea dei soci di Banca Carige permettendo che il piano di rafforzamento patrimoniale non incontrasse ostacoli. L'assemblea degli azionisti di Carige ha infatti approvato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 123

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2222 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Falken Visualizza Messaggio
    Con Banca Sella eravamo arrivati anche alle 9.01 su determinati titoli... dopo diverse lamentele ormai si è assestata sui 15 sec di ritardo... che li rende comunque inutili...
    L'ordine di inserimento è assolutamente irrilevante, anche mettendoli alle 17.30 appena chiusa la sessione non cambia nulla.
    Per quella che è la mia esperienza gli ordini che arrivano prima non sono sicuramente di MM, che spesso non appaiono subito.
    Forse saranno broker e avranno canali privilegiati, quello non lo so. Un'altra banca era più celere nell'invio, ma non competitiva nelle commissioni, quindi di fatto inutile.
    Se qualcuno ha esperienze in merito, ogni suggerimento è gradito.
    A parte il tempo di reazione della banca, quando fanno aste di assegnazione, l'ultimo che si aggiudica, quindi il più lento, ha ordine arrivato in centesimi di secondo. Se sei un privato non viaggi a queste velocità

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1104 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    io inserisco ordine alle 7:40
    la banca lo invia al TLX alle 9:00:01.13

il TLX lo accetta nel book alle 9:04:51.04 ben cinque minuti dopo !!!

Tlx non per tutti alle stesse condizioni-ordini_tlx.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    11223744
    Idem... stamattina gli ordini arrivati tra due e cinque minuti dopo....

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    940 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Falken Visualizza Messaggio
    Idem... stamattina gli ordini arrivati tra due e cinque minuti dopo....
    Sei sicuro? io alle 9:06 avevo ancora i book vuoti e la scritta l'utente chiamato risulta irraggiungibile

Tra l'altro ,qualcuno è mai riuscito a contattarli ,io 3 mail zero risposte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    11223744
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? io alle 9:06 avevo ancora i book vuoti e la scritta l'utente chiamato risulta irraggiungibile

Si, all'apertura sono sempre davanti ai book e lo vedo quando arrivano sul book (con sella extreme poi sono evidenziati con colori diversi i propri ordini) a parte che rimane con la W fino a che non viene accettato e diventa con la A e in più nel dettaglio di ogni ordine ci sono i vari passaggi.
    Per il contatto io me ne sono lamentato svariate volte al telefono, via mail onestamente mai.
    Onestamente la risposta è sempre la stessa, e cioè che non dipende da loro ma dal tlx.

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1104 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio

io ho messo la foto in modo che puoi leggere anche da solo gli orari

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    9765797
    Buondi ,hanno sistemato l'apertura con gli etf non capisco perche non possa esserci trasparenza con tlx,evidentemente a qualcuno sta bene cosi'.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ragazzi, ma siamo in itaglia, i coiotes siamo noi. Siamo come quelli nei bar alla mattina che pensano di battere le slot e ci credono !!!
    La colpa è nostra. So che non possiamo andare a vivere su Plutone, io non ho la soluzione però lasciatemi almeno lamentare.

Accedi