dove mettere liquidità in questa epoca a tassi zero - Pagina 12
Emorragia PIR: il disastro provocato dal governo M5S-Lega e la speranza Gualtieri
I fondi hanno sofferto flussi in uscita netti per sette mesi consecutivi pari a quasi 1 miliardo di euro, nel periodo compreso tra febbraio e agosto, rispetto ai flussi in …
Padre contro figli, scoppia la polveriera De Benedetti. Gedi vola (+12%) in attesa di offerte ‘serie’
Carlo De Benedetti lancia il guanto di sfida ai figli e accende la partita sul futuro di Gedi Gruppo Editoriale, che edita i quotidiani La Repubblica, La Stampa, Il Secolo …
Raggiunta intesa parziale Usa-Cina su commercio, mercati sorvolano le minute di Bce e Fed
Lasciati per il momento da parte i timori di un rallentamento globale dopo l?ultima tornata di dati macroeconomici deboli sulla salute dell?economia americana ed europei, i mercati azionari hanno ripreso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1715 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Marcosacche Visualizza Messaggio
    Sembra italiana, facente parte di un gruppo italiano, ma non l'avevo mai sentito come gruppo bancario
    Certo fondata da Passera. Un nome una garanzia di sfondamento!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0

Link per capire cosa e' Illimity Bank

Non tutti sanno a quanto pare cosa e' Illimity Bank , ecco un link che magari vi puo' aiutare.

Passera: “La banca che fa tutto non sopravvivera, illimity sara una piattaforma aperta alleata del fintech” – Business Insider Italia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    17181
    Grazie! Trovato ora l'articolo del sole 24 ore su Passerà e letto ora questo di business insider!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie! Trovato ora l'articolo del sole 24 ore su Passerà e letto ora questo di business insider!
    Se apre una banca un tale Ponzi vai tranquillo.

L'avatar di Il conte Draghila
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2853 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da estemeline Visualizza Messaggio
    Se apre una banca un tale Ponzi vai tranquillo.

E magari vincoliamo pure i soldi 10 anni se possibile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    17181
    Al momento altri conti deposito simili esistono? Vincolare mi scoccia, caso mai si alzassero i tassi nei prossimi anni

L'avatar di Lukeblastxx
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da schrfl Visualizza Messaggio
    Banca Ifis (Rendimax) come pure Illimity Banca operano con Npl e non con TDS
    Nel 2018 Banca Ifis aveva in pancia TDS per circa il 30% del portafoglio BANCA IFIS - Bossi conferma utili per 140 milioni nel 2018 - Websim Action

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1578 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Al momento altri conti deposito simili esistono? Vincolare mi scoccia, caso mai si alzassero i tassi nei prossimi anni
    Concordo, vincolare le somme per tanti anni non mi ha mai entusiasmato.......sono prevalentemente un cassettista ma preferisco titoli liberamente negoziabili......

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    11484149
    Citazione Originariamente Scritto da inversionista Visualizza Messaggio
    conto deposito illimitybank, protetto da FIDT, 3,25% per vincoli a 5 anni... niente male.

p.s. ho messo un cippino su NEXO, l'8% mi tentava troppo.
    in settimana metto altri 5k su nexo, in totale 10k, e' troppo libidinoso l'8%, una libidine coi fiocchi, come diceva Jerry Cala'

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    11484149
    Citazione Originariamente Scritto da estemeline Visualizza Messaggio
    Puoi già mettere le mani avanti ed aprire il thread "comitato truffati nexo"
    e ti pareva che non saltava fuori quello iscritto al forum da 2 settimane che tirava fuori lo schema ponzi...mi fai venire in mente quei 2 testimoni di geova che mi hanno fermato venerdi sera mentre camminavo tranquillo per i quazzi miei e mi fanno: possiamo domandarti una cosa? se dovesti morire stanotte entreresti nel regno dei cieli? Di solito e' gente che si riconosce facilmente perche' si vestono sempre da bibliotecari, invece questi, pur di fotterti e portarti jella si erano travestiti da turisti e gli ho dato retta...dovrebbero renderli illegali come fanno in russia e mandarli a rimuovere i detriti di cernobil a calci in qlo anziche' rovinare i venerdi sera alla gente. Comuque hai dei solidi argomenti per quello che dici? Truffa e' una parola grossa e dovresti usarla con cautela...spiegaci, visto che sai tutto...

Accedi