Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Il meritato rimborso - n.7 - Pagina 193
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5076 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da FernandoS Visualizza Messaggio
    Io ho le obbligazioni subordinate BpopViv 2108 mi sono rivolto ad aprile alla confconsumatori, qui a roma la sede è in via spalato, mi hanno dato un elenco di cose da chiedere alla banca .
    Gliele ho fatte avere e stanno facendo la domanda. Paghi la quota associativa di 50 euro e fanno tutto loro.
    vedo che sei nella medesima sua situazione
    stanno facendo la domanda, quindi non l'hanno ancora inoltrata

L'avatar di matlei72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    34519630
    Grazie a tutti dei consigli.. Domani provo a sentirlo ed eventualmente procedo da solo sperando di far tutto bene. I documenti sono quelli forniti da Binck e spero siano completi ma solitamente fanno le cose per bene. Grazie ancora

L'avatar di alby$
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1490 Post(s)
    Potenza rep
    42520186
    Citazione Originariamente Scritto da matlei72 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti dei consigli.. Domani provo a sentirlo ed eventualmente procedo da solo sperando di far tutto bene. I documenti sono quelli forniti da Binck e spero siano completi ma solitamente fanno le cose per bene. Grazie ancora
    I documenti dovrebbero essere aggiornati a poco tempo prima della presentazione della domanda. Se sono vecchi meglio richiederne dei nuovi, nel frattempo compila la domanda e inviala entro 18 giugno, anche coi documenti vecchi visto che potrai integrare eventuali anomalie. Non è ancora da escludersi una ulteriore proroga ma agisci come se non ci sarà.

L'avatar di borsaronero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    certo che vien da restare un pò allibiti a sentire che molte situazioni sono ancora da inoltrare
    e c'è pure chi ancora deve procurarsi la documentazione

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5076 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da borsaronero Visualizza Messaggio
    certo che vien da restare un pò allibiti a sentire che molte situazioni sono ancora da inoltrare
    e c'è pure chi ancora deve procurarsi la documentazione
    evidentemente non hanno grosse cifre da recuperare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    2544578
    Citazione Originariamente Scritto da Eniforever Visualizza Messaggio
    evidentemente non hanno grosse cifre da recuperare
    Se ci fosse un ulteriore rinvio per la presentazione delle domande sarebbe un ulteriore presa in giro e una scusa per ritardare i rimborsi, non è possibile che al primo di giugno ci sia ancora gente che deve ancora inoltrare la domanda di rimborso, è quasi un anno che la piattaforma del FIR è ATTIVA. Venite giù dal pero gente!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    16059497
    Citazione Originariamente Scritto da biess Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, scusatemi ma non ho potuto seguire ultimamente e devo compilare la domanda. C'è qualcuno che mi potrebbe allegare le certificazioni massive per
    la subordinata b p vicenza 2025 o darmi istruzioni dove posso trovarle? Grazie
    guarda l'altro thread per quelli del secondo binario mi spiace ma non mi ricordo esattamente il titolo

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    834 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da lucasheka Visualizza Messaggio
    guarda l'altro thread per quelli del secondo binario mi spiace ma non mi ricordo esattamente il titolo

c'è un'altro thread
    ...dove ?
    grazie

L'avatar di alby$
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1490 Post(s)
    Potenza rep
    42520186
    Citazione Originariamente Scritto da FernandoS Visualizza Messaggio
    c'è un'altro thread
    ...dove ?
    grazie
    Però Ferdi.......

FIR over 35/100 k che documentazione fornire

L'avatar di Alito
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma tra tutti questi miliarducci (?) aggratisss (doppio: ?) in arrivo dalla matrigna Europa (leggasi Cermania) uno da mettere in più al fir per alzare la percentuale di restituzione agli azionisti...?...

Accedi