FIR over 35/100 k che documentazione fornire - Pagina 67
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da benhur-1976 Visualizza Messaggio
    io sto facendo domanda allegando questo. c'è di meglio o può andare bene?
    è quanto avevo allegato, ma non è andato bene

L'avatar di amanita
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1853 Post(s)
    Potenza rep
    42522850
    Citazione Originariamente Scritto da locco68 Visualizza Messaggio
    se il problema e' allegare altro che non sia articolo si risolve.
    Ci sono documenti che dimostrano le violazioni massive.
    .
    e quali sarebbero, per Veneto Banca per esempio, questi documenti che dimostrerebbero violazioni massive (così come inteso dalla norma)? Lo dico senza intento polemico, ma ben disposto ad allegarli qualora ci fossero.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    16059497
    penso che se non troverò niente da allegare (nel caso mi chiedano doc integrativi) contatterò qualche avvocato che segue la causa o associazione di consumatori e chiedo di subentrare nella gestione della domanda. Anche Io ho allegato articoli di giornale ma c'è da dire che ho comprato nel 2015 a prezzo pieno spero ne tengano conto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1288498
    Buongiorno a tutti. Io ci ho perso poco, ma volevo sapere se valga la pena cercare di recuperarlo. Quando cercai di vendere, Fineco mi servì solo parzialmente, ma gli scambi c'erano. Può essere questo un motivo di richiesta di indennizzo? ha senso considerarlo tale?

L'avatar di amanita
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1853 Post(s)
    Potenza rep
    42522850
    Citazione Originariamente Scritto da alfcap Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Io ci ho perso poco, ma volevo sapere se valga la pena cercare di recuperarlo. Quando cercai di vendere, Fineco mi servì solo parzialmente, ma gli scambi c'erano. Può essere questo un motivo di richiesta di indennizzo? ha senso considerarlo tale?
    Se vale la pena? Sì, non si sa mai, ma la vedo durissima. No, per me non è un motivo sufficiente, ma non sono un giudice, solo solo uno (sprovveduto) investitore.

L'avatar di locco68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da amanita Visualizza Messaggio
    e quali sarebbero, per Veneto Banca per esempio, questi documenti che dimostrerebbero violazioni massive (così come inteso dalla norma)? Lo dico senza intento polemico, ma ben disposto ad allegarli qualora ci fossero.
    sanzioni della Consob ad esempio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    7353635
    Relazione CONSOB per il 2017, E nello specifico gli articoli Che descrivono le sanzioni comminate agli amministratori per le omissioni commesse

Citazione Originariamente Scritto da amanita Visualizza Messaggio

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5076 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da alfcap Visualizza Messaggio
    per una cosa del genere dovevi fare causa a fineco, ma ormai è tardi
    per il resto fai la domanda e aspetta gli eventi

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5076 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da novello_novello Visualizza Messaggio
    è quanto avevo allegato, ma non è andato bene
    e non è detto che per un altro impiegato invece vada bene
    non mi sorprenderebbe la cosa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    16059497
    Citazione Originariamente Scritto da Eniforever Visualizza Messaggio
    e non è detto che per un altro impiegato invece vada bene
    non mi sorprenderebbe la cosa
    come ? una decisione cosi importante viene presa da un impiegato? ma i saggi che azzo servono?

Accedi