FIR over 35/100 k che documentazione fornire - Pagina 61
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di locco68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    823 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Eniforever Visualizza Messaggio
    Se vuoi che te la dica tutti è stata la stessa consap che ha consigliato a un mio conoscente di allegare articoli di giornale.
    Se ti interessa il mio pensiero, non andranno neanche a guardare quello che allegheremo. Lo hanno fatto solo per tenere buona la ue
    a me hanno detto di allegare idem senza problemi e al limite chiedono integrazione se non gli basta e prima di rifiutare la domanda.

L'avatar di lambda
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Anch'io sono nella stessa situazione. Mi ricordata la data ultima??
    Infine i file che alleghiamo hanno un limite di Mb??
    Grazie

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    987 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lambda Visualizza Messaggio
    Anch'io sono nella stessa situazione. Mi ricordata la data ultima??
    Infine i file che alleghiamo hanno un limite di Mb??
    Grazie
    Il termine ultimo è il 18 giugno.

L'avatar di lambda
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Grazie a68gio.
    per quanto riguarda l'attestazione delle violazioni massive si possono allegare più pdf o uno solo unendoli tutti?? Gli articoli che avete messo quanti Mb erano?? Non vorrei preparare un file unito inutile o troppo pesante. GRAZIE

hO LETTO CON MAGGIOR ATTENZIONE LA DOMANDA E RIPORTA QUESTO
    Sono ammessi solo file PDF e la dimensione del file non deve superare 5 Mb.
    Nel nome del file non devono esserci caratteri speciali come ad esempio l'apice singolo (').

Capito il limite dei 5MB è un limite per un file unico da inviare o si possono inviare più file ognuno con limite massimo di 5Mb??
    Ultima modifica di lambda; 14-05-20 alle 16:04

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5009 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da lambda Visualizza Messaggio
    Grazie a68gio.
    per quanto riguarda l'attestazione delle violazioni massive si possono allegare più pdf o uno solo unendoli tutti?? Gli articoli che avete messo quanti Mb erano?? Non vorrei preparare un file unito inutile o troppo pesante. GRAZIE

hO LETTO CON MAGGIOR ATTENZIONE LA DOMANDA E RIPORTA QUESTO
    Sono ammessi solo file PDF e la dimensione del file non deve superare 5 Mb.
    Nel nome del file non devono esserci caratteri speciali come ad esempio l'apice singolo (').

Capito il limite dei 5MB è un limite per un file unico da inviare o si possono inviare più file ognuno con limite massimo di 5Mb??
    Devi raggrupparli in un unico pdf

L'avatar di lambda
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Grazie

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    987 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da stecond Visualizza Messaggio
    Per Banca Marche (azioni e obbligazioni subordinate) che documenti avete allegato per dimostrare le violazioni massive?
    Sto facendo delle ricerche in rete e sto creando un PDF con tutto ciò che riguarda il processo penale in corso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    16059497
    ok inviata sta presa per il ****, vedremo come va a finire.
    Grazie per gli aiuti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve a tutti ...domanda
    dopo avere fatto l'upload di tutti i documenti ed attestazioni richieste (nel sito del FIR) ora ho generato dal sito la domanda in pdf che ho firmato (sono le 7 pagine della richiesta).
    Se interpreto bene basta caricare solo questi sette fogli per completare la pratica della richiesta giusto?
    (ovvero non serve che alleghi in scan tutti i documenti che ho già caricato passo passo in precedenza nel sito...)

Ringrazio in anticipo chi voglia darmi conferma

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    2544578
    Citazione Originariamente Scritto da Loupin Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ...domanda
    dopo avere fatto l'upload di tutti i documenti ed attestazioni richieste (nel sito del FIR) ora ho generato dal sito la domanda in pdf che ho firmato (sono le 7 pagine della richiesta).
    Se interpreto bene basta caricare solo questi sette fogli per completare la pratica della richiesta giusto?
    (ovvero non serve che alleghi in scan tutti i documenti che ho già caricato passo passo in precedenza nel sito...)

Ringrazio in anticipo chi voglia darmi conferma
    Giusto e buona fortuna, voglio far presente che ho inviato la domanda a metà settembre 2019 e la stessa ad oggi si trova ancora in stato inviata, sono francamente deluso da uno stato che si fa beffa dei propri concittadini.

Accedi