FIR over 35/100 k che documentazione fornire - Pagina 5
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maucal
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da maucal Visualizza Messaggio
    Azzo ci sono anch'io..o meglio spero di non esserci ma devo approfondire..non ho ancora capito in cosa rientro
    Io potrei utilizzare una denuncia penale ed inoltr3 lo studio che sta seguendo la d3nuncia ai revisori ha scritto che fornirà materia...ma scusate cosa vuol dire banche accusate di falso in bilancio? Una denuncia non è già un Accusa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Acquisti subordinate in date diverse

Salve,
    qualcuno è riuscito ad inserire nel sito FIR più acquisti della stessa obbligazione effettuati in date diverse?
    Ci provo ma non ho trovato il modo.
    Grazie per le risposte.

L'avatar di Il dottore Dulcamara
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    420 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da novello_novello Visualizza Messaggio
    Salve,
    qualcuno è riuscito ad inserire nel sito FIR più acquisti della stessa obbligazione effettuati in date diverse?
    Grazie per le risposte.
    Cadi male ....

Qui c'è tutta gente che è ferma alla seconda schermata e vede quel problema ancora lontano...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Il dottore Dulcamara Visualizza Messaggio
    Cadi male ....

Qui c'è tutta gente che è ferma alla seconda schermata e vede quel problema ancora lontano...
    Concordo con Stedrin, non avendo nulla che mi riguarda personalmente, ho allegato un rimando alla relazione finale della commissione banche presieduta da Casini, se può essere utile.
    Peraltro il decreto parla di "eventuale" documentazione non di obbligatorietà. La situazione ritengo sia bene nota.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2244 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da novello_novello Visualizza Messaggio
    Salve,
    Grazie per le risposte.
    Domanda già posta da vari utenti (me compreso) a Consap già la settimena scorsa, al momento nessuna risposta ricevuta su come fare in tale situazione. Aspettiamo fiduciosi. Comunque per le questioni burocratiche segui l'altro 3D

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie,
    farò richiesta anche io a Consap. Cmq sono qui perchè non rientro nei 35000 e < 100000.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    29921224
    Qualcuno sa, se nelle violazioni massive si può caricare più di un file? Quindi elencare più documenti o sentenze?
    grazie

L'avatar di Vaga Bond
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    24778972
    Citazione Originariamente Scritto da Hunt Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa, se nelle violazioni massive si può caricare più di un file? Quindi elencare più documenti o sentenze?
    grazie
    Solo 1 PDF

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1403 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Cerchiamo di condividere la documentazione in modo da presentare domande con documentazioni simili

L'avatar di Boris Balkan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    4587531
    Domanda , per il primo binario uno deve avere reddito inferiore ai 35k euro E patrimonio mobiliare inferiore a 100k euro ... o basta uno dei 2 parametri ? Grazie

Accedi