Obbligazione Banca Carige 5,00% 2022-12 EUR XS1734886887 Volume 2 - Pagina 67
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Scalp1
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    537 Post(s)
    Potenza rep
    22383258
    Signori, qua non c'è nulla di cui complimentarsi

E' stata tirata una monetina, è uscita testa... Allo stesso modo poteva uscire croce... Malacalza ha scelto il risultato, non voi

I complimenti in casi del genere sono totalmente insensati, non c'è alcuna strategia dietro, qui è stata una roulette, nero o rosso completamente alla cieca

Più che complimenti, io direi beati, un gran ****

Fermo restando che secondo me la partita è ancora aperta

Un'istituzione del genere quanto può valere, poteva finire a gambe all'aria come no per un solo uomo...

Buon we

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6726 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Scalp1 Visualizza Messaggio

E' stata tirata una monetina, è uscita testa... Allo stesso modo poteva uscire croce... Malacalza ha scelto il risultato, non voi

I complimenti in casi del genere sono totalmente insensati, non c'è alcuna strategia dietro, qui è stata una roulette, nero o rosso completamente alla cieca

Un'istituzione del genere quanto può valere, poteva finire a gambe all'aria come no per un solo uomo...

Buon we
    Dissento.

C'è (c'era) un piano A, uno B, uno C, etc...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6726 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    mi unisco ai complimenti per Russia, Caligola, Long e tutti gli altri che ci hanno creduto

ho investito in tempi diversi sia in bond, sia in azioni crg ... e mi è sempre andata bene

ma non investirò mai piu un penny su qualsiasi cosa abbia a che fare con il Pazzo

mi accontento e cmq ne esco arricchito ... esperienza 'illuminante'

e forse manca ancora qualche fuoco d'artificio, che continuerò a godermi da semplice spettatore

braviii !!!!
    Onore. Devi crescere, ma hai talento perché non ti fermi all'apparenza delle cose. E te lo dissi in tempi non sospetti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    507 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    mi unisco ai complimenti per Russia, Caligola, Long e tutti gli altri che ci hanno creduto

ho investito in tempi diversi sia in bond, sia in azioni crg ... e mi è sempre andata bene

ma non investirò mai piu un penny su qualsiasi cosa abbia a che fare con il Pazzo

mi accontento e cmq ne esco arricchito ... esperienza 'illuminante'

e forse manca ancora qualche fuoco d'artificio, che continuerò a godermi da semplice spettatore

braviii !!!!

Complimenti a te Umbi sei tanto giovane ma ugualmente tanto in gamba ....vedrai che ti prenderai tante soddisfazioni...sei stato l'unico che ha previsto le mosse del pazzo e non era facile dato le caratteristiche del personaggio....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    507 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Buon we

Non esageriamo....

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    10418 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da cervo bianco Visualizza Messaggio
    Onore. Devi crescere, ma hai talento perché non ti fermi all'apparenza delle cose. E te lo dissi in tempi non sospetti
    grazie Cervo, le tue parole mi incoraggiano ... ho imparato tanto in questi due/tre anni frequentando i ‘mercati’ del fol ... ma - concordo con te - la strada che ho davanti è assai più lunga e tortuosa di quel poco percorso

il tempo in astratto non manca, se Lui vorrà ... in concreto sarà sempre meno, perchè nuove e complesse sfide mi attendono ... devo decidere se andare per un pò in Corea & Giappone ... vedremo

grazie ancora

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    10418 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da long Visualizza Messaggio
    Complimenti a te Umbi sei tanto giovane ma ugualmente tanto in gamba ....vedrai che ti prenderai tante soddisfazioni...sei stato l'unico che ha previsto le mosse del pazzo e non era facile dato le caratteristiche del personaggio....
    grazie Long ... i vs complimenti mi fanno molto piacere ... per quel poco che vale, per voi, avete guadagnato la mia stima e rispetto

se io prevedo, voi provvedete ... quindi chapeau a Voi !

come dice il Cervo ... ho tanto da imparare !

Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    4821 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da russiabond Visualizza Messaggio
    Grazie Rivetto sempre gentilissimo ...
    Che banca usi?
    Mi aggiungo ai complimenti, ma con una considerazione finale, se ho ben capito la tua strategia: rischiare tutto il capitale per un +10%?

L'avatar di russiabond
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3453 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Che banca usi?
    Mi aggiungo ai complimenti, ma con una considerazione finale, se ho ben capito la tua strategia: rischiare tutto il capitale per un +10%?
    qui trovi i trade (diario di trading) degli ultimi 11 anni da 30 K a 3000 K tutto real tutto a schermate live muovendo il mercato in alcuni casi in maniera violenta quando esco o entro

Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 2

se cerchi russiabond immagini

russiabond eseguiti finanzaonline

su google trovi centinaia di screen di eseguiti e depositi
    centinaia di operazioni da pochi K a 1 milione vedi novo banco ultimi trade finiti l'anno scorso

usavo più banche in italia ora vivo all'estero e opero da banca estera

...si fa quel che si può a volte va bene a volte meno bene

devo decidere se calmarmi accontentarmi o esagerare ancora ...

non lo sò...mi prendo tempo fino a natale 19

puoi trattare ca.c.c.a diversa e differente ...l'importante è non rimanere sommersi e affogare

...sotto la ca.c.c.a

alla fine chiacchiere sempre a ZERO conta il conto e quello che vi è dentro ...

se aumenti sei fi.go e bravo e sveglio

se distruggi il capitale sei pir.la stolto incapace

puoi fare molto rischiando poco e poco rischiando molto le regole sono sempre le stesse la pagella te la dà il portafoglio il conto corrente il forum ti dà spunti adrenalina tifo

i soldi sono tuoi se li perdi li perdi tu il forum caso mai si fà 4 risate

entrando all in sei concentrato non puoi sbagliare se sbagli paghi

se paghi perdi e a 10 milioni ci metti 30 anni per arrivarci oppure mai

quando sei a 10 milioni ti accordi che sei una ca.c.ca se non ne hai 30

e cosi il gioco ricomincia e và avanti all'infinito ...

oppure stacchi e ti accontenti ...e comunque lasci tutto qui non ti porti via niente
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Obbligazione Banca Carige 5,00% 2022-12 EUR XS1734886887  Volume 2-cattura.jpg  

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4757 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Buon we
    Ma cosa dici...io ho comprato perché ero convinto che le senior non sarebbero state toccate qualsiasi fosse stata la soluzione e i lavori al MEF hanno accresciuto questo convincimento. Se per te era testa o croce hai fatto bene a non entrare,per me era ragionato e a parte i tempi il voto di oggi non avrebbe cambiato il mio gain

Accedi