Banca Popolare di Sondrio 2029 sub Tier 2 - 6.25% Yield XS2034847637 - Pagina 3
Manovra: braccio di ferro Renzi-Di Maio su quota 100. A mezzanotte scade termine invio bilancio a Ue
Alta tensione nel governo M5S-PD, con l'importo della manovra per il 2020 che rischia anche di salire oltre quota 30 miliardi. E' caccia alle coperture, mentre si litiga su Quota …
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Andre_Sant Visualizza Messaggio
    PUNTO 1-Pop Sondrio, ordini oltre 200 mln per bond Tier 2 23/07/2019 12:16 - RSF
    (Aggiunge dettagli ordini, entità emissione, aggiorna titolo)
    ROMA, 23 luglio (Reuters) - Popolare Sondrio (BPSO.MI) ha avviato il collocamento di un nuovo bond Tier 2 da dieci anni, con prime indicazioni di rendimento in area 6,25% e ordini oltre i 200 milioni di euro.

Lo scrive Ifr, servizio Refinitiv, precisando che l'entità attesa dell'operazione è di 150-200 milioni.

Pop Sondrio ha dato mandato a Banca Imi, Bnp Paribas, Jp Morgan, Natixis, Societe Generale e UniCredit per l'emissione, di importo inferiore al benchmark.

L'emissione, con rating atteso 'BB' per Fitch, prevede un'opzione 'call' a partire dal quinto anno.
    ormai tutte con call a 5 anni

L'avatar di Bergman75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da w0lverin Visualizza Messaggio
    ormai tutte con call a 5 anni
    Pensavo ammontare ordini più elevato...meglio così...non dovrebbero stringere il facciale.

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    speriamo vada sul tlx .

saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    5637608
    Purtroppo con Fineco al momento non si può acquistare.. mi dicono solo in caso sia quotata su tlx. prevedete possa salire molto? Leggo che il collocamento non è andato cosi bene.. richiesto solo l'ammontare emesso.

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    vediamo è gia successo in passato che per alcune emissioni la richiesta era per 3 , 4 volte l'ammontare e poi subito dopo otc il prezzo calava .
    Io personalmente penso che possa far bene poi se bce e fed fanno il loro ....

saluti

L'avatar di Topgun76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1608 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da alfa68 Visualizza Messaggio
    Purtroppo con Fineco al momento non si può acquistare.. mi dicono solo in caso sia quotata su tlx. prevedete possa salire molto? Leggo che il collocamento non è andato cosi bene.. richiesto solo l'ammontare emesso.
    La banca è quello che è..poi una toccata e fuga ci stà.Io passo,preferisco tradare i btp con variazioni cospicue ogni giorno,piuttosto che impelagarmi su stà roba

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    5637608
    [QUOTE=Topgun76;52985916]La banca è quello che è..poi una toccata e fuga ci stà.Io passo,preferisco tradare i btp con variazioni cospicue ogni giorno,piuttosto che impelagarmi su stà roba[/
    tradare btp? non riesco mai a fare buone cose.. popolare Sondrio? non mi sembra cosi male.. l'obbligazione in oggetto ha lo stesso rating di Ubi banca.

L'avatar di darkog
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1090 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Topgun76 Visualizza Messaggio
    La banca è quello che è..poi una toccata e fuga ci stà.Io passo,preferisco tradare i btp con variazioni cospicue ogni giorno,piuttosto che impelagarmi su stà roba
    La banca è quello che è.. Interessante.. Molto interessante affermazione..

L'avatar di debe2000
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3428 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da darkog Visualizza Messaggio
    La banca è quello che è.. Interessante.. Molto interessante affermazione..
    Una Sub BB non è affatto male

L'avatar di darkog
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1090 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Piuttosto, appena qlc sa condizioni definitive e domanda.. Grazie

Accedi