Matusalemme 2,8 % 2067 Vol 5°..Contro ogni pronostico adesso abbiamo superato i 100

Avviso per chi si affaccia per la prima volta su questo strumento .


Pensare che si possa fare trading con disinvoltura con questo strumento attratti dai potenziali guadagni in conto capitale ed elevati rendimenti, è un ottimo sistema per dissolvere rapidamente parti importanti del proprio capitale e poi cadere, a ragione, in profonde depressioni.

Il primo suggerimento da dare alle new entry, prima di cimentarsi , è di prendersi qualche giornata per conoscere l'entità e l'imprevedibilità della volatilità delle quotazioni ed essere capace di gestirla, tecnicamente ma soprattutto emotivamente e aver predisposto una efficace gestione del rischio diluendo ingressi e uscite nel tempo, magari accompagnato di qualche strumenti di copertura.
Buon gain a tutti.
 
oggi ha chiuso a 100,35
scadenza marzo 2067
cedola lorda 2,8%
tolto il 12,50% e il bollo monti...per un cassettista sono 2,25%...

Ma se un giorno...

saliranno i tassi d'interesse
si presentera' in maniera sensibile l'inflazione
:censored:
 
avviamo ....:'(
 
Oggi venduto tutto a 100,65. Poi ricomprato a 100,01 e rivenduto a 10,44.
Per me, che non faccio trading , è stato divertente. Mi auguro non diventi un vizio. Altrimenti finisce male.
 
Avviso per chi si affaccia per la prima volta su questo strumento .


Pensare che si possa fare trading con disinvoltura con questo strumento attratti dai potenziali guadagni in conto capitale ed elevati rendimenti, è un ottimo sistema per dissolvere rapidamente parti importanti del proprio capitale e poi cadere, a ragione, in profonde depressioni.

Il primo suggerimento da dare alle new entry, prima di cimentarsi , è di prendersi qualche giornata per conoscere l'entità e l'imprevedibilità della volatilità delle quotazioni ed essere capace di gestirla, tecnicamente ma soprattutto emotivamente e aver predisposto una efficace gestione del rischio diluendo ingressi e uscite nel tempo, magari accompagnato di qualche strumenti di copertura.
Buon gain a tutti.

bene benissimo :)
Aggiungo no tifo da stadio e target ad ca@@um :o
 
Oggi venduto tutto a 100,65. Poi ricomprato a 100,01 e rivenduto a 10,44.
Per me, che non faccio trading , è stato divertente. Mi auguro non diventi un vizio. Altrimenti finisce male.

scusa ma commissioni non ne paghi? con che size operi?
 
scusa ma commissioni non ne paghi? con che size operi?

Size e commissioni adeguate per rendere la cosa utile.
Approfitto della tua domanda per completare il mio intervento e dare un corretto senso alla mia apparente millanteria.
Oggi, per dirla tutta, ho ca@@eggiato, sotto l'ombrellone e tra una nuotata ed un caffè, con il cell.
Solo fortuna .
I soldi sono una cosa seria e con il cell vanno sui siti di scommesse online i ragazzini scemi.
 
oggi ha chiuso a 100,35
scadenza marzo 2067
cedola lorda 2,8%
tolto il 12,50% e il bollo monti...per un cassettista sono 2,25%...

Ma se un giorno...

saliranno i tassi d'interesse
si presentera' in maniera sensibile l'inflazione
:censored:
Vallo a dire chi ha in portafoglio rendimenti negativi
 
Size e commissioni adeguate per rendere la cosa utile.
Approfitto della tua domanda per completare il mio intervento e dare un corretto senso alla mia apparente millanteria.
Oggi, per dirla tutta, ho ca@@eggiato, sotto l'ombrellone e tra una nuotata ed un caffè, con il cell.
Solo fortuna .
I soldi sono una cosa seria e con il cell vanno sui siti di scommesse online i ragazzini scemi.

mi fa piacere, ma la fortuna va aiutata :-) con che banca operi?
 
Size e commissioni adeguate per rendere la cosa utile.
Approfitto della tua domanda per completare il mio intervento e dare un corretto senso alla mia apparente millanteria.
Oggi, per dirla tutta, ho ca@@eggiato, sotto l'ombrellone e tra una nuotata ed un caffè, con il cell.
Solo fortuna .
I soldi sono una cosa seria e con il cell vanno sui siti di scommesse online i ragazzini scemi.

ma non hai risposto alla domanda che era: che commissioni paghi??
 
Avviso per chi si affaccia per la prima volta su questo strumento .


Pensare che si possa fare trading con disinvoltura con questo strumento attratti dai potenziali guadagni in conto capitale ed elevati rendimenti, è un ottimo sistema per dissolvere rapidamente parti importanti del proprio capitale e poi cadere, a ragione, in profonde depressioni.

Il primo suggerimento da dare alle new entry, prima di cimentarsi , è di prendersi qualche giornata per conoscere l'entità e l'imprevedibilità della volatilità delle quotazioni ed essere capace di gestirla, tecnicamente ma soprattutto emotivamente e aver predisposto una efficace gestione del rischio diluendo ingressi e uscite nel tempo, magari accompagnato di qualche strumenti di copertura.
Buon gain a tutti.

concordo! OK!
 
Ultima modifica:
Per gia73 e tria: prima operazione in buon utile, la seconda chiusa con piccolo utile per evitare di aspettare investito lunedì. Questi sono capaci di far cadere il governo anche nel we. Ma il senso del mio intervento non era certo per vantare guadagni. Anzi...
Ribalto la domanda: se comprate a 100 e rivendete a 100,43 utile o perdita?
 
Per gia73 e tria: prima operazione in buon utile, la seconda chiusa con piccolo utile per evitare di aspettare investito lunedì. Questi sono capaci di far cadere il governo anche nel we. Ma il senso del mio intervento non era certo per vantare guadagni. Anzi...
Ribalto la domanda: se comprate a 100 e rivendete a 100,43 utile o perdita?
dipende dalle commissioni e dall'entità del transato, io avevo una banca che faceva 0.24% andata e ritorno, con 10000 sarei stato in perdita
 
dipende dalle commissioni e dall'entità del transato, io avevo una banca che faceva 0.24% andata e ritorno, con 10000 sarei stato in perdita

Ha scritto bene ieri, un "cazzeggio sotto l'ombrellone" e nemmeno il caffè pagato :rolleyes: buon proseguimento :clap:
 
Indietro