Matusalemme 2,8 % 2067 Vol 5°..Contro ogni pronostico adesso abbiamo superato i 100 - Pagina 172
Alta tensione governo per legge di bilancio, da Ue lettera a Roma. E così tassi 10 anni tornano all’1%
Legge di bilancio 2020 pomo della discordia: la tensione all’interno del governo M5S-PD è tale che tutti questi botta e risposta stanno rendendo sempre più difficile capire chi faccia parte …
Webinar Trading & Investimenti: le migliori strategie sui certificati d’investimento
Dopo un inizio di ottobre poco fortunato per gli indici internazionali, a causa di alcuni indicatori macro negativi, torna la serenità sul mercato. Tutti gli indici europei infatti sono tornati …
Unicredit cavalca i rumor in vista del piano: titolo +28% dai minimi e analisti vedono spazio per ulteriore rally
Banche in evidenza a Piazza Affari con Unicredit che si erge a migliore della classe dopo la prima ora di contrattazioni. Il titolo segna un balzo di oltre il 2,5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Tiger The Great
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2982 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Manco io ma mi sentivo in minoranza ,a legger qui par tutto normale .
    Poi quando ho letto quanto è salito quest'anno il cent'anni austrico (100 anni i privati non lo comprano manco per i nipoti) ,ho capito che chi governa o quale Stato ,non c'entra molto qui siamo impazziti a livello globale ..o lo eravamo prima ,delle due l'una.

Furtunatamente che quoti 84 o 117 ,io li tengo al massimo 5 minuti per cui non ho bisogno di capire le motivazioni ,mi adeguo e morta li ,alla Tiger per intenderci , anzi tipo Ghepardo visto la velocità in cui entra e esce dal portafoglio
    Secondo le rendicontazioni di Binck, un anno di 67 (tra trading e cedole) mi ha fruttato circa 16k. La mia paura adesso è di entrare e vedermi in loss potenziale della stessa cifra causa scossoni vari.
    Ovviamente tra 5 minuti avrò già cambiato idea.

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    944 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger The Great Visualizza Messaggio
    Secondo le rendicontazioni di Binck, un anno di 67 (tra trading e cedole) mi ha fruttato circa 16k. La mia paura adesso è di entrare e vedermi in loss potenziale della stessa cifra causa scossoni vari.
    Molto bene ,anche se .....pensavo D+

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    4004443
    Tiger, con che capitale (se possibile sapere)?

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Oggi ho venduto quasi tutto tengo il cippino da cassetto.
    Il mercato ha già scontato tutto o quasi, manca solo il voto di russeau (per me scontato ma spiegatelo ad un investitore americano ...)
    Non concordo con chi pensa raggiungeremo i cugini porti e iberici, sono paesi con fondamentali marcatamente migliori e nessuno si sogna di uscire dall'euro, di sfondare questo e quello e di fare riforme pensioni insostenibili.
    In Italia abbiamo invece una maggioranza sovranista potenziale ma soprattutto non c'è nessun elemento che possa migliorare la situazione economica.
    Per me 150 è spread minimo, forse se si va in super bolla 120 a quel punto venderei subito.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1323 Post(s)
    Potenza rep
    11582446
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Molto bene ,anche se .....pensavo D+
    per tenerlo 5 minuti fai lo scalper? osso chiederti una cosa in pvt?

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    944 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Elia2019 Visualizza Messaggio
    per tenerlo 5 minuti fai lo scalper? osso chiederti una cosa in pvt?
    Certo che oi ,e io se osso ti rispondo,se invece non rispondo è perchè non osso ,tipo quanto pago di commissioni

L'avatar di lcb
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Adesso per chi è fuori conviene che non facciano il governo. Se lunedì crollano sono seghe a 2 mani per noi speculatori.
    Ti farai aiutare?

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    944 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Si ok ,tutto molto bello ,fa anche ridere ,ma ricordiamoci che è sempre un Forum non la sala rutti

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    944 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Mitico Renzi ,poche idee e ben confuse

mi par di averla già vista

Ultima modifica di renetrader; 02-09-19 alle 20:08

L'avatar di giango2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    6401513
    Consiglio di non spendere tutto il gain di questi ultimi tempi... dato che servirà per pagare la patrimoniale...

Accedi